Garmin 510

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Aiuto! Sabato e Domenica dopo l'uscita nel salvare il giro prima non riuscivo a caricarlo tramite bluetooth poi a dirittura ne li ha eliminati e non riesco più a trovarli.E capitato a qualcun'altra? Sapete se c'è un modo per recuperare le due uscite?
Forse hai già risolto, collegandolo al PC nella cartella ACTIVITIES i file .FIT li vedi?
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
No anche attaccando il garmin al PC nella cartella activities non le trovo .
Adesso ho eliminato tutte le attività meno recenti e oggi riprovo.
Anche perché durante l'uscita registra poi salva ma quando spengo e riavvio poi non trovo più nulla.:cry
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
No anche attaccando il garmin al PC nella cartella activities non le trovo .
Adesso ho eliminato tutte le attività meno recenti e oggi riprovo.
Anche perché durante l'uscita registra poi salva ma quando spengo e riavvio poi non trovo più nulla.:cry
Puoi provare anche senza uscire, ossia avvii l'allenamento, aspetti qualche secondo, salvi l'uscita (tasto avvio poi salva sullo schermo) e poi controlli dopo un pò se il file .FIT è stato creato. Il salvataggio prima degli ultimi aggiornamenti era veloce ora dura un pò di più. o-o
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
Credo di aver risolto perché ho cancellato le vecchie corse e sembrerebbe tutto ok,dopo l'uscita di questa sera a salvato l'uscita e la caricata ( anche se mi dice caricamento non riuscito)su garmin connect.
Credo che tutto sia dipeso da un mio errore perché credevo che le corse più vecchie venissero eliminate in automatico :wacko:
Vediamo...............
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
rider tecnologici ho bisogno di voi. Volevo provare il percorso della Fizik e mi sono già scaricato la traccia sul 510. ora quando sono a Marostica cosa dovrei fare x seguire a puntino il tracciato. Devo attivare delle pagine particolari o che mi consigliate?. Attivo anche il virtual partner??
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.692
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
rider tecnologici ho bisogno di voi. Volevo provare il percorso della Fizik e mi sono già scaricato la traccia sul 510. ora quando sono a Marostica cosa dovrei fare x seguire a puntino il tracciato. Devo attivare delle pagine particolari o che mi consigliate?. Attivo anche il virtual partner??

Ho provato a seguire la traccia tre w-e fa e sono riuscito a perdermi (non conosco né il percorso ne la zona) :mrgreen:
Temo che il problema sia sorto perché il tracciato passa più volte per lo stesso punto. Sta di fatto che domani vorrei riprovarci...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
rider tecnologici ho bisogno di voi. Volevo provare il percorso della Fizik e mi sono già scaricato la traccia sul 510. ora quando sono a Marostica cosa dovrei fare x seguire a puntino il tracciato. Devo attivare delle pagine particolari o che mi consigliate?. Attivo anche il virtual partner??


Quando sei a Marostica seleziona il percorso e ti porta alla partenza,non devi fare altro che seguire i suoi tracciati,purtroppo quando si passa per lo stesso punto durante il tracciato in teoria dovrebbe dirti da che parte andare,ma purtroppo delle volte pensa che tu sia per finire la corsa e ti indirizza verso la fine,per ovviare a questo problema ti suggerisco di studiare il tracciato via web ed eventualmente dove vedi gli incroci del giro ti segni da che parte andare in un foglietto e indirizzi tu il garmin che parte prendere,questo succede anche quando si fanno i percorsi andata e ritorno sulla stessa strada,delle volte va in palla e ti dice di tornare credendoti al ritorno mentre tu stai andando. Spero mi auguro di errere riuscito a schiaristi le idee finendo il giro
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Salve a tutti ho appena acquistato un garmin 510 ed ha l orario sfasato come faccio ad impostare l ora corretta??
Grazie in anticipo

Non si può regolare, l'orario lo prende dal gps in automatico appena si collega, eventualmente aggiorna tramite Express
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
sicuramente ha il file delle fasi orarie da aggiornare,dovrebbe proportelo lo stesso garmin di aggiornare,purtroppo da un paio di giorni hanno cambiato garmin express e non mi trovo le voci di prima.
Prova sulla rotellina in alto e poi servizi
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Si ricorda che per la ricezione di satelliti bisogna essere all'aperto, certe volte qualcuno accende ancora in casa il garmin e poi esce così fa fatica e ci mette più tempo ad agganciarli,accenderlo sempre quando si è all'esteno
 

alelba

Novellino
20 Settembre 2011
19
0
Visita sito
Bici
corsa-mtb
Il mio 510 non si collega al cellulare, ho provato sia con un lg l90 sia con huawei g7 ovviamente dopo aver installato l'applicazione Garmin Connect.
Si collega invece perfettamente al mio tablet quando sono a casa.....da cosa può dipendere?
Grazie!!!
 

luke3

Pignone
24 Novembre 2012
130
1
Visita sito
Bici
kuota kuraro ultegra
Ciao a tutti, ho un garmin 510, qualcuno mi sa spiegare come mai a volte ottengo dei grafici dritti (come quello a destra in foto) invece di averlo a zig-zag ( foto a sinistra) come dovrebbe essere? É danneggiato o é un problema riscontrato anche da altri? Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    93 KB · Visite: 41

sachale

Novellino
22 Marzo 2008
43
1
prov. di VI
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Linea dritta significa che mancano i dati e pertanto va a raccordare l'ultimo dato utile con il primo che ritorna disponibile.
Esempio: io non ho il sensore di velocità installato e quando affronto dei tunnel se il GPS perde il segnale non ho più alcun dato di velocità. Pertanto nel grafico mi trovo poi linea dritta.
Per l'alta metrica mi suona invece un po' più strano... Non è che involontariamente metti in pausa il 510 durante il giro e lo riaccendi solo dopo?!?


Sent from my iPad using Tapatalk
 

luke3

Pignone
24 Novembre 2012
130
1
Visita sito
Bici
kuota kuraro ultegra
Linea dritta significa che mancano i dati e pertanto va a raccordare l'ultimo dato utile con il primo che ritorna disponibile.
Esempio: io non ho il sensore di velocità installato e quando affronto dei tunnel se il GPS perde il segnale non ho più alcun dato di velocità. Pertanto nel grafico mi trovo poi linea dritta.
Per l'alta metrica mi suona invece un po' più strano... Non è che involontariamente metti in pausa il 510 durante il giro e lo riaccendi solo dopo?!?


Sent from my iPad using Tapatalk

Allora il sensore di velocità non l'ho neanch'io, comunque non metto mai in pausa involontariamente, però se il discorso è spiegato per la velocità non me lo spiego per il cuore dato che la cintura é nuova e sembra funzionare...;nonzo%;nonzo%