Ricapitolo:
GARMIN SOFT
3 esperienze positive ( [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=73492]_uli_[/MENTION] [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] )
2 esperienze negative (@ibondio [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] )
GARMIN HARD
1 esperienza positiva ( _uli_ )
GEONAUTE ANT+
1 esperienza positiva (@mag che per inciso sconsiglia tutte le fasce Garmin)
1 negativa verbale di marperon81 che mi diceva che spesso il segnale veniva perso o segnava valori non realistici
E ADESSO COSA COMPRO?
E' vero che non si possono fare statistiche con pochi pareri, ma l'unica fascia senza esperienze negative dirette è la Garmin HARD. Non so, io ho una Geonaute HARD (non ANT+) e funziona bene, e non mi da fastidio..........aiutooooooo
Poche idee e ben confuse.
Anche io Garmin Hard e nessun problema. Per altro non la trovo assolutamente fastidiosa



