magneti portapettorali

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
qui trovi di tutto e di piu'...
[url]http://www.supermagnete.it/[/URL]
Sito serio ed affidabile, per chi piacciono le calamite direi favoloso..(ci ho speso un po' di soldi, lo ammetto :mrgreen::mrgreen:)
Se poi prendi questo
[url]http://www.supermagnete.it/blocchi-magneti-neodimio/parallelepipedo-magnetico-110.6mm-x-89mm-x-19.5mm-neodimio-n45-placcato-epoxy_Q-111-89-20-E[/URL]
sei quasi sicuro di riuscire a farti male......

ahha se c'è uno con la bici in acciao ti si piazza a ruota e non te le liberi più
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
ahha se c'è uno con la bici in acciao ti si piazza a ruota e non te le liberi più

in effetti potrebbe essere un idea....
A parte gli scherzi, io i magneti (piccoli) comperati li li uso come magneti per i sensori (si incollano con una goccia di colla ai raggi (che devono essere piatti), o appunto per fissare il numero. Anche quelli piccoli hanno una forza di attrazzione poderosa.


OT
Kar38, non mi sai aiutare per questo problema???http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=191411
 
  • Mi piace
Reactions: downhill

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Scusate l'ingnoranza. Mi sono imbattutto in questo topic, ma non so cosa sono questi magneti e quali sarebbero le loro funzioni, me lo spieghereste?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate l'ingnoranza. Mi sono imbattutto in questo topic, ma non so cosa sono questi magneti e quali sarebbero le loro funzioni, me lo spieghereste?

anzikè mettere il numero sulla schiena con le spille da balia si fissa con dei magneti simili alle batterie piatte (almeno erano così quelli di un amico) che si posizionano uno nelle tasche dalla maglia e uno esterno al numero

ovviamente l'operazione da ripetere nei 4 angoli del dorsale

se fai tante gare è un ottimo modo per preservare le magliette
 
  • Mi piace
Reactions: downhill

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
anzikè mettere il numero sulla schiena con le spille da balia si fissa con dei magneti simili alle batterie piatte (almeno erano così quelli di un amico) che si posizionano uno nelle tasche dalla maglia e uno esterno al numero

ovviamente l'operazione da ripetere nei 4 angoli del dorsale

se fai tante gare è un ottimo modo per preservare le magliette

Chiarissimo grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: downhill

squarcio

Novellino
17 Settembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
corsa
buongiorno vorrei sapere se nessuno ha esperienza dei magneti mysdma che si usano per i dorsali di gara.

loro ne parlano molto bene ma ho anche qualche amico che non è rimasto troppo soddisfatto dicendo che in corsa si staccano e si perdono.

aspetto vostre notizie. saluti gabriele.