ahahahah....il [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] in versione granfondista è il più grande cazzeggiatore da ristoro che io abbia mai conosciuto.qui ti potrebbe rispondere il mio omonimo @fif.com .... sì, si arriva in cima, il ristoro è lì, proprio sulla curva dove c'è il cartello (ho scritto 1000 giusto per valorizzare che si trattava di qualcosa di appena più lungo di un caalcavia) che indica l'altimetria...lì dove Dott.Comm lo scorso ci ha aspettato 20 minuti (quest'anno potrebbero essere 60...per come va...spero che abbia preso qualche grammo durante le ferie....e perso un centinaio di watt)....lì dove dopo aver mangiato, bevuto, innaffiato di urina gli arbusti, parlato con tutte coloro che offrivano le vettovaglie, con i portantini e gli autisti di ambulanze e altri mezzi motorizzati, non visto il panorama dato le nuvole basse, fatto qualche foto (a cosa lo sa solo lui), lì...proprio lì... noi pronti a partire dopo quasi mezz'ora e lui...il sommo dispensatore di tempo... FIFdotCOm appena attacati i pedali del trio che lo scortava (io, Dott.Comm e Damien)....proprio mentre eravamo pronti per partire o per dormire....esclama....CHE FRETTA AVETE....DEVO METTERMI LA MANTELLINA......
vi dico solo che @marmoreancat per difendere la sua reputazione ... si era nascosto dietro il wc chimico pur di non far parte dell'orrido quadretto ...tant'è che all'arrivo è arrivato una scorreggia dopo di noi....
il lato positivo dell'AVVENTURA dello scorso anno è che quest'anno il tempo lo abbassiamo DRASTICAMENTE...chessò...tipo ALMENO un'ora....
nel suo CHE FRETTA AVETE...DEVO METTERMI LA MANTELLINA c'è indubbiamente del genio ahahah

io di solito giro in bovisa (circuito 
) ci sta sempre volentieri