Il "ferro" del mestiere

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Per chiarire il tutto. Preso telaio da un amico.ne ha presi tre diversi.io ho comprato questo che ho presentato.
salta fuori un telaio che cercavo da mesi ma non trovavo a buon prezzo e sopratutto gia in Italia.
se riesco a vendere il mio bene.compro l'altro(solo per questioni estetiche sia chiaro),altrimenti lo tengo.punto.senza giri strani o troll o fregature di sorta.smenandoci magari qualcosa ma tant'è.
Essendo il telaio nuovo con giusto 20km di prova.
Daniele
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Per chiarire il tutto. Preso telaio da un amico.ne ha presi tre diversi.io ho comprato questo che ho presentato.

salta fuori un telaio che cercavo da mesi ma non trovavo a buon prezzo e sopratutto gia in Italia.

se riesco a vendere il mio bene.compro l'altro(solo per questioni estetiche sia chiaro),altrimenti lo tengo.punto.senza giri strani o troll o fregature di sorta.smenandoci magari qualcosa ma tant'è.

Essendo il telaio nuovo con giusto 20km di prova.

Daniele


Oh la. viva la sincerità ora si spiega bene il tutto ed è molto credibile


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Per chiarire il tutto. Preso telaio da un amico.ne ha presi tre diversi.io ho comprato questo che ho presentato.
salta fuori un telaio che cercavo da mesi ma non trovavo a buon prezzo e sopratutto gia in Italia.
se riesco a vendere il mio bene.compro l'altro(solo per questioni estetiche sia chiaro),altrimenti lo tengo.punto.senza giri strani o troll o fregature di sorta.smenandoci magari qualcosa ma tant'è.
Essendo il telaio nuovo con giusto 20km di prova.
Daniele

Grazie.o-o
Purtoppo, di questi tempi, sentendo sempre giri strani, viene sempre da pensare male. Chiaramente ognuno con i suoi soldi e la sua roba fa quello che vuole.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ecco a voi il mio nuovo ferro del mestiere.
telaio no brand
gruppo cambio sram force
guaenitura sram red
sella ism
piega no brand e prolunghe deda fast black2
freni sram force e trp
ruote da allenamento fulcrum racing sport
oggi un oretta per provare posizione e cominciare a farci il callo...
Essendo bici unica pensavo anche di montare piega da strada e all'occorrenza prolunghe.
dimenticavo,taglia 56.sono 179cm.
sotto con le critiche!!

telaio FM069?
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Esperienze sull'uso no, perchè attualmente lo sto montando. Mi mancano ancora dei pezzi ma prevedo la messa in strada per aprile.
Però, per quel che mi riguarda lo 086 l'ho trovato da deng fu. Fra l'altro la misura era anche atipica, 45cm, per cui credo che se li contatti non avrai problemi ad avere il telaio.

L'ultimo modello per quel che riguarda lo stato dell'arte di telai crono cinesi credo sia l'FM109.

Ciao
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Esperienze sull'uso no, perchè attualmente lo sto montando. Mi mancano ancora dei pezzi ma prevedo la messa in strada per aprile.
Però, per quel che mi riguarda lo 086 l'ho trovato da deng fu. Fra l'altro la misura era anche atipica, 45cm, per cui credo che se li contatti non avrai problemi ad avere il telaio.

L'ultimo modello per quel che riguarda lo stato dell'arte di telai crono cinesi credo sia l'FM109.

Ciao

lo 086 da dengfu ora non è disponibile, solo lo 069....
il 109 lo vedo troppo identico al bmc...boh;nonzo%