Oddio, tu ringrazio per il complimento, ma diciamo "da amatore appassionato". Gli atleti veri della mia età in questo momento sono in partenza per Utrecht...
...ehm si!!
...però dai se tu in giro ne trovi uno .....se non è a manetta la ruota puoi provare a tenerla......



