Sportful 2015: arriva il numero chiuso

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Bellissima giornata di sport. Terminato in 9 ore e 17 e divertito un sacco. Manghen bella salita e panorama in cima mozzafiato ma da sola non vale Duran, Staulanza e Valles. Tutto ciò per dire, per quel che conta, che il percorso nuovo e più duro ma anche più bello.
Peccato quel bruttissimo incidente sul Rolle. Speriamo bene..

Le due moto hanno superato la macchina di fine corsa a tutta,poi hanno tamponato Togni e Canella,hanno fatto volare Marco x aria,LW posteriore da buttare,x fortuna lui nemmeno un graffio,il motociclista è stato portato via in elicottero...
:angrymod::angrymod:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Le due moto hanno superato la macchina di fine corsa a tutta,poi hanno tamponato Togni e Canella,hanno fatto volare Marco x aria,LW posteriore da buttare,x fortuna lui nemmeno un graffio,il motociclista è stato portato via in elicottero...
:angrymod::angrymod:

Ho visto una moto a terra e l elisoccorso mentre salivo sul Rollè.
È stato coinvolta anche qualche ciclista?

L 'incidente di cui parlo è avvenuto nei primi tornanti a scendere dal Rolle. C'erano almeno due ciclisti coinvolti. Uno soccorso a terra, un altro lo stavano caricando in ambulanza. Ho visto una bici completamente distrutta.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Complimenti a tutti i finisher; un pizzico di rammarico nel leggervi per non aver potuto partecipare nonostante fossi iscritto. Come è stato il tempo e come vi siete regolati con l'abbigliamento?
Ho letto del brutto incidente... spero nulla di grave...
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
L 'incidente di cui parlo è avvenuto nei primi tornanti a scendere dal Rolle. C'erano almeno due ciclisti coinvolti. Uno soccorso a terra, un altro lo stavano caricando in ambulanza. Ho visto una bici completamente distrutta.

Sì il punto è quello,il motociclista è stato portato via in elicottero, Togni ha finito la gara,mentre Marco se fermato,bici da buttare,ma stava bene...ripeto,hanno superato il nostro gruppo a velocità folle rischiando uno strike e due curve dopo era per terra...tutto questo con strada chiusa,le parole del motociclista, non ricordo nulla....asino :angrymod:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì il punto è quello,il motociclista è stato portato via in elicottero, Togni ha finito la gara,mentre Marco se fermato,bici da buttare,ma stava bene...ripeto,hanno superato il nostro gruppo a velocità folle rischiando uno strike e due curve dopo era per terra...tutto questo con strada chiusa,le parole del motociclista, non ricordo nulla....asino :angrymod:
L'hai fatta anche tu Enzo?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sì il punto è quello,il motociclista è stato portato via in elicottero, Togni ha finito la gara,mentre Marco se fermato,bici da buttare,ma stava bene...ripeto,hanno superato il nostro gruppo a velocità folle rischiando uno strike e due curve dopo era per terra...tutto questo con strada chiusa,le parole del motociclista, non ricordo nulla....asino :angrymod:

i 2 ciclisti dovrebbero subito querelarlo...e questa cazzata se sopravvive gli costerà molto molto cara.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
L'hai fatta anche tu Enzo?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ciao Saverio,questa domenica niente gf,domenica di pausa dopo merckx e cycling, la prox settimana gf asiago e maratona delle dolomiti...

Oggi ho fatto 2 ore di gara con un mio amico,ho fatto il porta borracce...lui è arrivato nei 30 sul lungo,la moto a momenti ci stira...mentre ha preso Marco che era poco avanti,mai visto una cosa del genere,con le strade chiuse.
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Qualche settimana fa ho capito che quest'anno non avrei potuto affrontare il lungo quindi ho messo in dubbio la mia partecipazione in quanto credevo che il medio non meritasse una notte in albergo e tutto quello che comporta una trasferta....bhe mi sono ricreduto alla grande, gara fantastica e tutt'altro che facile se fatta a tutta....veramente bella!!
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Sì il punto è quello,il motociclista è stato portato via in elicottero, Togni ha finito la gara,mentre Marco se fermato,bici da buttare,ma stava bene...ripeto,hanno superato il nostro gruppo a velocità folle rischiando uno strike e due curve dopo era per terra...tutto questo con strada chiusa,le parole del motociclista, non ricordo nulla....asino :angrymod:

