poche idee e discordi, insomma
Io credo mi farò il percorso C se riesco a stare nelle 6 ore (impossibile) e più facile un A, per essere a casa entro le 13:30.
Io credo mi farò il percorso C se riesco a stare nelle 6 ore (impossibile) e più facile un A, per essere a casa entro le 13:30.