8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.419
3.021
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi,
sabato 26 settembre mi sono fatto male al ginocchio e non potrò essere presente.
Sono rimasto a riposo per in previsione del raduno ma non mi fido a fare un uscita di 150 Km.
Purtroppo questo raduno rimane per me stregato.
Confido nell'anno del Signore 2016!
Comunque continuo a seguire gli sviluppi del forum.
Ciao a tutti.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ecco inizia a gufare:angrymod::angrymod::angrymod:
è la maledizione del bona....:wacko::mrgreen: me l'aveva detto che il giro non si farà!!!

in effetti le previsioni per sabato, al momento, non sono buone... però già la domenica prevedono solo, quindi se la perturbazione accelera un po' siamo salvi... se rallenta siamo ancora più fottuti... (e cmq stiamo parlando di previsioni a 5 giorni....)

Bogho

Novellino
21 Agosto 2013
76
4
Michigan (US)
Visita sito
Bici
BMC TM01 - Litespeed Ci2
è andata bene a me che ho scelto di farlo sabato in solitaria o quasi almeno finis a quando ho raggiunto un gruppetto di ragazzi, credo venissero da Ghedi, con cui ho condiviso 10/15 km da Torbole, ne approfitto per salutarli, magari sono forumisti.

Partito da Salò alle 9:00, poco traffico, vento contrario fino a Riva, in galleria pensavo peggio, invece tutto tranquillo, da rifare.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
in caso di maltempo se venisse rimandata a sabato 24 o domenica 25 io do lo stesso la mia conferma

attenderò questo venerdì mattina per vedere se partire o meno in base al meteo ed alla conferma dell'organizzazione...speriamo di si :-)

miguelito

Novellino
13 Ottobre 2015
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi 928 c2c
Io ho fatto il giro del lago sabato scorso in solitaria e anche 15 giorni fa sempre da solo. Sarei felice di farlo insieme a tanti altri che vogliono godersi lo spettacolo del panorama. ...tempo permettendo!

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
59
arco tn
Visita sito
Ricordo a tutti il punto di ritrovo posto in Via Pomerio nei pressi del campo sportivo facilmente raggiungibile da nord per chi viene da Trento! E per chi viene da Nago!
Superato il ponte di Arco proseguire a sx in Via della Cinta poi avanti in via San Pietro! A sx Via delle Monache al primo incrocio girare a sx in fondo si trova il parcheggio!
Saranno presenti anche frecce nere su sfondo verde fluo che dalla prima rotonda per chi arriva da Nago Indicano il percorso per arrivare al parcheggio!

Per informazioni. E chiarimenti lascio il numero del comitato!! 3497429255

Allegati

• CYMERA_20151013_224508.jpg
    CYMERA_20151013_224508.jpg
    367,5 KB · Visite: 24

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
allora, io ci sono... però il pagamento in natura non mi piace.... quasi quasi spero nella pioggia così salta il giro e non devo pagare.... :-)

al 90% parto (e spero di arrivare) da mori.... se qualcuno vuole farmi compagnia partenza alle 8....