La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Buongiorno a tutti, un consiglio, se possibile: il mio si vende/amico mi offre la sua Infinito CV 2015, che ha utilizzato da Giugno ad oggi (2/3 uscite settimanali di 50/60 KM di media) comprensiva di pedali Look ad €2,000. Cosa ne pensate? Grazie a tutti.
 

Crugash

Novellino
18 Agosto 2015
9
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti,

comincio inanzitutto presentandomi, visto che sono un nuovo iscritto al forum: mi chiamo Saverio ho 34 anni e vivo a Benevento.
Mi è stata proposta una Bianchi Infinito CV 2015 gruppo Ultegra ruote Dt Swiss R23 Spline comprensiva di contachilometri garmin 500, il tutto a 2400 euro. La bici è in buone condizioni, comprese le ruote che hanno percorso solo 170km. Mi consigliate di aspettare oppure è un buon prezzo e procedere subito all'acquisto?

P.S. il telaio è un 55, va bene per una persona alta 1,75 con cavallo 81?

Grazie a tutti.
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao e grazie ,
allegata una foto anche con vista fiume Adda :rosik:
Per il momento ho mantenuto le stesse misure che avevo per la InfinitoCV ma una volta concluso il periodo di assuefazione , provvederò a rimuovere gli spessori manubrio ( d'altra parte avevo già effettuato una simulazione postura dal biomeccanico sia per la Infinito che per Oltre, quindi dovrò unicamente adeguare le misure ....)
saluti
blackvipergts

Che dire davvero bellissima:-x:-x:-x
Complimenti
o-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao a tutti,

comincio inanzitutto presentandomi, visto che sono un nuovo iscritto al forum: mi chiamo Saverio ho 34 anni e vivo a Benevento.
Mi è stata proposta una Bianchi Infinito CV 2015 gruppo Ultegra ruote Dt Swiss R23 Spline comprensiva di contachilometri garmin 500, il tutto a 2400 euro. La bici è in buone condizioni, comprese le ruote che hanno percorso solo 170km. Mi consigliate di aspettare oppure è un buon prezzo e procedere subito all'acquisto?

P.S. il telaio è un 55, va bene per una persona alta 1,75 con cavallo 81?

Grazie a tutti.

Beh, come prezzo credo sia buono se è 2015
come misura dovresti provarla, io ho una impulso 55 e sono 1,79 con cavallo 86

o-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Basta coi prezzi che rosico di più io... che ho speso 3150 con fulcrum 5 senza pedali e ho dovuto lottare coi denti per farmi togliere 50 euro....


Io sinceramente sono tentato di fare l'upgrade, l'Infinito CV mi piace da morire, la prima di acquistare il nuovo, vorrei girare un po' x vedere se trovo una buona occasione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Buonasera a tutti :)

a breve dovrei prendere una Bianchi e sono molto indeciso su due modelli:

La Sempre Pro o Intenso montate entrambi con Ultegra........cosa mi consigliate?:roll:

tenete presente che faccio principalmente quasi solo salite.

Grazie a chi risponderà
se le misure ti calzano bene io dico Sempre Pro. io mi trovo bene.
 

gino_ser

Novellino
24 Agosto 2015
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi Hydro Alloy 2005
Buongiorno a tutti, spero di aver inserito il messaggio nel forum piu' appropriato.
Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto.
Ho ereditato una bici da corsa Bianchi Hydro Alloy del 2005 (fatta in occasione dei 120 anni della casa madre). Monta sistema completo Campagnolo Veloce (cambio 10*3; freni; pedali). Ha una sella San Marco Aero, ruote Campagnolo Vento G3 e due copertoni Continental Ultra Sport. La bicicletta e' praticamente nuova, mio papa' la trattava come un gioiellino.
Ci sono eprsone interessate all'acquisto, ma io non saprei proprio quanto chiedere: cosa mi suggerite?
Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
43
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno a tutti, spero di aver inserito il messaggio nel forum piu' appropriato.
Ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto.
Ho ereditato una bici da corsa Bianchi Hydro Alloy del 2005 (fatta in occasione dei 120 anni della casa madre). Monta sistema completo Campagnolo Veloce (cambio 10*3; freni; pedali). Ha una sella San Marco Aero, ruote Campagnolo Vento G3 e due copertoni Continental Ultra Sport. La bicicletta e' praticamente nuova, mio papa' la trattava come un gioiellino.
Ci sono eprsone interessate all'acquisto, ma io non saprei proprio quanto chiedere: cosa mi suggerite?
Grazie per l'aiuto.


Mettici qualche foto della bici


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
623
178
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti,

comincio inanzitutto presentandomi, visto che sono un nuovo iscritto al forum: mi chiamo Saverio ho 34 anni e vivo a Benevento.
Mi è stata proposta una Bianchi Infinito CV 2015 gruppo Ultegra ruote Dt Swiss R23 Spline comprensiva di contachilometri garmin 500, il tutto a 2400 euro. La bici è in buone condizioni, comprese le ruote che hanno percorso solo 170km. Mi consigliate di aspettare oppure è un buon prezzo e procedere subito all'acquisto?

P.S. il telaio è un 55, va bene per una persona alta 1,75 con cavallo 81?

Grazie a tutti.
Ciao, scusa non ho ben capito, solo le ruote sono usate o anche telaio e componenti?

55 mi sembra un pò abbondante, io ho la stessa bici, sono alto 172 (e un pò :mrgreen:) con cavallo 80 (se non sbaglio, se dovesse servirti te lo faccio sapere con precisione) e sto bene sulla 53.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.