"Gran Fondo Strade Bianche - Trek" - Siena 8 Marzo 2015

GianniMTBiker

Novellino
17 Giugno 2014
42
0
Visita sito
Bici
Trek Superfly 9.8 2014 29", FRW junkers 2012, BDC NSR by Nuzzi Rocco, BDC Formigli
curiosità ma l'entrata in piazza del campo è uguale a quella dei prof da via fontebranda?
Buongiorno!! Allora l'arrivo a Piazza del campo avverrà tramite il seguente percorso:

da viale Sardegna su per via Simone Martini....Porta Ovile...via Peruzzi per raggiungere Porta Pispini...risalire via di Pantaneto imbocacre via Rinaldini e poi....braccia alzate sotto il Traguardo :)
 

GianniMTBiker

Novellino
17 Giugno 2014
42
0
Visita sito
Bici
Trek Superfly 9.8 2014 29", FRW junkers 2012, BDC NSR by Nuzzi Rocco, BDC Formigli
Ciao Andrea, come giustamente detto da te durate la settimana ci sarà il Siena Wine Festival e avrai tu e tutti gli altri la possibilità di degustare le tipicità del territorio poi oltretutto la manifestazione è inserita nel Siena Sport Week End 2015 quindi ci saranno anche tante attività parallele di sport... però per mangiare ci sono dei locali in centro che secondo me meritano di essere provati..magari non sono propriamente bike friendly ma vale la pena ;) ... come trattoria anzi come si chiamano da noi i "Vinai" ti consiglio Il Grattacelo( Via Pontani) puoi mangiare tipicità senesi in un abbiente veramente unico, schietto e diretto un po' come sono i Senesi ;) ... invece se preferisci locali più ricercati ti consiglio "La Taverna di San Giuseppe" Via Giovanni Dupre 132, un locale molto bello dove si mangia bene. A due passi da Piazza del Capo potresti andare al "Te Ke Voi?" locale nuovissimo molto particolare a metà tra un ristorante e una paninoteca di alto livello. Ambiente amichevole e uno dei proprietari è pure ciclista ;) !!

Spero di essere stato utile!! :D
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'avevamo capito!!!!
che ci dici sul percorso?

... che lo sterrato è il minore dei problemi!! :cry:

La selezione la faranno gli strappi durissimi sia su strada bianca che su strada nera. Per chi fa il lungo ricorderà l'ultimo pezzo di salita prima di Montalcino una volta uscito dallo sterrato.

Poi da lì per un lunghissimo tratto falsipiani e saliscendi esposti a venti che saranno perlopiù contrari fino a Castelnuovo Berardenga. Da lì altri mangia e bevi fino ai massacranti muri finali.

Montare rapporti leggerisssimi!!

Comunque i luoghi attraversati sono stupendi, soprattutto il pezzo di sterrato di Castiglione del Bosco: guardatevi attorno e godete!!
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
... che lo sterrato è il minore dei problemi!! :cry:

La selezione la faranno gli strappi durissimi sia su strada bianca che su strada nera. Per chi fa il lungo ricorderà l'ultimo pezzo di salita prima di Montalcino una volta uscito dallo sterrato.

Poi da lì per un lunghissimo tratto falsipiani e saliscendi esposti a venti che saranno perlopiù contrari fino a Castelnuovo Berardenga. Da lì altri mangia e bevi fino ai massacranti muri finali.

Montare rapporti leggerisssimi!!

Comunque i luoghi attraversati sono stupendi, soprattutto il pezzo di sterrato di Castiglione del Bosco: guardatevi attorno e godete!!

un po' mi conosci 34-27 mi basterà oppure metto il 29o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
... che lo sterrato è il minore dei problemi!! :cry:

La selezione la faranno gli strappi durissimi sia su strada bianca che su strada nera. Per chi fa il lungo ricorderà l'ultimo pezzo di salita prima di Montalcino una volta uscito dallo sterrato.

Poi da lì per un lunghissimo tratto falsipiani e saliscendi esposti a venti che saranno perlopiù contrari fino a Castelnuovo Berardenga. Da lì altri mangia e bevi fino ai massacranti muri finali.

Montare rapporti leggerisssimi!!

Comunque i luoghi attraversati sono stupendi, soprattutto il pezzo di sterrato di Castiglione del Bosco: guardatevi attorno e godete!!

o-o.....peccato che non ci posso andare....legamento crociato lesionato.....:cry::cry::cry:.....sono strade che frequento spesso in allenamento è come dici te Miche è tutta da godereo-o
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
o-o.....peccato che non ci posso andare....legamento crociato lesionato.....:cry::cry::cry:.....sono strade che frequento spesso in allenamento è come dici te Miche è tutta da godereo-o

Acc che peccato!! :wacko:
Quindi quel dolore che sentivi domenica era quello!!
Mi dispiace per questo tuo disguido, spero tu possa ripartire al più presto...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grazie Michele. Quella del guardarmi in giro sarà la mia priorità. Vengo per farmi prima di tutto un week-end di svago. Non ho ancora mai fatto più di 90 km da gennaio. Quindi sarà un bell'allenamento. Per quanto riguarda il vento ne è previsto di forte intensità.