In vendita alla Lidl

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Questa volta mi sa che salto i prodotti Lidl (magari prenderò solo i calzini) e mi fiondo su questo prodotto Eurospin visto che non è presente nel mio guardaroba da ciclista
a 13€ val ben la pena provare, ma mi sento di consigliarti un antivento tascabile tipo quello decathlon http://www.decathlon.it/giacca-antivento-ciclismo-700-gialla-id_8283389.html
ha il contro di non avere elastici "buoni" al fondo o tasche,
e costa più del doppio,
ma è veramente stra-comodo da portare in giro, al punto che ce l'ho dietro praticamente sempre, fastidio di trasporto zero o-o

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Antivento Eurospin preso. Plasticaccia Cinese senza tasche posteriori con due bande catarinfrangenti sulle maniche estatici sui polsini ed in vita.Calza bene ed è pur sempre migliore del mio keeway rosso della Brugi che mi porto di solito appresso.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.911
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Antivento Eurospin preso. Plasticaccia Cinese senza tasche posteriori con due bande catarinfrangenti sulle maniche estatici sui polsini ed in vita.Calza bene ed è pur sempre migliore del mio keeway rosso della Brugi che mi porto di solito appresso.
ma la promozione non inizia domani? comunque hai per caso potuto valutare la qualità della maglia e dei pantaloncini?

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
azz quindi non ci si può nemmeno rendere conto delle dimensioni effettive se non leggendo la taglia indicata sulla confezione? sai se fanno il reso come al lidl?

Per il reso ti posso aiutare.Ho domandato se in caso di misura sbagliata si poteva cambiare e mi è stato risposto di si basta non buttare l'involucro originale ed i vari cartellini e conservare lo scontrino.

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
Ho comprato oggi all'Eurospin:
-maglia Bianca Giro d'Italia, carina, peccato per il marchio sulla schiena troppo grande;
-borsa sotto sella, non male ma un pò cara;
-calze, sembrano valide;
-cavalletto per una city bike, prezzo veramente ottimo.
La mantellina non mi e piaciuta.
Ciao e buoni acquisti.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
-maglia Bianca Giro d'Italia, carina, peccato per il marchio sulla schiena troppo grande;
-calze, sembrano valide;
Ciao e buoni acquisti.

Non sapevo che vendessero la roba brandizzata Giro d'Italia!! Appena ho letto il tuo post mi sono catapultato all'Eurospin a prendere la maglietta nera o-o:mrgreen:

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.911
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
-calze, sembrano valide;
Ciao e buoni acquisti.
ciao, che taglia hai preso? puoi fare un confronto rispetto alle altre magliette che usi? perchè per esempio la M del lidl veste come una L normale

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
ciao, che taglia hai preso? puoi fare un confronto rispetto alle altre magliette che usi? perchè per esempio la M del lidl veste come una L normale

Secondo me vestono più piccolo. Avevo preso una L che però mi era stretta soprattutto di torace. L'ho poi cambiata con la XL.
Tieni lo scontrino e la confezione, se non ti va la cambiano senza problemi.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
-calze, sembrano valide;
Ciao e buoni acquisti.

cosa te ne pare del borsello? é grande? e il multitool é di buona fattura?

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''

Ho preso anche io la maglia bianca del Giro d'italia. Per la taglia queste vestono più piccolo. Io di solito porto S, infatti sono passato all' eurospin convinto che la M mi era enorme, invece mi va bene.(visto che le S non le hanno, partono dalla M fino alla XXL)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Comprato ieri in un supermercato Eurospin la maglietta di cotone della Fruit of the Loom taglia media.
Comprato oggi (in altro supermercato) la maglietta bianca da ciclismo taglia LARGE: sembra abbia una vestibilità regolare ma dopo la indosso per verificare. In genere indosso una taglia large. La qualità non è eccelsa ma per 10 euro si può usare negli allenamenti o per le uscite senza grosse pretese.