Molto bella, e la guarnitura ci sta a pennello. Io farei le ruote all black
Ciao Luca , grazie per i complimenti sono contento che ti piaccia .....forse mi riconosci meglio se ci incrociamo sui colli !!
Andrea Guariento
Molto bella, e la guarnitura ci sta a pennello. Io farei le ruote all black
Bellissime
Io son indeciso se prendermi quelle nere o quelle bianco e rosse..in realtà mi piacciono anche le tue![]()
Le nere so che durerebbero di più e comunque si abbinano al mio telaio bianco-rosso e nero, anche se le bianche e rosse sarebbero le più indicate ma la scarpa bianca preoccupa sempre![]()

Certo che anche quelle nere ci stanno con il tuo telaio ma, personalmente, le trovo anonime (ti ricordi com'è finita l'ultima volta con qualcosa di all black???).
Le miei ormai le ho da 2 anni circa e sai quanta strada hanno percorso e quante situazioni meteo hanno visto, eppure sono ancora bianche e rosse come all'inizio. Se fosse una scarpa da mtb forse potrei capire, ma la road no. Poi compra quelle che ti piacciono maggiormente senza stare a pensare a ste cavolate tanto, ripeto, se hai un minimo di cura (gli passi uno straccetto umido una volta al mese o quando prendi acqua) rimangono come nuovo.![]()
Nere nooooo!!! Vai di bianco/rosso!!! Unica eccezione: solo se hai divisa e casco neri!
Guarda Contador al Giro....non si può vedere con quelle scarpe nere che nulla hanno a che fare con i colori "sgargianti" della divisa!!!![]()
scusate la domanda e forse ne avete già parlato ... si sa nulla dei modelli 2016?
Quando saranno presentati e disponibili?
Sarei orientato ad una tarmac Disc ma non so se e in cosa cambierà ma devo decidere se aspettare o se orientarmi su una bianchi infinito che mi propongono in offerta.
Siccome la tarmac non è disponibile volevo avere qualche idea se vale la pena aspettare o se prendere ora e subito una infinito anche se la tarmac è la tarmac ma se devo aspettare 6 mesi lascio perdere

Ehehe ma te sei sempre a lustrare bici e scarpe
Le tue mi piacciono parecchio...ed anche quelle gialle fluo, solo che centrano proprio niente con bici e divisa...
beh dai il pistolero le ha nere e giallo fluo, una versione ltd speculare (lato interno fluo e resto nero9 a quella in vendita (lato interno nero e resto fluo).
Se non altro tra bici e scarpe si differenzia dal resto della squadra
Discorso scarpe Contador; non sono sicuro che quelle siano scarpe normali, non vorrei che siano le S-works che dovrebbero uscire il prossimo anno (Almeno Manu mi accennava così, ovvero che il prossimo anno dovrebbe uscire il modello nuovo), ecco il motivo di tenerle nere e non far vedere molto i particolari.

Ti posso assicurare che le scarpe non le pulisco quasi mai, eppure sono sempre belle pulite (sai che non mi farei problemi a dirti il contrario).
Discorso scarpe Contador; non sono sicuro che quelle siano scarpe normali, non vorrei che siano le S-works che dovrebbero uscire il prossimo anno (Almeno Manu mi accennava così, ovvero che il prossimo anno dovrebbe uscire il modello nuovo), ecco il motivo di tenerle nere e non far vedere molto i particolari.
scusate la domanda e forse ne avete già parlato ... si sa nulla dei modelli 2016?
Quando saranno presentati e disponibili?
Sarei orientato ad una tarmac Disc ma non so se e in cosa cambierà ma devo decidere se aspettare o se orientarmi su una bianchi infinito che mi propongono in offerta.
Siccome la tarmac non è disponibile volevo avere qualche idea se vale la pena aspettare o se prendere ora e subito una infinito anche se la tarmac è la tarmac ma se devo aspettare 6 mesi lascio perdere

Resta il fatto che non si possono guardare.....quindi sconsiglio caldamente scarpe nere (sopratutto con divisa con colori accesi)!!!
Poi adesso che andiamo incontro al caldo bisogna pensare alla salute dei nostri piedini....![]()

sarebbe bello sapere che novità vogliono introdurre...se son "marginali" a me andrebbero anche bene le attuali sworks...magari scontate visto l'uscita imminente del nuovo modello![]()
per prima cosa bisogna vedere se è vero che il prossimo anno esce il modello nuovo (tra un mesetto si saprà qualcosa), poi le differenze non penso siano così abissali, ci saranno dei miglioramenti.
Due anni mi sembra poco,non so sulla strada ma sulle mtb tengono un modello per 4 anni e nei 4 anni lo migliorano e basta. Magari si becca il nuovo Dura Ace e cosi' via.
Ma guarda che si sta parlando delle scarpe road S-works, non di bici![emoji6]

Salve a tutti ......avevo gia' chiesto ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente .......riprovo ......
Sapete dirmi il peso della S-works DA di2 disc tarmac e della tarmac pro race disc .
Intendo dire il peso finale ......non sapere che fra i due telai c'e' la differenza di 50 o 100 grammi .
Si va' intorno agli 8.3 kg senza pedali ???????????
Viringrazio .
per prima cosa bisogna vedere se è vero che il prossimo anno esce il modello nuovo (tra un mesetto si saprà qualcosa), poi le differenze non penso siano così abissali, ci saranno dei miglioramenti.