Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ho la evo himod 2014 ma è tutto esterno......

Evidentemente la SuperSix Evo HiMod viene realizzata in DUE modelli che si distinguono per il *wiring*: con passaggio cavi interno specifico per gruppi Shimano Di2 e con passaggio cavi esterno per gruppi meccanici.
Se così fosse, un bel minus da parte mia per cannondale, perchè se comptassi oggi un telaio top di gamma come l'HiMode e tra x mesi vorrò mettere un Di2 o elettromeccanico Sram (se mai uscirà...) che devo fare, cambiare telaio? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mah....
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Io ho la versione con Red 22....
In effetti rispetto alla concorrenza sono un passo indietro...poi io penso che nel mio caso è solo un vezzo estetico per cui lo digerisco e penso cmq di avere una gran bike ;)
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo infortunio ho abbandonato il running per la bici e mi sto appassionando. Ho comprato un CAAD 8 con il 105 per iniziare (non ho mai avuto bdc) e mi sono fatto consigliare dal negoziante e...spero di aver fatto bene! L'unica cosa che non conosco è il peso, sul sito non lo dice, avete idea all'incirca quanto possa pesare? Grazie!
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
38
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, dopo l'ennesimo infortunio ho abbandonato il running per la bici e mi sto appassionando. Ho comprato un CAAD 8 con il 105 per iniziare (non ho mai avuto bdc) e mi sono fatto consigliare dal negoziante e...spero di aver fatto bene! L'unica cosa che non conosco è il peso, sul sito non lo dice, avete idea all'incirca quanto possa pesare? Grazie!

se hai una bilancia puoi pesarlo da te, ti metti sopra e ti segni il peso, poi ci sali con in mano la bici e ti calcoli la differenza :mrgreen:
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ho visto male oppure Tom Slagter nella tappa di ieri usava una synapse? Giusto Ryder Hesjedal la super6evo, mentre gli altri che ho visto mi pare la synapse...
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tra i telai-bici che sto valutando, non so se si è intuito :-) ma la super6 evo è onestamente in cima alla mia wishlist :-) :-) :-)
(mi è stato consigliata da un amico competente non la HM però, a suo dire "troppo morbida").

Sarei fortemente tentato (fermo restando la risoluzione di una bega che ho in atto...), anche perchè un negoziante in loco sembra ben dispsto e ragione, tuttavia ad essere sincero a me la questione "passaggio cavi" non va giù... cavolo è un telaio top di gamma al pari degli altri top brand, però se mai volessi montare un Di2 o EPS sarebbe impossibile....
Certe politiche non le capirò mai... (poi i numeri daranno ragione a loro ovvio)
Cmq, si sa nulla della super6 evo 2016?
Magari ha sto benedetto instradamento cavi interno cosi da poter mettere sia meccanico sia elettromeccanico.... [emoji6]
On linea non trovò un cencio di anticipazione.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.