Garmin Connect e Garmin Express

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
come si fà nella versione moderna a sapere i km totali percorsi in un anno?
Io riesco solo a visualizzare un grafico a barre diviso per mesi ma non c'è nessun punto dove è possibile vedere i km totali annuali!

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Io riesco solo a visualizzare un grafico a barre diviso per mesi ma non c'è nessun punto dove è possibile vedere i km totali annuali!

Il metodo più semplice è quello di creare un obbiettivo della durata di un anno.
Per esempio io ho creato come obbiettico 20'000 km e costantemente mi da il totale aggiornato ogni volta che carico un'attività

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
in alto a sx premi ed apri la finestra con le opzioni,vai su rapporti,appena si apre la pagina sempre a sx in basso vai su riepilogo avanzamento,da lì scegli le attività e la data da inserire.
ma lo puoi fare anche dal "calendario",in basso dove ci sono le uscite trovi un trafiletto con altri dati del totale mese,se vai su tutto l'anno dal di sopra,troverai i dati totali nel trafiletto sotto.
roby

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
La fretta....dovrei avercela fatta stò controllando ma sembra che funzioni e poi con TC visualizzi anche il tipo di fase...ti allego..BUCANERO PAGATAo-o

FATTAAAAAAAAAAAAAA

Allegati

• TRAINING SFR.jpg
    TRAINING SFR.jpg
    12,9 KB · Visite: 35

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
in alto a sx premi ed apri la finestra con le opzioni,vai su rapporti,appena si apre la pagina sempre a sx in basso vai su riepilogo avanzamento,da lì scegli le attività e la data da inserire.
ma lo puoi fare anche dal "calendario",in basso dove ci sono le uscite trovi un trafiletto con altri dati del totale mese,se vai su tutto l'anno dal di sopra,troverai i dati totali nel trafiletto sotto.
roby

E' possibile sapere i km percorsi con uno specifico "equipaggiamento"?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
E' possibile sapere i km percorsi con uno specifico "equipaggiamento"?
se nell'impostare l'equipaggiamento hai impostato la distanza si,lo vedi visualizzando in home page il tipo di equipaggiamento scelto.
se invece ti interessano solo i km di 1 anno creati un "obiettivo" con data di partenza e scadenza che preferisci,è più semplice.
roby

Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao ragazzi volevo capire un po come si fa a far uscire tutti i grafici su garmin connect della frequenza cardiaca, velocità, pendeze ecc!!! grazie in anticipo!
P.S.
sono un possessore di un edge 500!!
;nonzo% se vuoi visualizzare i grafici basta andare sull'attività che ti interessa dalla pagina del calendario,si aprirà una finestrella premi in basso a dx su visualizza dettagli e si aprirà l'attività con tutti i grafici.
roby

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Il metodo più semplice è quello di creare un obbiettivo della durata di un anno.
Per esempio io ho creato come obbiettico 20'000 km e costantemente mi da il totale aggiornato ogni volta che carico un'attività

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
mi pare un po macchinoso come metodo !
MA mettere i km totali era tanto difficile?

roby
Vedo che per vedere i km totali ti fanno ritornare alla schermata del vecchio garmin connect !
L'hanno fatto proprio con i piedi ! :mrgreen:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Non è affatto macchinoso, bastano 10 secondi e una volta creato l'obbiettivo hai il totale sempre visualizzato.
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova sull'anno appena trascorso, mi da la percentuale fatta rispetto all'obbiettivo ma non mi da la possibilità di visualizzare i Km percorsi.
Il dato che mi interessa è solo quello e tra i dati c'è solo che è impossibile evidenziarlo nella versione moderna, bisogna tornare per forza alla versione classica.
quello che non va è la scarsa flessibilità di questo software.
nel database di riferimento ci sono tutti i dati ma per qualche ragione misteriosa quelli che l'hanno concepito hanno fatto di tutto per complicarlo.

la versione classica anche se visivamente meno appariscente era molto più funzionale da questo punto di vista.

da parte mia sono tornato al vecchio training center che mi fornisce tutti i dati che mi interessano.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una prova sull'anno appena trascorso, mi da la percentuale fatta rispetto all'obbiettivo ma non mi da la possibilità di visualizzare i Km percorsi.
Il dato che mi interessa è solo quello e tra i dati c'è solo che è impossibile evidenziarlo nella versione moderna, bisogna tornare per forza alla versione classica.
quello che non va è la scarsa flessibilità di questo software.
nel database di riferimento ci sono tutti i dati ma per qualche ragione misteriosa quelli che l'hanno concepito hanno fatto di tutto per complicarlo.

la versione classica anche se visivamente meno appariscente era molto più funzionale da questo punto di vista.

da parte mia sono tornato al vecchio training center che mi fornisce tutti i dati che mi interessano.

ImageUploadedByTapatalk1419857412.904355.jpg
Strano, questo è quello che vedo io

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
.

Ma nella schermata Home di GC dove c'è il riquadro OBIETTIVI dovresti trovarti un semicerchio colorato con la % di avanzamento e la riga sotto c'è scritto in grassetto xxxx km di xxxx km, la riga sotto i km e giorni restanti,
Prova a vedere.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ma nella schermata Home di GC dove c'è il riquadro OBIETTIVI dovresti trovarti un semicerchio colorato con la % di avanzamento e la riga sotto c'è scritto in grassetto xxxx km di xxxx km, la riga sotto i km e giorni restanti,
Prova a vedere.
smanettando ho trovato il semicerchio di cui parli e ora riesco a vedere i km percorsi.
resta il fatto che se non creo l'obiettivo i km percorsi totali non li posso vedere!

grazie