Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao, un mio amico ha comprato questo polar. Io ho un garmin, e quando carico l'attività su strava vedo il mio giro con le fermate (su flyby), ovvero carica l'attività considerando il tempo totale di uscita. La questione è questa: il suo polar carica invece solo il tempo pedalato. E' possibile farlo funzionare come il garmin?
Grazie.
no... il polar segna solo il tempo effettivo di movimento... 😉 😉 😉
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao, un mio amico ha comprato questo polar. Io ho un garmin, e quando carico l'attività su strava vedo il mio giro con le fermate (su flyby), ovvero carica l'attività considerando il tempo totale di uscita. La questione è questa: il suo polar carica invece solo il tempo pedalato. E' possibile farlo funzionare come il garmin?
Grazie.
... no... non mi sembra che su Flow ci sia la possibilità di importare la sessione... il tuo amico deve farsi il suo account... ciao
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Salve, sapete se è disponibile una staffa frontale tipo quelle garmin. Il polare v650
su www.bike-discount.de ma ancora non è disponibile... aspettiamo
http://www.bike-discount.de/it/comprare/polar-v650-front-bike-mount-435659
145125_941764.jpg
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ciao a tutti.
Non so se avete notato che qualcosa si è mosso sul fronte del Polar Flow, adesso (dal 13 agosto) è possibile esportare le sessioni di allenamento da Polarpersonaltrainer verso Polar Flow.
Grazie a Polar che ha rispettato i tempi dichiarati e devo dire che funziona decentemente.
Complice la domenica di pioggia ho importato tutte le mie sessioni dal 2013.
Bene, ma c'è un problema che non capisco:
Che fine ha fatto il carico di lavoro?
Era mollto utile, lo usavo sul ppt, ho cercato un pò e qualcosa dovrebbe esserci:
http://www.polar.com/it/support/tra..._in_polar_flow?product_id=63838&category=tips
Sul mio Polar Flow non ci sono i relativi menu, che sia solo per chi ha il V800?
:cry
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Questo è un passo avanti, ma credo che mplti come me abbiano il problema opposto, cioè trasferire la sessione di allenamento da polar flow a polar personal trainer, sapete se sarà possibile?
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
aiuto, grazie
ho il v 650 strapieno di corse ma solo oggi mi dice che se sono problemi di sincronizzazione, e, ad oggi appunto non sono riuscito a scaricare le corse sul pc nonostante polar flow sync sia anstallato. come devo fare??
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000

Sto decidendo pure io quale "computer di bordo" prendere per la bici e il v650 è uno dei candidati.

Cercando recensioni sono capitato su questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=nCZWSBlJpQs

Caricato nel canale ufficiale Polar, e alla fine dice "Please note that front bike mount is not available any more".

Sembrerebbe abbiano deciso di non commercializzarlo più... :cry
 

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
appena preso assieme ai sensori vel e cad oltre la fascia cardiaca la sincronizzazione e l'aggiornamento firmware sono andati ok !
non mi fa impostare i display da pc.
domani lo provo !
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
se a qualcuno puo' interessare c'e' una app SyncMyTracks Free
che permette di importare i dati degli allenamenti tra le varie app.
ho importato tutte le mie uscite da runtastic a polar flow .
se già la conoscete scusate.
 
Ultima modifica:

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
per cortesia prima spacchi tutto!!!!!!!!!!!!!!!
sono oltre 2 mesi che ho il polar v 650 e solo 3 volte sono riuscito a sincronizzarmi sul sito polar flow x scaricare i dati !!!! ci sono problemi che voi sappiate o che metodo usate?? grazie
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
per cortesia prima spacchi tutto!!!!!!!!!!!!!!!
sono oltre 2 mesi che ho il polar v 650 e solo 3 volte sono riuscito a sincronizzarmi sul sito polar flow x scaricare i dati !!!! ci sono problemi che voi sappiate o che metodo usate?? grazie
una volta che il PC è pronto... attacchi il POLAR da spento... lo accendi... e polar flow fa tutto da solo... anch'io avevo problemi... poi così ho risolto... prova!!! al limite... reinstalla flow... 😉 😉 😉
 

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
un' informazionesulle impostazioni del sensore di cadenza.
la mia pedivella e' 170 mm ma il magnete l'ho messo un cm prima del centro foro del pedale.
per logica nelle impostazioni metto 160 ?
grazie.