CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io finalmente ci sono riuscito!Quoto![]()

come si fà nella versione moderna a sapere i km totali percorsi in un anno?
Io riesco solo a visualizzare un grafico a barre diviso per mesi ma non c'è nessun punto dove è possibile vedere i km totali annuali!
in alto a sx premi ed apri la finestra con le opzioni,vai su rapporti,appena si apre la pagina sempre a sx in basso vai su riepilogo avanzamento,da lì scegli le attività e la data da inserire.come si fà nella versione moderna a sapere i km totali percorsi in un anno?
Io riesco solo a visualizzare un grafico a barre diviso per mesi ma non c'è nessun punto dove è possibile vedere i km totali annuali!
in alto a sx premi ed apri la finestra con le opzioni,vai su rapporti,appena si apre la pagina sempre a sx in basso vai su riepilogo avanzamento,da lì scegli le attività e la data da inserire.
ma lo puoi fare anche dal "calendario",in basso dove ci sono le uscite trovi un trafiletto con altri dati del totale mese,se vai su tutto l'anno dal di sopra,troverai i dati totali nel trafiletto sotto.
roby
se nell'impostare l'equipaggiamento hai impostato la distanza si,lo vedi visualizzando in home page il tipo di equipaggiamento scelto.E' possibile sapere i km percorsi con uno specifico "equipaggiamento"?
se vuoi visualizzare i grafici basta andare sull'attività che ti interessa dalla pagina del calendario,si aprirà una finestrella premi in basso a dx su visualizza dettagli e si aprirà l'attività con tutti i grafici.mi pare un po macchinoso come metodo !Il metodo più semplice è quello di creare un obbiettivo della durata di un anno.
Per esempio io ho creato come obbiettico 20'000 km e costantemente mi da il totale aggiornato ogni volta che carico un'attività
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Vedo che per vedere i km totali ti fanno ritornare alla schermata del vecchio garmin connect !in alto a sx premi ed apri la finestra con le opzioni,vai su rapporti,appena si apre la pagina sempre a sx in basso vai su riepilogo avanzamento,da lì scegli le attività e la data da inserire.
ma lo puoi fare anche dal "calendario",in basso dove ci sono le uscite trovi un trafiletto con altri dati del totale mese,se vai su tutto l'anno dal di sopra,troverai i dati totali nel trafiletto sotto.
roby
hanno fatto la facciata nuovaVedo che per vedere i km totali ti fanno ritornare alla schermata del vecchio garmin connect !
L'hanno fatto proprio con i piedi !![]()

mi pare un po macchinoso come metodo !
MA mettere i km totali era tanto difficile?
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova sull'anno appena trascorso, mi da la percentuale fatta rispetto all'obbiettivo ma non mi da la possibilità di visualizzare i Km percorsi.Non è affatto macchinoso, bastano 10 secondi e una volta creato l'obbiettivo hai il totale sempre visualizzato.
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova sull'anno appena trascorso, mi da la percentuale fatta rispetto all'obbiettivo ma non mi da la possibilità di visualizzare i Km percorsi.
Il dato che mi interessa è solo quello e tra i dati c'è solo che è impossibile evidenziarlo nella versione moderna, bisogna tornare per forza alla versione classica.
quello che non va è la scarsa flessibilità di questo software.
nel database di riferimento ci sono tutti i dati ma per qualche ragione misteriosa quelli che l'hanno concepito hanno fatto di tutto per complicarlo.
la versione classica anche se visivamente meno appariscente era molto più funzionale da questo punto di vista.
da parte mia sono tornato al vecchio training center che mi fornisce tutti i dati che mi interessano.
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova sull'anno appena trascorso, mi da la percentuale fatta rispetto all'obbiettivo ma non mi da la possibilità di visualizzare i Km percorsi.
.
smanettando ho trovato il semicerchio di cui parli e ora riesco a vedere i km percorsi.Ma nella schermata Home di GC dove c'è il riquadro OBIETTIVI dovresti trovarti un semicerchio colorato con la % di avanzamento e la riga sotto c'è scritto in grassetto xxxx km di xxxx km, la riga sotto i km e giorni restanti,
Prova a vedere.
in allegato invece quello che vedo ioVedi l'allegato 125845
Strano, questo è quello che vedo io