Gran Fondo Campagnolo Roma 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
samuelgol & Airone, ringrazio entrambi per il tempo e le spiegazioni, io la chiudo qui, e' evidente che sono troppo "nuovo nel campo" e certi argomenti, vicende bisogna conoscerle fino in fondo per poter commentare; cio' non toglie che per me parlate una lingua chiara e comprensibile entrambi, (cosa non da poco nel mondo di oggi) eppure alcune cose contrastano evidentemente. Continuo a leggervi con piacere perche' grazie a voi, al forum tutto se "cresco" apprezzo ed amo sempre più il mondo della bici (prima.
Rimane il fatto che un ragazzo e' stato squalificato per UN MOTIVO e l'altro per LO STESSO MOTIVO... cioè maglia si maglia no... eh allora chi ha sbagliato?
Per finire Samuel condivido pienamente con Te l'idea di difendere sempre e cmq le regole ed i regolamenti (nel ciclismo e nella vita) oggi a Te domani a Me o-o
Airone ma sono d'accordo anche con Te sul non accanirsi sempre con le stesse persone e "svegliarsi la mattina con il sorriso" .... l'importante e' ...difendersi perche' nessuno ce lo tolga.... ;)

Buona giornata a tutti
Grazie a te che segui le nostre discussioni.
In realtà con samuelgol la pensiamo diversamente su alcuni punti ma ci vogliamo bene :eek: (e comunque ho sempre torto io :mrgreen:)
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La Gf dell'Aprica è da tanti anni che prevede la maglia della manifestazione, così come la Gf Fausto Coppi di Cuneo. Non mi pare tu abbia mai sollevato eccezioni.
Matteo è un amico e mi dispiace per lui. E ho già detto dell'ingiustizia che ha subito per un errore della giuria (e non dell'organizzazione come vi piacerebbe).