Granfondo Firenze 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
Abbiamo introdotto un ulteriore semplificazione per il ritiro cumulativo per venire incontro a tutti. Leggete bene l'email che vi arriverà e arrivate con il modulo compilato.
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Scusa permettimi ma non è un problema che posso risolvere io. Se non hai il tesserino devi portare certificato medico agonistico valido e sottoscrivere una tessera giornaliera FCI ai fini assicurativi di euro 18.
non ho detto che non sonno tesserato ma bensi, che all'ultima gara ho perso il tesserino e pur avendo fatta richiesta di duplicato ad oggi non me lo hanno ancora consegnto. La mia domanda era ed è, per voi organizzatori serve ad ogni costo il tesserino, o dato che sono già da mesi regolarmente iscritto su mysdam dove c'è il numero di tesseramento e di chip, per cui facilmente reperibile ogni dato, vi basta la stampa dell'iscrizione fatta a mio tempo alla vostra manifestazione con documento d'identità?
grazie michele
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Si sa da quando si può ritirare il pacco, ad esempio venerdì pom, poiché sabato sono incasinato con la festa di compleanno di mia figlia e la domenica vorrei arrivare già pronto
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Si sa da quando si può ritirare il pacco, ad esempio venerdì pom, poiché sabato sono incasinato con la festa di compleanno di mia figlia e la domenica vorrei arrivare già pronto

Fra dovrebbe essere questo:

Venerdì 17: apertura ore 16.00 – chiusura ore 19.00
Sabato 18: apertura ore 09.00 – chiusura ore 20.00
Domenica 19: apertura ore 06.00 – chiusura ore 8.15
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fra dovrebbe essere questo:

Venerdì 17: apertura ore 16.00 – chiusura ore 19.00
Sabato 18: apertura ore 09.00 – chiusura ore 20.00
Domenica 19: apertura ore 06.00 – chiusura ore 8.15
Per me la cosa più ganza di questa granfondo è andare a ritirare il pacco gara all'uscita da lavoro il venerdì!! :mrgreen:
 

massimo68

Pignone
3 Novembre 2010
144
1
al ponte
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine slr02
C'è un 50x100 buono che é davanti x grazia ricevuta

a questo punto starebbe a chi organizza controllare che effettivamente davanti ci siano le persone a cui spetta,altrimenti non capisco a cosa servono le griglie di merito,oltretutto dietro ci sarà gente che per guadagnare 10 posizioni prima del tappetino rischierà parecchio anche di buttare in terra persone a cui non interessa una mazza, intendiamoci questa rimane sempre una mia opinione è,che esprimo per quello che è la mia esperienza.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Abbiamo introdotto un ulteriore semplificazione per il ritiro cumulativo per venire incontro a tutti. Leggete bene l'email che vi arriverà e arrivate con il modulo compilato.

Scusami Alessandro. Per cortesia avrei bisogno di un chiarimento.
Premetto che non mi sono iscritto entro il 13/04, e ti giuro sul mio cane che è così, in quanto sono stato vittima di un terribile attacco gastrointestinale domenica mattina. Quindi sono ancora in forse, e vorrei verificare venerdì pomeriggio le mie condizioni prima di "tentare l'iscrizione".
La mia domanda è:
- la farei, se possibile, con mio padre ed un mio amico. Siamo tutti e 3 appartenenti alla stessa Società. Se io vengo venerdì pomeriggio alla segreteria organizzativa con TUTTI E 3 I TESSERINI ORIGINALI in mano (+ eventuale delega o qualsivoglia documento firmato di cui abbiate bisogno) posso iscrivere i miei 2 compagni e ritirare pacco/busta tecnica?

Te lo richiedo perché non ho capito bene se il ritiro da parte di terzi è problematico SOLO in assenza di tesserino ufficiale in mano al "ritirante".
Grazie del chiarimento.
Spero comunque che tu abbia piacere al fatto che sto cercando un modo (sgagazza compresa :mrgreen:) per partecipare alla GF. Che ritengo valida e bella come poche altre in Toscana o-o
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Va bene tutto, ma si può dare un pettorale oltre il 2000 a chi come me lo scorso anno era nei 100 del lungo e si è iscritto a dicembre??? Cioè a questo punto potevo evitare di privarmi dei miei soldi con 4 mesi di anticipo e decidere di segnarmi all'ultimo: ci fosse stata una giornata di pioggia il risparmio sarebbe stato doppio!

Sinceramente sono molto perplesso...

Se uno come me che per quelle che sono le sue possibilità vorrebbe provare a fare relativamente la gara si troverà davanti circa 1900 persone che presumbilmente andranno più piano non lamentiamoci se poi c'è gente (non è il mio caso perchè sono negato) che nel tratto di trasferimento rischia più del dovuto per risalire davanti...

Perchè l'unico modo per cercare di fare parzialmente la gara (perchè non si risalirà mai un gruppo di 2000 su strade cittadine e senza salite o strade larghissime e si farà comunque uno sforzo che si pagherà) è quello di fare il funambolo all'inizio...

Peccato che ormai pare la prassi sia questa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.