Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.915
2.087
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
la tua allergia alle salite? giugno ancora non so come sono messo.. e' gia' tanto aver fatto un lungo rientrando per le 11 a casa di 130km.. una concessione visto che era festa :D cosi' che sono uscito alle 6!

Continuo a preferire la pianura e le salite pedalabili, con pendenze single digit
Pero' non volevo fare il difficile ... E poi ora ho la guarnitura compact
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.915
2.087
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Figata il giro dell'asino! L'anno scorso ho fatto una versione ridotta in Quanto ero con la donna...

By Supersupremo S5

L'anno scorso ho fatto il giro quasi completo, dalla Baia di Fornelli fino a Cala Sabina. Mancava solo il tratto (semideserto) da Cala Sabina al Faro, ma non mi sono fidato a farlo in solitaria, visto che non ci vanno nemmeno le jeep delle escursioni (e non sono riuscito a convincere nessuno dei ciclisti con ciabatte infradito che ho incontrato alla partenza)

Le foto sono a questo link, post n.278
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7155626&highlight=Sabina#post7155626
 
Ultima modifica:

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti
L'anno scorso ho fatto il giro quasi completo, dalla Baia di Fornelli fino a Cala Sabina. Mancava solo il tratto (semideserto) da Cala Sabina al Faro, ma non mi sono fidato a farlo in solitaria, visto che non ci vanno nemmeno le jeep delle escursioni (e non sono riuscito a convincere nessuno dei ciclisti con ciabatte infradito che ho incontrato alla partenza)
http://connect.garmin.com/activity/577858276

Questa è la traccia dell'anno scorso. Volevo arrivare al faro a nord ma vista la calura ho preferito rinunciare e portare la morosa a fare il bagno a cala detenuti

uploadfromtaptalk1433773275357.jpg

By Supersupremo S5
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.915
2.087
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
http://connect.garmin.com/activity/577858276

Questa è la traccia dell'anno scorso. Volevo arrivare al faro a nord ma vista la calura ho preferito rinunciare e portare la morosa a fare il bagno a cala detenuti

Vedi l'allegato 132070

By Supersupremo S5

E' proprio il tratto che ho evitato anch'io, non per il caldo, ma perche' ero solo e mi hanno detto che fino a Punta Sabina c'e' qualcuno che passa, mentre sul tratto seguente non c'e' quasi nessuno perche' le jeep non passano. Allora ho provato a chiedere se qualche ciclista mi voleva far compagnia, ma non ho avuto fortuna ... o forse ho avuto fortuna, perche' la maggior parte dei turisti che fanno l'isola in bici (circa 65 km sotto il sole ferragostano con diverse salitelle toste) si presenta con bermuda, canotta e ciabatte infradito.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.915
2.087
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
la tua allergia alle salite? giugno ancora non so come sono messo.. e' gia' tanto aver fatto un lungo rientrando per le 11 a casa di 130km.. una concessione visto che era festa :D cosi' che sono uscito alle 6!

Sei uscito alle 6 am? Cosi' tardi?
E poi sei rimasto in giro 5 ore? Tutte di fila?
Ahi ahi ahi ... dovresti sentirti in colpa :angrymod::angrymod::angrymod:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Sei uscito alle 6 am? Cosi' tardi?
E poi sei rimasto in giro 5 ore? Tutte di fila?
Ahi ahi ahi ... dovresti sentirti in colpa :angrymod::angrymod::angrymod:

5.57 per strada.. io ero pronto ad uscire anche prima.. ma mia moglie mi ha detto che non aveva problemi se tornavo piu' tardi! :mrgreen: e io sono tornato a casa alle 11 :D

sabato alle 5.29 ma sono tornato a casa alle 8.30!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
All'alba ... sotto l'acqua ... hai anche messo un paio di puntine sulla sella?

e che voi non capite la tranquillita' che c'e' a quell'ora in giro! dovreste provare secondo me.. anche pedalare tutta una notte.. non guardi la velocita', non guardi i km percorsi.. solo la strada buia davanti a te.. e il silenzio assoluto! (anche perche' non si vede un azz del computerino sulla bici con quel buio)
 

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti
e che voi non capite la tranquillita' che c'e' a quell'ora in giro! dovreste provare secondo me.. anche pedalare tutta una notte.. non guardi la velocita', non guardi i km percorsi.. solo la strada buia davanti a te.. e il silenzio assoluto! (anche perche' non si vede un azz del computerino sulla bici con quel buio)
Bhe basta attivare la modalità notturna del Garmin, cmq devo provare.
Io pensavo al giro esterno del lago in notturna...

By Supersupremo S5
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.915
2.087
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
e che voi non capite la tranquillita' che c'e' a quell'ora in giro! dovreste provare secondo me.. anche pedalare tutta una notte.. non guardi la velocita', non guardi i km percorsi.. solo la strada buia davanti a te.. e il silenzio assoluto! (anche perche' non si vede un azz del computerino sulla bici con quel buio)

detto ... fatto !!!

venerdì notturna in mtb dalle 20.30 alle 24 circa
se vuoi partecipare:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=318732

P.S. con 2 sole varianti:
1) la strada non la guardo buia, perchè mi porto i faretti (di solito 3 + 1 lampeggiante posteriore)
2) come già detto da [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] il Garmin retroilluminato si vede benissimo