Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Rientro ora dal ghisallo, partito alle 7 e 30. Ho anticipato le previsioni di rientro per averlo fatto con un gruppo bello sportivo. Solo ritorno 37 di media! Essere soli a volte ha i suoi aspetti positivi ��
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
In effetti in quel tratto ero abbastanza davanti. Ma che giro hai fatto quindi?
fatto paderno - madonna del bosco - colle brianza sceso a castello brianza dolzago oggiono risalito a ello e villa vergano purtroppo quando è iniziato il pezzo piu' duro mi è scesa la catena e ho cominciato ad avere problemi al cambio
idea era di risalire al colle scendere a rovagnate e fare lissolo
dopo il salto catena rientrato a ello e sceso a galbiate dove poi siete passati voi in gruppone
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
io e bomba fatto ghisallo da bellagio e ritorno da lecco, io 127 km a 27 e ergot di media, da Valmadrera fino a bellagio preso un gruppo a quasi 40 km di media poi anche nel tornare abbiamo trovato in quel punto un gruppetto isolmant che andava a più di 35.....poi lasciati e arrivati soletti
 
Ultima modifica:

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
fatto paderno - madonna del bosco - colle brianza sceso a castello brianza dolzago oggiono risalito a ello e villa vergano purtroppo quando è iniziato il pezzo piu' duro mi è scesa la catena e ho cominciato ad avere problemi al cambio
idea era di risalire al colle scendere a rovagnate e fare lissolo
dopo il salto catena rientrato a ello e sceso a galbiate dove poi siete passati voi in gruppone

Ah però salite e controsalite. Bravo Sergio. Ammetti che ti stai preparando per il fiandre 2016
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
altro che contador ihih , ieri ho guardato l'usura della guarnitura da 52 ormai sono a lisca di pesce i denti, bomba mi ha detto che mi regala la colnago ferrari



(la foto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.