Per favore cube o bianchi?

allen03

Pignone
9 Giugno 2014
117
0
colline marchigiane
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
La cube è piu leggera e il gruppo è tutto ultegra..la bianchi ultegra e 105..pero sono un principiante...il negoziante dice che cube ha piu qualita..ma sai com è..la cube è li e la binchi da ordinare...dice che la cube è il miglior compromesso comfort e rigidita
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
La cube è piu leggera e il gruppo è tutto ultegra..la bianchi ultegra e 105..pero sono un principiante...il negoziante dice che cube ha piu qualita..ma sai com è..la cube è li e la binchi da ordinare...dice che la cube è il miglior compromesso comfort e rigidita

stai già andando troppo nello specifico, due cazzari come me e Anty non ti possono aiutare:mrgreen:
 

grizzly_

Novellino
14 Giugno 2015
91
2
Cagliari
Visita sito
Bici
Wilier Gtr; Cube Ltd
La cube è piu leggera e il gruppo è tutto ultegra..la bianchi ultegra e 105....

Non a caso, Cube ha il rapporto qualità/prezzo molto favorevole rispetto ai marchi blasonati. In quella fascia di prezzo non c'è molta differenza dei telai. Vince chi monta meglio la bici.
Io ero partito per una Cube Agree, ma a questo punto della stagione non ho trovato la mia misura e ho optato per altro.
Se non sei interessato troppo al marchio, con Cube caschi bene.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
grz mille
il marchio mi interessa solo se e' piu rivendibile con la scritta bianchi piuttosto che cube
la cube monta componenti migliori mi sembra di vedere..qualcuno che me lo conferma o che ce l'ha?
grz

Se prevedi di tenerla per qualche anno CUBE. Se è lo sfizio della stagione e fra 6 mesi la rivendi allora Bianchi.

Io come MTB ho una CUBE e ne sono orgoglioso! sono io che non sono così performante da starle dietro!!! :mrgreen:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014