Noi leggiamo quello che scrivi...![]()
Ok è un modo di dire, devo rimarcare anche questo concetto? scusate se ho usato la parola sbagliata

Noi leggiamo quello che scrivi...![]()

, non c'è possibilita alcuna, arrivederci a tutti e scusate il disturbo
Davvero è qualcosa di snervante parlare qui, è un continuo criticare, adesso davvero la chiudo qui perche di parlare in questo modo mi sono davvero stancato, non c'è possibilita alcuna, arrivederci a tutti e scusate il disturbo
![]()

Lo hai proprio scritto,e abbi pazienza ma più che leggere e rispondere cosa posso fare? Quasi pro a casa mia significa uno che vive quasi di ciclismo, come può essere un'Agostini,con tutta la buona volontà posso interpretare in uno che vince o arriva spesso nei primi,ma non è che puoi chiamare aquila un pulcino e pretendere che gli altri capiscano cos'è [emoji2]Ok è un modo di dire, devo rimarcare anche questo concetto? scusate se ho usato la parola sbagliata![]()
però anche tu insisti e rigiri un po' la frittata
Solo un parere da profano: personalmente mi sento più sicuro in discesa con le mie ruote (belline) in alluminio che con delle ultraleggere in carbonio che con il mio peso potrebbero avere problemini.
Ecco la penso esattamente come te meglio qualcosa di più robusto che prestazionale in discesa.
Probabilmente andrei più forte con una MTB da 12kg in discesa!!!![]()
Tutte giuste le vostre considerazioni... Però per farla breve in due parole posso dire che con una Whistle Wintou 611 in discesa, sul dritto, negli stradoni alpini che abbiamo citato, agli 80 all'ora ci si scende senza problemi e senza particolari pericoli aggiuntivi rispetto ad una bici da 5000
Tutte giuste le vostre considerazioni... Però per farla breve in due parole posso dire che con una Whistle Wintou 611 in discesa, sul dritto, negli stradoni alpini che abbiamo citato, agli 80 all'ora ci si scende senza problemi e senza particolari pericoli aggiuntivi rispetto ad una bici da 5000
Passo giau discesa verso pocol...Dov'è questo posto che lo voglio provare :angrymod:![]()
Passo giau discesa verso pocol...
C'è un dritto ne prima della metà della discesa..cavoli, ma non è una discesa tecnica? se c'è un tratto veloce non me lo ricordo bene, sono passati almeno un paio d'anni dall'ultima volta
C'è un dritto ne prima della metà della discesa..

cavoli, ma non è una discesa tecnica? se c'è un tratto veloce non me lo ricordo bene, sono passati almeno un paio d'anni dall'ultima volta
(alla Dolomiti Classic però mi hanno superato in discesa metà di quelli che avevo superato in salita, e gli altri scendendo dal Falzarego 
Mi sa che abbia deciso di vendere la bici!! L'ho vista in un inserzione su subito.it...[emoji51] [emoji51] [emoji12] [emoji12]Salvatore dove sei finito
Dai scrivi qualcosa che siamo pronti a darti contro altrimenti qui è una noia.....scherzo![]()
Mi sa che abbia deciso di vendere la bici!! L'ho vista in un inserzione su subito.it...[emoji51] [emoji51] [emoji12] [emoji12]