Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Se andate domenica ci sono anche io, sabato ho torneo di calcio (purtroppo non di golf :cry )

@marcomilano: bellissima la SLX. Hai preso Ultegra elettronico? A me piace molto anche quella color argento+nero che però mi sembra ci sia solo con il meccanico.

si esatto. c'e' in nero e/o azzurra (che non e' male).
Dico la verita', sul colore non sono certo al 100% , quando ho fatto l'ordine la data di consegna per i 2 colori era la stessa....ma ora l'azzurro e' gia' passato a fine gennaio....
:wacko:
Grigia non e' male, peccato che spesso i grigi virino con il tempo verso il giallo.....e facciano caccare.
L'alternativa azzurra rimane sempre interessante.....anche se e' un colore un po' da checca

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Se andate domenica ci sono anche io, sabato ho torneo di calcio (purtroppo non di golf :cry )

@marcomilano: bellissima la SLX. Hai preso Ultegra elettronico? A me piace molto anche quella color argento+nero che però mi sembra ci sia solo con il meccanico.

tu hai figli e si sa che quando arrivano i figli si giochi meno a golf.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Dico la verita', sul colore non sono certo al 100% , quando ho fatto l'ordine la data di consegna per i 2 colori era la stessa....ma ora l'azzurro e' gia' passato a fine gennaio....
Grigia non e' male, peccato che spesso i grigi virino con il tempo verso il giallo.....e facciano caccare.
L'alternativa azzurra rimane sempre interessante.....anche se e' un colore un po' da checca

Come da checca? Nero azzurro è bellissimo! Comunque la versione nera mi piace di più, peccato che non abbiano ripreso quella della SL dell'anno scorso nera grigia con le scritte bianche.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
930
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Beh ma se ci pedali con la magliettina rosa shocking diventa una favola ... PAZZZAAAAAAAAA :-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Come da checca? Nero azzurro è bellissimo! Comunque la versione nera mi piace di più, peccato che non abbiano ripreso quella della SL dell'anno scorso nera grigia con le scritte bianche.

nera e grigia sarebbe stata il top. Ma sono felice siano tornati alla scritta con la font tradizionale e senza il dot com.

Beh ma se ci pedali con la magliettina rosa shocking diventa una favola ... PAZZZAAAAAAAAA :-)

so che ti e' piaciuta la maglia rosa, buongustaio!
;-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Prendila tutta azzurra!

Allegati

• nino.jpg
    nino.jpg
    215,2 KB · Visite: 25

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
49
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Butto una idea con un po di anticipo. Se il tempo è buono qualcuno farebbe il sella Ronda il prossimo weekend? Potremmo partire sabato pomeriggio tardi (per non far incazzare i DS), dormire in zona e poi sgambatona domenica, magari allungandola anche un po!
Questo weekend purtroppo riesco solo a uscire domenica pomeriggio
Buone pedalate a tutti!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Se partiamo da Erba alle 7.30, buttandoci dentro anche un passaggio sulla Beveretta che scalda le gambette ... alle 8.45 siamo all'attacco della Onno.

Insomma ... indipendentemente dall'ora di partenza ... tieni 1h e 10/15m da erba all'attacco della Onno ...

E ne approfitto per ricordarti che ti è consentito stare ore fermo ai "ristori" solo durante le GF :-) :-)
un orario un po' più umano non farebbe male. 8:30 da Erba mi sembra più percorribile.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
930
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
un orario un po' più umano non farebbe male. 8:30 da Erba mi sembra più percorribile.

Eh caro mio ... ti/vi capisco perfettamente.
Per quanto mi riguarda una partenza da erba alle 8.30 con il giro che si pensava diventa difficile ...

Diciamo che se si riuscisse a partire massimo alle 8.00 posso starci.
Ma, al solito, non voglio vincolare nessuno eh ... fate tranquillamente i vostri programmi con gli orari che volete e se ce la faccio sarò volentierissimo con voi ;-)

Ma soprattutto ... sabato o domenica???

Qui il meteo in zona ...

Sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/2
Domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/3

Considerate le strade che si vogliono percorrere, consiglio personale, meglio sabato, sicuramente meno traffico ...

Ci aggiorniamo dai ;-)

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Eh caro mio ... ti/vi capisco perfettamente.
Per quanto mi riguarda una partenza da erba alle 8.30 con il giro che si pensava diventa difficile ...

Diciamo che se si riuscisse a partire massimo alle 8.00 posso starci.
Ma, al solito, non voglio vincolare nessuno eh ... fate tranquillamente i vostri programmi con gli orari che volete e se ce la faccio sarò volentierissimo con voi ;-)

Ma soprattutto ... sabato o domenica???

Qui il meteo in zona ...

Sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/2
Domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/canzo/dettagli_orari/3

Considerate le strade che si vogliono percorrere, consiglio personale, meglio sabato, sicuramente meno traffico ...

Ci aggiorniamo dai ;-)

Magari dico una fesseria perchè conosco solo approssimativamente le zone ma se ci trovassimo al parcheggio di Annone alle 8.00? Così siamo leggermente più vicini da Milano e [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] per arrivarci può partire un po' prima. Da li Ello, Lecco, Onno e via...

Io in ogni caso come detto potrei solo domenica. Nel caso andaste sabato fatemi sapere se poi organizzate qualcosa anche per domenica

Ciao!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
930
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Magari dico una fesseria perchè conosco solo approssimativamente le zone ma se ci trovassimo al parcheggio di Annone alle 8.00? Così siamo leggermente più vicini da Milano e [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] per arrivarci può partire un po' prima. Da li Ello, Lecco, Onno e via...

Io in ogni caso come detto potrei solo domenica. Nel caso andaste sabato fatemi sapere se poi organizzate qualcosa anche per domenica

Ciao!

Anche ... in effetti il parcheggio di BigYear è sempre un comodo punto di ritrovo per tutti ... it's up to you guys ;-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Prima cosa bisogna decidere il giorno!

il giorno si decide in base al meteo.....ovvero nella giornata di venerdi dovrebbe essere abbastanza veritiero a li vello previsionale.
Personalmente vorrei evitare la sveglia alle 5:30 quindi, considerando il tempo che ci metto per attraversare milano ed andare a raggiungere [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e caricare l'auto ho paura che prima della 8:30 non si riesca ad essere in sella.
Mi e' indifferente sabato e domenica, basta che sia di mattino.
o-o

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
il giorno si decide in base al meteo.....ovvero nella giornata di venerdi dovrebbe essere abbastanza veritiero a li vello previsionale.
Personalmente vorrei evitare la sveglia alle 5:30 quindi, considerando il tempo che ci metto per attraversare milano ed andare a raggiungere [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e caricare l'auto ho paura che prima della 8:30 non si riesca ad essere in sella.
Mi e' indifferente sabato e domenica, basta che sia di mattino.
o-o

Ok, aggiorniamoci a domani. Io per la sveglia tardi non ho problemi, mi adeguo alla maggioranza

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Un'idea di maglia Ciclisti Milanesi
Ce la meritiamo?

Allegati