Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sui 4-5 kg di differenza sul penice(passo) 2 minuti diventano quasi sottostimati,da riminiscenze di cose lette sul forum e in giro su internet ogni chilo su quelle pendenze dovrebbe fare sicuramente 2 sec al km di differenza (si puo' ricavare con la formula della potenza in maniera precisa), quindi su 13 km a 10 sec al km....

4kg significa avere una bici da 10kg e passare ad una da 6,quindi è un po' sovrastimato anche il risparmio di peso. Non so il peso della bici di Coppi,ma non credo sia più di 10kg ;nonzo%

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Domani maglia bianca della Fausto Coppi.....la ricetta del giorno in linea di massima prevede P.sso Penice Varzi Casanova Pian dell'Armà cima coletta brallo ceci....

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Domani maglia bianca della Fausto Coppi.....la ricetta del giorno in linea di massima prevede P.sso Penice Varzi Casanova Pian dell'Armà cima coletta brallo ceci....

La tua ricetta, non la mia però:mrgreen: non sono abituato a fare cosi tanti km, tieni presente che io vengo da Pianello, mi accontento di fare il Passo scendere da case Matti Romagnese Zavattarello Diga Molato e ritorno a Pianello

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Stamattina bel giro, solo che ho rinunciato al passo, mi sono fermato a Vaccarezza un po perche come al solito non ho trovato nessuno e sinceramente la gamba non girava per niente e non volevo arrivare cotto al passo, ho preferito cosi:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.