Se non hai fatto nient'altro col computer, puoi provare con un ripristino configurazione di sistema.
carlo


[MENTION=68510]car[/MENTION]bal sei il numero UNO !! 

Se non hai fatto nient'altro col computer, puoi provare con un ripristino configurazione di sistema.
carlo


[MENTION=68510]car[/MENTION]bal sei il numero UNO !! 

copi le uscite dalla cartella activities del garmin (c'è la data e sono .fit) e le invi manualmente al sito (c'è una funzione apposita: caricamento manuale dalla sezione attività )Grazie, fatto, ma non è servito a nulla, sono punto e a capo.
Come fai senza il Garmin Express a "girare" i dati sul pc ??
pensa che a me rileva la presenza del garmin 500 anche se non lo collego !

pensa che a me rileva la presenza del garmin 500 anche se non lo collego !
Quando lo collego non mi scarica le nuove attività perchè il fantasma di 500 che carica non le ha!
E mi dice di fare gli aggiornamenti che ho già fatto perchè il 500 fantasma non è aggiornato!
Non sono riuscito a risolvere nenche reistallando tutto !
Ho scritto a garmin ma non sanno che pesci pigliare !
Buon anno !![]()

Buon anno a tutti!!! sono alcuni giorni che il mio 500 non mi calcola più le calorie, ho provato a fare hard reset ed ha funzionato per un giorno, ora di nuovo non conta nonostante registra i battiti
Nel mio ho cambiato la classe di attività all interno del profilo e si sono riattivate le calorie . Grazie al consiglio di CARBALBuon anno a tutti!!! sono alcuni giorni che il mio 500 non mi calcola più le calorie, ho provato a fare hard reset ed ha funzionato per un giorno, ora di nuovo non conta nonostante registra i battiti
no questa non l'avevo provata !Che l'assistenza Garmin non sappia che pesci pigliare rientra nella normalità, sarei molto sorpreso del contrario
Hai provato a cancellare le cartelle del ID strumento sul tuo PC?
(Se hai Win7 dovrebbero essere in : C:\Users\tuousername\AppData\Roaming\Garmin\Devices\UnitID\)
Buon anno anche a te
carlo
Dalle impostazioni del profilo utente.Rifatto l'hard reset ora provo a reimpostare tutto. La classe dell'attività da dove la devo cambiare?
pensa che a me rileva la presenza del garmin 500 anche se non lo collego !
Quando lo collego non mi scarica le nuove attività perchè il fantasma di 500 che carica non le ha!
E mi dice di fare gli aggiornamenti che ho già fatto perchè il 500 fantasma non è aggiornato!
Non sono riuscito a risolvere nenche reistallando tutto !
Ho scritto a garmin ma non sanno che pesci pigliare !
Buon anno !![]()
Ciao a tutti! ho un problema con il mio garmin edge 500 acquistato nuovo da poche settimane. Oggi effettuato l'aggiornamento del software alla versione 3.3, sul pc mi usciva una finestra con scritto che c'erano alcuni errori nel dispositivo e il pc mi consigliava di eseguire la correzione, eseguita quando ho riacceso il dispositivo non mi permetteva di visualizzare nessun tipo di dato (velocità, tempo ecc) ho fatto il reset e riportato alle impostazioni di fabbrica ma ora una volta finito di impostarlo si blocca, premo i pulsanti menu-power-reset per sbloccarlo e ricomincia tutto da capo. avete suggerimenti?
ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un misuratore di potenza e mi chiedevo quali fossero compatibili con il garmin 500 e se si riescono a vedere i dati durante l'allenamento.
Sicuramente i garmin vector saranno compatibili, ma poi riesco a vedere tutto "live"? non ditemi che devo passare al 510!!:rosik: