BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
quella azzurra? :wacko: pare una graziella

s13fih.jpg

Toh... beccati la mia Graziella azzurra. 6.710kg in taglia 57 ;)

Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Per te il celeste va bene perché sei sul mare, ma a Firenze, un posto in una buca e lontano dal mare ci vogliono altri colori.

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una nuova bici e le BMC mi attirano molto. In particolare sarei interessato ad una Teammachine, quindi nel fine settimana proverò a fare qualche giro dai rivenditori in zona.
Ora, visto che mi piacerebbe trovare qualcosa in pronta consegna, pensavo di contattare telefonicamente prima i vari negozi per sapere le eventuali disponibilità, per evitare di fare uno o più viaggi a vuoto in auto.
A questo punto vorrei chiedervi un consiglio sulla taglia per cui dovrei chiedere la disponibilità: io sono alto 167, cavallo 77.
Dite che la 51 sia grande e sarebbe meglio una 48? Oppure potrei chiedere informazioni per entrambe le taglie, adattandole poi con una pipa più o meno lunga?
Grazie.

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una nuova bici e le BMC mi attirano molto. In particolare sarei interessato ad una Teammachine, quindi nel fine settimana proverò a fare qualche giro dai rivenditori in zona.
Ora, visto che mi piacerebbe trovare qualcosa in pronta consegna, pensavo di contattare telefonicamente prima i vari negozi per sapere le eventuali disponibilità, per evitare di fare uno o più viaggi a vuoto in auto.
A questo punto vorrei chiedervi un consiglio sulla taglia per cui dovrei chiedere la disponibilità: io sono alto 167, cavallo 77.
Dite che la 51 sia grande e sarebbe meglio una 48? Oppure potrei chiedere informazioni per entrambe le taglie, adattandole poi con una pipa più o meno lunga?
Grazie.
Io sono alto 178 e ho preso una 54, mi trovo molto bene, cavallo 84
A tè direi una 48 o una evetuale 51 sei lì sul filo, dipende se ti piace la bici corta sotto
Vedi Tabella frame allegata

Allegati

• BMC TRM01 Frame.jpg
    BMC TRM01 Frame.jpg
    111,7 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io sono alto 178 e ho preso una 54, mi trovo molto bene, cavallo 84
A tè direi una 48 o una evetuale 51 sei lì sul filo, dipende se ti piace la bici corta sotto
Vedi Tabella frame allegata

Grazie per la risposta. Immaginavo di essere a cavallo di due taglie, ma purtroppo non ho l'esperienza necessaria per capire da quelle misure quale delle due sarebbe meglio. Comunque in uno dei vari negozi spero di poterle provare entrambe e in più mi farò consigliare.
Ma qualcuno di voi qui dentro ha una 48? Al momento ho una Canyon XS e con quello slooping così accentuato a volte mi sembra di essere su una bici per bambini. In più per farci entrare due borracce ho dovuto regolare i portaborracce al millimetro, altrimenti si toccavano :-x

lagoz

Novellino
6 Giugno 2007
22
0
Visita sito
Grazie per la risposta. Immaginavo di essere a cavallo di due taglie, ma purtroppo non ho l'esperienza necessaria per capire da quelle misure quale delle due sarebbe meglio. Comunque in uno dei vari negozi spero di poterle provare entrambe e in più mi farò consigliare.
Ma qualcuno di voi qui dentro ha una 48? Al momento ho una Canyon XS e con quello slooping così accentuato a volte mi sembra di essere su una bici per bambini. In più per farci entrare due borracce ho dovuto regolare i portaborracce al millimetro, altrimenti si toccavano :-x
Io sono 1,65 e pedalo a 67 cm dal mov centrale, ho la Teamachine SLR01 del 2013 (presa da poco usata) taglia 47 e per me è perfetta.
Bellissima bici, per me perfetta su ogni terreno!

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho trovato alcuni pdf in cui per la mia altezza consigliano la taglia 51.
http://www.wishlist.com.au/images/objects/PDF/Rewards/BMC_SIZING_q.pdf
Beh, se la 51 potesse andarmi bene credo che sicuramente sarebbe più facile da trovare in pronta consegna o magari mi andrebbe bene anche una rimanenza del vecchio modello.
Per caso sapete più o meno quanto ci sarebbe da aspettare nel caso ordinassi un modello nuovo oggi?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Grazie.
la 51 è grande .....prendi la 48 poi 'giochi' con attacco e reggisella ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.