Raduno liguri-piemotesi-lombardi

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ti ho anche urlato "Ciao Fabrizioooooo" quando ti ho incrociato che stavi tornando indietro :rosik: :mrgreen::mrgreen: ma non mi devi aver riconosciuto :cry andavi troppo forte :wacko: :mrgreen:

Sì, ti ho sentito, ma non ti ho visto. Ho riconosciuto una selva di divise nere che sfrecciavano verso Savona. Ho immaginato che fossi tu. Non conosco nessun'altra che poteva salutarmi così, sono andato per esclusione :mrgreen:.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io ho proposto il 28 dicembre, fra due domeniche. Si arriva fino a Savona, tranquilli tranquilli, non ci sono salite impegnative e chi non è allenato o ha mangiato troppo non ha problemi a stare in gruppo.

Se avete altre idee tiratele fuori.

Non si accettano uscite con: Forcella, Scoglina, Passo Pozza del Lupo (Romaggi), Portello (frana), Crocetta d'Orero et similari.
Si possono accettare: Villa Tassani a Levante e Stella ad Albisola (poi si scende a Varazze), ma solo se siamo d'umore giusto, ne abbiamo voglia e la maggioranza vince.
ahime quel giorno lavoro:cry:dipende a che ora partite oppure se riesco a cambiare turno

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ti ho anche urlato "Ciao Fabrizioooooo" quando ti ho incrociato che stavi tornando indietro :rosik: :mrgreen::mrgreen: ma non mi devi aver riconosciuto :cry andavi troppo forte :wacko: :mrgreen:

Era cotto :asd:

In effetti x domenica danno neve anche a Genova :cry ma penso si riferiscano alle alture (come la Canellona ;nonzo%) almeno lo spero :mrgreen: Io ci sarei :mrgreen: @Vigorelli ci sei? :angrymod: o-o

Pronto !!

Sì, ti ho sentito, ma non ti ho visto. Ho riconosciuto una selva di divise nere che sfrecciavano verso Savona. Ho immaginato che fossi tu. Non conosco nessun'altra che poteva salutarmi così, sono andato per esclusione :mrgreen:.

Come volevasi dimostrare .......

Io 9 non me lo potete menare :mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Meteolive e meteo.it danno bel tempo. Freddo, ma bello.
Ma visto l'entusiasmo e l'esaurimento immediato dei posti disponibili proporrei di rimandare l'uscita per non scontentare nessuno.
La prima data che mi viene in mente è il 6 gennaio, ma stavolta lascio a voi decidere.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma visto l'entusiasmo e l'esaurimento immediato dei posti disponibili proporrei di rimandare l'uscita per non scontentare nessuno.
La prima data che mi viene in mente è il 6 gennaio, ma stavolta lascio a voi decidere.

Ciao Fabrizio, il fortissimo raffreddore che mi ha beccato stanotte dopo anni di pace mi ha ridotto uno straccio ( più di quello che ero ) purtroppo non potrò essere presente
52.gif
non riesco a riprendere che mi devo rifermare ....... che palle.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Ciao Fabrizio, il fortissimo raffreddore che mi ha beccato stanotte dopo anni di pace mi ha ridotto uno straccio ( più di quello che ero ) purtroppo non potrò essere presente
52.gif

IDEM ... :bua:
Ero già ... "all'olio" martedì al lavoro ... e, visto che sono indietro e cerco di recuperare, sono andato in bici mercoledì 24 mattina ...
Direi che non è stata una buona idea ... ;nonzo%:angrymod: ... 36 anni di esperienza in sella e faccio ancora errori da principiante ... :cry:
Sto andando avanti a paracodina e fluimucil ...
Quest'anno va così .. :wacko: .. anche io come ricomincio un po' a pedalicchiare mi devo rifermare e ripartire daccapo....
per trovare un anno con così pochi km e dislivello bisogna risalire al 2005 quando ebbi un brutto strappo muscolare giocando a calcio e due ricoveri per calcoli ai reni ... :wacko::cry::cry ... e sennò di almeno altri sei anni ....
Vista anche l'assenza molto probabile di Lenf [MENTION=6616]lufrenk[/MENTION] e di Roberto [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] anche io suggerirei il rimando, magari già al 6 oppure a domenica 11 .... cmq vedete Voi, io se riesco parteciperei volentieri, per domenica 28 però la vedo dura per me ....
Buone Feste a tutti e .... "pedali chi può" !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ok ragazzi, continuo a leggere il post così vedo quando sarà la nuova data, sperando di esserci. Il 6 dovrei lavorare ( anche se sto cercando colleghi che vogliano sostituirmi :mrgreen: )
Buona convalescenza e con la scusa che siete in casa non abbuffatevi troppo :mrgreen: :-x :rosik: :mrgreen: o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Più che una discussione è un centro di recupero: chi deve lavorare, chi sta male, chi è ingrassato e sta male, chi deve digerire il panettone... Resistete che il 2014 sta finendo.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Più che una discussione è un centro di recupero: chi deve lavorare, chi sta male, chi è ingrassato e sta male, chi deve digerire il panettone... Resistete che il 2014 sta finendo.

Ma no :cry Io ieri ho pedalato e anche oggi e tu pure o-o o-o Sul lavorare non c'e' niente da fare :cry pero' speriamo che ci sia ancora per il 2015 e oltre :mrgreen: :mrgreen: che di sti tempi ........ ;nonzo% :mrgreen: :wacko:
Vuol dire che si rimanda al 2015? ;nonzo% :angrymod: ;nonzo%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

52.gif

IDEM ... :bua:
Ero già ... "all'olio" martedì al lavoro ... e, visto che sono indietro e cerco di recuperare, sono andato in bici mercoledì 24 mattina ...
Direi che non è stata una buona idea ... ;nonzo%:angrymod: ... 36 anni di esperienza in sella e faccio ancora errori da principiante ... :cry:
Sto andando avanti a paracodina e fluimucil ...
Quest'anno va così .. :wacko: .. anche io come ricomincio un po' a pedalicchiare mi devo rifermare e ripartire daccapo....
per trovare un anno con così pochi km e dislivello bisogna risalire al 2005 quando ebbi un brutto strappo muscolare giocando a calcio e due ricoveri per calcoli ai reni ... :wacko::cry::cry ... e sennò di almeno altri sei anni ....
Vista anche l'assenza molto probabile di Lenf @lufrenk e di Roberto @vigorelli 1954 anche io suggerirei il rimando, magari già al 6 oppure a domenica 11 .... cmq vedete Voi, io se riesco parteciperei volentieri, per domenica 28 però la vedo dura per me ....
Buone Feste a tutti e .... "pedali chi può" !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il 6 non ci dovrebbero essere problemi,anche io ho mal di gola ma in bici vado lo stesso....anzi oggi è previsto un centello....domani non avrei potuto,lavoro di mattino...e va bene anche per l'11 sono in festa pure l'11...per il 18 no perche vorrei fare con il mio nuovo team la randonne da voltri a xxmiglia(ma noi giriamo a ceriale:mrgreen:)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per il 6 non ci dovrebbero essere problemi,anche io ho mal di gola ma in bici vado lo stesso....anzi oggi è previsto un centello....domani non avrei potuto,lavoro di mattino...e va bene anche per l'11 sono in festa pure l'11...per il 18 no perche vorrei fare con il mio nuovo team la randonne da voltri a xxmiglia(ma noi giriamo a ceriale:mrgreen:)

Anche a me l'han proposto. Con chi sei, adesso?