Due incidenti diversi. I ragazzi coinvolti purtroppo non hanno finito certamente la corsa. L'incidente è successo ha stade già aperte. Coinvolto un pulman.
Quello che dici te lo ho visto ma era dopo un bel pò s.martino di castrozza e c'erano già i carabinieri quando sono passato.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Due incidenti diversi. I ragazzi coinvolti purtroppo non hanno finito certamente la corsa. L'incidente è successo ha stade già aperte. Coinvolto un pulman.
Quello che dici te lo ho visto ma era dopo un bel pò s.martino di castrozza e c'erano già i carabinieri quando sono passato.

Quello che dico io era a 3 km dalla cima del Rolle in salita,ne avranno fatti altri,purtroppo in tanti tagliano le curve anche con strade aperte....I due erano più o meno 22/23 assoluti nella lunga
 

Moschet

Novellino
27 Giugno 2014
54
1
Visita sito
Bici
Merida TFS 2010 (mtb)
Scusate la mia poca esperienza dei regolamenti delle gf, ma durante la corsa le strade sono aperte o chiuse al traffico? Dove sta la macchina "fine gara ciclistica"? Perché buttare tutti sti iscritti giù da cima campo alle 9 del mattino va bene perché tanto non c'è nessuno, ma sul Rolle e fuori per le gallerie dello Schener è da pazzi.
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
L 'incidente di cui parlo è avvenuto nei primi tornanti a scendere dal Rolle. C'erano almeno due ciclisti coinvolti. Uno soccorso a terra, un altro lo stavano caricando in ambulanza. Ho visto una bici completamente distrutta.

Ero io ora tutto rotto ma vivo all'ospedale di feltre tibia e gomito rotto. Frontale con moto che ha perso il conttollo e ci ha falciato
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ero io ora tutto rotto ma vivo all'ospedale di feltre tibia e gomito rotto. Frontale con moto che ha perso il conttollo e ci ha falciato
Mi dispiace molto ma mi sento sollevato dal sentirti. La scena era veramente brutta e dico la verità mi veniva da piangere. Quanti sono stati coinvolti in pratica?
Tantissimi auguri di pronta guarigione.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
bellissima gf anche se dura per il mio fisico ristori super e personale sempre cortese grazie a tutti [MENTION=5246]cla[/MENTION]dovico ha tirato da sotto il Manghen fino a Predazzo bellisssssimo non ho mai fatto quel pezzo così regolare e veloce e la discesa del Rolle stupenda in scia a lui traiettorie pennellate e cosa dire grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
The Day After.
Cosa dire Piazza Maggiore resta Piazza Maggiore non c'è niente da fare.

La gara per me è andata oltre ogni aspettativa, se poi penso alla pecorona riscossa su Croce d'Aune che mi ha impiccato per 5/6 minuti ma d'altronde per me era il primo lungo dell'anno e dopo le 6.15/6.20 si è spento tutto ma proprio tutto:rosik::rosik:

Prima volta su questo percorso, bello indiscutibile ma quello con il Valles era altra merce, il Manghen secondo me è più duro per fama che sulla strada, almeno personalmente non l'ho mai sofferto, comunque è bellissimo per panorama e pendenze(siamo sinceri la goduria di pedalare su rampe di garage senza goderti niente è veramente poca). Le discese sono da libidine, detto da un non discesista.

Noi siamo sempre stati davanti alla macchina di fine corsa quindi grossi problemi per il traffico non ne abbiamo avuti, ristori tanti e assortiti, unica sfiga aver lasciato la mia borraccia al ristoro a Bellamonte e prendere una del ristoro che era rotta e quando bevevo usciva acqua ovunque tranne che in bocca :bua:

Purtroppo sono un uccel di bosco in questi eventi, ma se c'è una cosa che odio è farmi ore di coda in auto, quindi ho visto qualcuno di voi, non tutti e avrei avuto il piacere di salutarvi e conoscervi.

Fino a Solden adesso si gironzola a dx e sx, se qualcuno nei w-e sarà in quel di Bormio facilmente mi troverà.