30 km/h è un miraggio?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualsiasi
L'importante è 30 km/h
Ma, sembra, sia partito un nuovo contest: 100 km in 3 h nette

Stamattina ho fatto in solitaria 140km con 1380m (come sempre sottostimati dal Garmin 1000) alla media di 30,66.
Inoltre nelle prime 3 ore ho fatto esattamente 100 km, ed al km 115 la media era 33,6.
Poi, complice una salita di 9km sono scoppiato e la media è scesa a 30,66.
Vale?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Stamattina ho fatto in solitaria 140km con 1380m (come sempre sottostimati dal Garmin 1000) alla media di 30,66.
Inoltre nelle prime 3 ore ho fatto esattamente 100 km, ed al km 115 la media era 33,6.
Poi, complice una salita di 9km sono scoppiato e la media è scesa a 30,66.
Vale?
no, dovevi fermarti al km100 e farti venire a prendere
record invalidato
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Bravissimo a te direi!o-o

È piu un senso di appagamento.....qui da me le salite si vedono solo sui cavalcavia....quindi si cresce più come passista che scalatore e dove ci si allena la maggior parte li fa da solo a parte i classici ciucciaruota ed è molto allenante quando ci si incrocia in circuito e l'altro ti guarda stupito e dentro di lui borbotta sul come mai non riesce a prendere quel segone a ogni giro fatto
 

debuser

Novellino
26 Febbraio 2015
64
2
Ciriè (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3, Shimano 105.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
È piu un senso di appagamento.....qui da me le salite si vedono solo sui cavalcavia....quindi si cresce più come passista che scalatore e dove ci si allena la maggior parte li fa da solo a parte i classici ciucciaruota ed è molto allenante quando ci si incrocia in circuito e l'altro ti guarda stupito e dentro di lui borbotta sul come mai non riesce a prendere quel segone a ogni giro fatto

Se ti vol far un fià de saida passa da 'ste parti!o-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] standing ovation anche da parte mia, kudos strameritato :sbavon::hail::hail::hail:

ciononostante, suggerisco a chi ne abbia il coraggio :mrgreen: di aprire un nuovo stupendo thread "100km in 3 ore è un miraggio?" perchè sono 2 competizioni ugualmente inutili :mrgreen: ma diverse nei fatti, e anche nel fondello che bisogna farsi :wacko:

o-o

(cmq chapeau per i numeri di riepilogo di quel giro, km D+ e media finale, cazzarola se "ne hai" :cassius: )
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Complementi...
Cadenza massima... 185
cos'hai nelle gambe ??
pedalo da poco, neanche 300km nelle gambe in bdc ma arrivare a questi livelli la vedo dura.
o-o
prova a far ballare il magnetino davanti al sensore, mentre tieni i pedali semi-fermi, tipo in discesa quando tieni le gambe "aerodinamiche" e vedi che lo fai anche te ;-)