Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Guardando i migliori tempi della storia dell'Alpe d'Huez sono tutti nomi che prima o dopo hanno avuto vicende di doping... tutti tranne uno: Miguel Indurain.

Trattare Armstrong come un mostro e credere alla favola che Indurain ha vinto 5 Tour da pulito è ridicolo. Non parlo di chi è qui sul forum, che sa bene come funzionavano quegli anni (e Indurain era il piú forte a parità di condizioni), mi riferisco all'ipocrisia di chi osanna alcuni non beccati forse per puro caso mentre demonizza chi è stato trovato.

Per me quei risultati sono tutti validi o tutti da cancellare, come preferite.

Ma sono stati tutti beccati...solo che non potevano azzerare dal 1990 in poi.
Che credibilità avrebbe avuto il ciclismo? Nessuna.
Troppo drastica e folle come cosa.
Hanno punito chi dava nell'occhio perchè ne aveva vinti tanti o chi non hanno potuto fare altrimenti (come Contador).
Ma sappiamo benissimo che sono stati tutti beccati, chi prima, chi dopo.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ma un post senza parlare di doping no????
ahahah sembra che uno sia meno dell'altro...quando sono tutti sulla stessa barca....

il tour lo ha vinto il più forte..poche balle!!!
se gli altri sono più forti di froome bastava batterlo....
un grande giro lo vinci anche controllando...dopo che hai fatto il tuo..e froome lo ha fatto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Link

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ... e non perchè ha avuto fortuna.... ma perchè è stato il più forte.... quest'anno l'ha vinto froome... ma non perchè era il più forte... ma per questione di soldi tramite sky/moviestar .... poi ne riparleremo....
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.281
384
Serian Valley
Visita sito
Ma forte dove ????? oggi hanno fatto lo show i movistar (quintana valverde) per non rendere il tour una barzelletta facendo finta di mettere in crisi froome (che se poi vedi bene fino a 1 km dalla vetta c'era un suo compagno di squadra che ha sempre perso le ruote) .... barzelletta .... se quintana e la movistar volevano vincere il tour beh allora hanno proprio sbagliato tutto... mia personalissima opinione.... e resto dell'idea che era tutto calcolato tra sky e movistar...
o-o
ieri han fatto fare lo show a nibali. oggi a quintino :asd: :asd:
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Anche Nibali, sotto certi versi, era fuori classifica.
Ho citato Voeckler tanto per ma ovviamente vale anche per Gesink.
Pure di lui, chi se ne frega, secondo molti.
Mica è italiano.

L'unico che non aveva interesse a seguire Nibali negli attacchi era proprio Froome. Gli altri gli correvano contro. Non è stata certo una tappa regalata.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Ma sono stati tutti beccati...solo che non potevano azzerare dal 1990 in poi.
Che credibilità avrebbe avuto il ciclismo? Nessuna.
Troppo drastica e folle come cosa.
Hanno punito chi dava nell'occhio perchè ne aveva vinti tanti o chi non hanno potuto fare altrimenti (come Contador).
Ma sappiamo benissimo che sono stati tutti beccati, chi prima, chi dopo.

Tranne Miguelon.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.999
727
Visita sito
Bici
Tutte
Anche Nibali, sotto certi versi, era fuori classifica.
Ho citato Voeckler tanto per ma ovviamente vale anche per Gesink.
Pure di lui, chi se ne frega, secondo molti.
Mica è italiano.
ma tu ti definisci tifoso (di armstrong) e poi critichi quelli che lo sono (di nibali) ???
E' ovvio che ad un tifoso gli frega solo di quello per cui tifa non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi !
sei su un forum italiano per chi vuoi che tifi la maggior parte dei partecipanti ??
per froome ?
per armstrong ?? ;nonzo%
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.999
727
Visita sito
Bici
Tutte
Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ... e non perchè ha avuto fortuna.... ma perchè è stato il più forte.... quest'anno l'ha vinto froome... ma non perchè era il più forte... ma per questione di soldi tramite sky/moviestar .... poi ne riparleremo....
e ha perso il 2015 bisogna anche prendere coscienza di questo non si vive solo di ricordi !

e poi il tifo va bene ma mi sembra che stai strabordando !
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Guardando i tempi dell'Alpe d'Huez Quintana è andato davvero fortissimo confrontato con le ultime edizioni. Chapeau. Deve anche ringraziare un super Anacona.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
ma tu ti definisci tifoso (di armstrong) e poi critichi quelli che lo sono (di nibali) ???
E' ovvio che ad un tifoso gli frega solo di quello per cui tifa non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi !
sei su un forum italiano per chi vuoi che tifi la maggior parte dei partecipanti ??
per froome ?
per armstrong ?? ;nonzo%

A me non interessa uno per chi tifa ma non per questo bisogna scrivere castronerie.
Non mi sarei mai sognato di scrivere che Armstrong ad inizio anni 90 era il corridore più forte.
Perchè non lo era, doping o non doping, tifo o non tifo.
Obbiettività, prima di tutto.
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io ribadisco solo una cosa.... Nibali ha VINTO il tour 2014 ... e non perchè ha avuto fortuna.... ma perchè è stato il più forte.... quest'anno l'ha vinto froome... ma non perchè era il più forte... ma per questione di soldi tramite sky/moviestar .... poi ne riparleremo....

va bè........a questo punto lascio perdere

Buona Vuelta a tutti