Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ringrazio tutti degli interventi e rispetto ... Il suipedali-pensiero

Mie personalissime repliche:

- tempo pedalato-totale. Non mi lamento proprio della cosa, perchè sapevo che se decido di fare una GF con qualcun'altro devo accettare le sue vicissitudini. Il fatto è che la Sportful fatta da solo mi ha annoiato così tanto che ho preferito stare insieme al Gatto. Ovviamente, mi porto a casa invece il discorso di fondo per cui in assoluto 90' di differenza sono troppi (comunque il mio pedalato di domenica era 6:16)
Dato che non trovo compagni, La prossima GF (Casartelli, 19 luglio) la faccio da solo, su strade conosciute e mi impegnerò per fare elapsed=pedalated

- vestiario eccessivo: sì, è vero anche perchè in sei/otto ore di bicicletta non trovererò mai l'appareal adatto a tutti i momenti

- borracce: le due che ho sono diverse, sali una e maltodestrine l'altra. La terza mi servirebbe solo da buttarmi acqua addosso. E il trucco del freezer lo applico già

Ultima modifica:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
l

a fronte di un numero visto che mi ha sconvolto (1h30' di stop in gara) ho solo raccontato le mie esperienze, così che i 2 boyz possano riflettere e prendere le loro decisioni.

Beh dai ... mica siamo tutti professionisti ;-)
Una/ qualche sosta ci sta anche ... ma da lì a stare fermi 1h e mezza ci sono delle ottime vie di mezzo ;-)

PS: alla Santini soli 2" ed eri da pazzia totale ... non si fa eh :angrymod: :angrymod:

FERMI TUTTI!!! Ribadisco che le soste si sono protratte per "SOLO":-x UN'ORA!!! Fif era in preda ad un infarto di panza e ha letto male!!!

Please, confrontare strava https://www.strava.com/activities/339646962 con i tempi di datasport
106-M5 531. Marmorean Cat 1966 Milano (MI) Forum Racing Team 7:46.25,6
Comunque ho dato mandato ai miei avvocati per citare in giudizio organizzatori della Maratona e gestori del sito "datasport.com per avermi proditoriamente inserito nella categoria M5 invece che nella M4 di competenza.:-x

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
ah ma la mia era una non critica della tua non critica :eek:

come dissi tempo fa, e ribadisco, uno va ad una gf da solo per migliorarsi o in compagnia "anche" per divertirsi e, quindi, ci sta l'aspettarsi ai ristori: però 1:30h va al di là anche di questo ...

l'anno prossimo vado anche io e li costringerò a farei bisogni in albergo ... così a spanne 1h la si guadagna :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erano due le ore...:-x:-x:-x

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

- tempo pedalato-totale. Non mi lamento proprio della cosa, perchè sapevo che se decido di fare una GF con qualcun'altro devo accettare le sue vicissitudini. Il fatto è che la Sportful fatta da solo mi ha annoiato così tanto che ho preferito stare insieme al Gatto. Ovviamente, mi porto a casa invece il discorso di fondo per cui in assoluto 90' di differenza sono troppi
Dato che non trovo compagni, La prossima GF (Casartelli, 19 luglio) la faccio da solo, su strade conosciute e mi impegnerò per fare elapsed=pedalated

- vestiario eccessivo: sì, è vero anche perchè in sei/otto ore di bicicletta non trovererò mai l'appareal adatto a tutti i momenti

- borracce: le due che ho sono diverse, sali una e maltodestrine l'altra. La terza mi servirebbe solo da buttarmi acqua addosso. E il trucco del freezer lo applico già
...evabbé...allora dillo prima che lo stai facendo apposta...

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ma non impressiona nessuno il mio millesimo tempo sul Muro del Giat?
(1057 per l'esattezza)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Quel pirla del chiappa l'aveva detto anche a me ma non mi aveva specificato di buttarmi addosso quella non fredda di freezer. Minkia ho preso una botta in faccia !mabbasta!;:

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
di [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]

Abbiamo capito che non avete pazienza di leggere tutto e vado quindi di versione sintetica (!)

Ma come?! Fai come Sky che fa le puntate pilota e se non hanno subito successo tagli subito le puntate successive e chiudi la serie in fretta e furia?

Ormai anche il forum e vittima di bieche logiche commerciali

:-x

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

- tempo pedalato-totale. Non mi lamento proprio della cosa, perchè sapevo che se decido di fare una GF con qualcun'altro devo accettare le sue vicissitudini. Il fatto è che la Sportful fatta da solo mi ha annoiato così tanto che ho preferito stare insieme al Gatto. Ovviamente, mi porto a casa invece il discorso di fondo per cui in assoluto 90' di differenza sono troppi (comunque il mio pedalato di domenica era 6:16)

mia opinione personale: qual è il tuo obiettivo nella gf? io alla sportful volevo stare sotto le 9h, non sapevo se era qualcosa di fattibile o meno ed ho limato i tempi di fermata a 12 min, ossia 2 ristori (manghen e rolle), 1 sosta x mingere, una breve sosta a metà croce d'aune x bere qcs sentendo che ero al limite. risultato? alla fine di riffe o di raffe obiettivo portato a casa. alla mdd partendo in fondo e sentendo che le gambe non erano buone ho badato a non forzare mai, fermata al campolongo x riempire tutto e mangiare, fermata al giau x prendere ciò di cui avessi bisogno e poi via. al falzarego ho saltato il ristoro tanto avevo ancora mezza borraccia e a parte il muro del gatto di salita non ce n'era. se ne avessi avuto bisogno mi sarei fermato pure di +, però di solito parto sempre con scorta sufficiente di cibo x fare la gara in autonomia dal punto di vista alimentare, integrando solo i liquidi. io personalmente mi trovo bene con 2 borracce da 750, porterò un pò di peso in + ma direi che nn è certo quello il problema.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
:eek:
P.S c'e anche la Locomotiva Ferrea a cui devo dare un "mandato" per cercare strade nuove...ieri e' passato in zona Giro Italia Rosa, persi 4 podi aurei ma solo per 15, 9, 15 e 35 sec. Tutto sommato mi son difesa bene e resto aurea delle Vecchie :))

Urka, allora si fa sul serio. Scaldo i motori.....:cassius::cassius::cassius:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Stelvio Santini dello scorso anno: saltati tutti i ristori eccetto l'ultimo di Bormio, dove però mi sono fermato qualche minuto a mangiare e bere in abbondanza.

Sportful di quest'anno: real time SDAM 9:55 e rotti - tempo Garmin 9:38 e rotti
In questi 17 minuti su 204 km e quasi 5000 di dislivello ci sono anche alcuni minuti (a sensazione 4 o 5) di stop involontario fermato da un vigile a Molina di Fiemme per un senso alternato.
Direi che il tempo dei ristori si potrebbe quantificare realisticamente in circa 12 minuti, credo il giusto tempo su 10 ore di bici per rifornirsi di liquidi e mangiare qualcosina oltre ai gel e alle barrette che mi ero portato.
Non so ;nonzo%, magari per alcuni sono pochissimi, per altri tanti, per me sono il giusto :asd2:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Se è in ordine di orario di partenza....ho fatto uno:mrgreen:

Ciao Fabri, ti vedo che vai avanti e indietro dal lavoro, sei un grande.
Con che bici vai, la Cannon? [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: settimana prossima ti raggiungo in valle (nel week) scalda le ginocchia e chiamiamo il maurino. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ricambio [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ciao

stasera faccio un paio di orette sui monti tra mirazzano e quartiano. se un Fif, un Marperon, un Metamatic ci sono mi fa molto piacere. Se no ciapél sott ; )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.