Novecolli 2015

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
e6af2fcef748244a0a4910120a73ab29.jpg
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
il pezzo prima di pieve di rivoschio sono 250metri bloccati con frana sulla strada.. anche oggi a girare in quelle zone è stato un incubo.. sabato scesi dal barbotto direzione savignano strettoie per frane...

sono curioso di vedere il nuovo giro della 8 o 10 colli.. la scelta è quella.. o ne cavi uno o ne aggiungi uno
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
il pezzo prima di pieve di rivoschio sono 250metri bloccati con frana sulla strada.. anche oggi a girare in quelle zone è stato un incubo.. sabato scesi dal barbotto direzione savignano strettoie per frane...

sono curioso di vedere il nuovo giro della 8 o 10 colli.. la scelta è quella.. o ne cavi uno o ne aggiungi uno

facciamo un sondaggio chi vuole il 10↑ colle e chi si accontenta di 8
o-o

come distanza le 2 ipotesi cosa prevedono?
te lo chiedo perchè non sono pratico dei luoghi
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Dipende dalla distanza che viene fuori. Credo che 200 Km sia la distanza giusta, accorciarla toglierebbe fascino mentre allungamdola si creerebbero ulteriori problematiche. Tenere 13 mila persone sulle strade per più tempo non sarebbe facile.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
il pezzo prima di pieve di rivoschio sono 250metri bloccati con frana sulla strada.. anche oggi a girare in quelle zone è stato un incubo.. sabato scesi dal barbotto direzione savignano strettoie per frane...

sono curioso di vedere il nuovo giro della 8 o 10 colli.. la scelta è quella.. o ne cavi uno o ne aggiungi uno
Scusa non capisco.
La variante mi sembra scontata: Monte Cavallo al posto di Pieve di Rivoschio e discesa a Borello per risalire la valle verso Linaro dove si riprende il percorso normale.
Non so quanto varino i chilometri ma i colli sono sempre quelli.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Forse è il caso di verificare altri tratti ;nonzo%
Una bella grana che va a togliere la ripetitività ed il confronto con le proprie prestazioni precedenti.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Considero l'organizzazione della Nove Colli, un must delle CO, quindi sono sicuro che o sistemeranno o prenderanno la decisione migliore o-oo-oo-o

Visto che anche io la penso come te, mi aspetto a breve un bel comunicato ufficiale prima che oltre alle verità vengono fuori le prime leggende metropolitane.

Mio cugino mi ha detto che ha provato a fare il Barbotto ma non c'era più, una frana lo ha spianato !!!!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Visto che anche io la penso come te, mi aspetto a breve un bel comunicato ufficiale prima che oltre alle verità vengono fuori le prime leggende metropolitane.

Mio cugino mi ha detto che ha provato a fare il Barbotto ma non c'era più, una frana lo ha spianato !!!!

Non potevi darmi notizia migliore .... Barbotto spianato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chissà se ci faranno un regalino così anche con il Morti da Tovo :-x:-x:-x:rosik::rosik:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Considero l'organizzazione della Nove Colli, un must delle CO, quindi sono sicuro che o sistemeranno o prenderanno la decisione migliore o-oo-oo-o

a poco meno di 2 mesi dalla GF e conoscendo la burocrazia italica, la vedo dura, anzi impossibile, sulla sistemazione delle strade in questione, mica siamo in Giappone dove nel giro di una settimana hanno ricostruito tutta un'autostrada distrutta dal terremoto.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
a poco meno di 2 mesi dalla GF e conoscendo la burocrazia italica, la vedo dura, anzi impossibile, sulla sistemazione delle strade in questione, mica siamo in Giappone dove nel giro di una settimana hanno ricostruito tutta un'autostrada distrutta dal terremoto.

Infatti ho precisato o sistemano o trovano la soluzione migliore o-oo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
a poco meno di 2 mesi dalla GF e conoscendo la burocrazia italica, la vedo dura, anzi impossibile, sulla sistemazione delle strade in questione, mica siamo in Giappone dove nel giro di una settimana hanno ricostruito tutta un'autostrada distrutta dal terremoto.
Sono sempre possibili i verbali di somma urgenza, previsti dal nostro ordinamento, per cui puoi prima eseguire le opere in determinate condizioni e poi reperire il finanziamento.
Quindi è una questione di volontà della pubblica amministrazione competente (suppongo la provincia) e non di burocrazia italica, che nel caso specifico non rappresenterebbe un problema.