11ª Étape 2015: Pau - Cauterets-Vallée de Saint-Savin 188km

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
che bella sarebbe un'alleanza tra nibali e contador.
Inutile forse al fine di distruggere la sky ma comunque metterli in difficoltà tatticamente contribuirebbe allo spettacolo.

Nibali,Contador e Quintana possono ancora prendersi qualche soddisfazione personale.
Non penso restino in fila dietro alla Sky fino a Parigi
Sarebbe tristissimo e noioso
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
che bella sarebbe un'alleanza tra nibali e contador.
Inutile forse al fine di distruggere la sky ma comunque metterli in difficoltà tatticamente contribuirebbe allo spettacolo.

Nibali,Contador e Quintana possono ancora prendersi qualche soddisfazione personale.
Non penso restino in fila dietro alla Sky fino a Parigi
Sarebbe tristissimo e noioso
improbabilissimo: Saronni ha spiegato molto chiaramente perchè è difficile che accada, la Movistar poi è assolutamente specializzata da molti anni a correre in quel modo
 

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
che fessa l'Astana,disorganizzazione massima. QUATTRO galli all'interno con ambizioni da podio e nessun gregario/scalatore di livello per nibali (perdonami scarponi)

Portarsi Landa e dargli un'opportunità come La Saxo con Majka,no eh?
Avrebbe fattpo esperienza al tour da gregario + avrebbe potuto tentare una fuga con vittoria di tappa
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
MArtinello mi pare sia stato anche lui un ciclista e conosce le dinamiche di corsa no? :mrgreen:

Naturalmente, però lui quando arrivavano le salite l'unica dinamica che conosceva era chiamare il gruppetto, essendo un uomo veloce. Infatti nelle volate è competentissimo e ha un occhio fenomenale, coglie i minimi movimenti degli atleti in gruppo e le organizzazioni dei treni, capitani ecc.

Quando si inizia a parlare di dinamiche di alta classifica scricchiola un po'...
La mia non era una critica in senso assoluto ma circostanziata o-o
 

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
che fessa l'Astana,disorganizzazione massima. QUATTRO galli all'interno con ambizioni da podio e nessun gregario/scalatore di livello per nibali (perdonami scarponi)

Portarsi Landa e dargli un'opportunità come La Saxo con Majka,no eh?
Avrebbe fattpo esperienza al tour da gregario + avrebbe potuto tentare una fuga con vittoria di tappa

Landa se non ricordo male è in scadenza e non dovrebbe rinnovare con la Astana ,e quindi non gli interessa valorizzarlo ,