difficoltà nel pedalare no...ma non riesco a fare un paragone in un'altra situazione,cioè ho sempre ftt cosi e mi sono trovato bene,come mi sono trovato bn senza mangiare in bici,però ora mi sto accorgendo che è necessario seguire un percorso alimentare diciamo...cmq secondo te per aumentare la performance e vedere la differenza cosa dovrei fare?
le cose sono due.
1)
migliorare la qualità dei cibi, ma su questo si potrebbe anche discutere, nel senso che non si possono imporre cibi che si mangiano contro voglia, quindi è un percorso lungo e ci devi arrivare, se vuoi, da solo. leggendo, chiedendo, rivolgendoti, se vuoi, ad un professionista, ma, soprattutto, provando cose differenti, per trovare la tua via...
es. cornetto e nutella hanno una quantità eccessiva di grassi e manca una quota proteica...
2)
bisogna mangiare qualcosa durante, certo fino ad un paio d'ore si fanno anche senza nulla, ma se cominci ad andare oltre è quasi obbligatorio. questo non tanto per il fatto di non avere energie sufficienti, (se si è mangiato bene in precedenza si ha una discreta scorta, ma non illimitata), ma per evitare di arrivare eccessivamente affamati, bisogna cercare di evitare di fare pasti eccessivamente voluminosi (il famoso poco e spesso)
cry...scherzo cmq proverò invece del cornetto alla nutella una crostata alle mele o qualcosa di simile per non passare direttamente ai crackers con marmellata e la tazzona di latte
:afraid:
allora si mi devo mettere a studiare seriamente lo spunto me l'hai dato....mo vediamo se ci riesco..se no esco a stomaco vuoto(come detto da cybrido) e dopo un po che sono in sella mangio un bel panino con bresaola!!!!almeno qst posso mangiarla no?