Recon Jet

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Interessano anche a me...ora poi che sono calati di prezzo per l'acquisizione da parte di Intel...unica cos anche che mi frena un po sono la durata batteria(un utilizzatore sulla loro pag facebook dice che piu' di 3h non dura,a discapito del dichiarato)ed il peso che a lungo andare in bdc puo' farsi sentire...oltre ad avere un angolo morto di visuale sul fianco se ciclisti appaiati(sempre a detta di chi li usa)...cmqe sono molto curioso delle tue impressioni,per vedere effetivamente pregi e difetti e meditarne l'acquisto...grazie...o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Si, ci avevo pensato però tra tasse doganali, spese di spedizione ecc.ecc. non hai la cognizione di quanto in realtà li pagheresti. Aspettiamo info da BARELE.
In teoria li venderebbe questo negozio del forum ma il prezzo è ancora quello vecchio ed alto (689 Euro): http://mercatino.bdc-forum.it/p-136408-Occhiali-Recon-realt%C3%A0-aumentata
Procedendo con il "checkout" sul sito ufficiale i costi totali (salvo spese doganali) verrebbero ad ammontare a circa 609 dollari.
 
Ultima modifica:

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
..allora gli occhiali li ho ritirati oggi dal vettore. A prima vista il prodotto sembra davvero ben fatto, certo è pesante rispetto a un paio di occhiali standard. Il visore sicermanete mi aspettavo qualcosa di meglio, però non avendo potuto attivare darò un giudizio più avanti. Nel complesso al momento siamo a un giudizio di 7.5/10. Appena li provo aggiorno.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ieri sera ho passato un paio d'ore tra attivazione del dispositivo, aggiornamento firmware e qualche maneggio per prenderci confidenza con i comandi che sono facili e accessibili almeno da seduto ....il visore non male le info sono ben visibili, si possono visualizzare al max 4 campi che sono configurabili. Al momento l'unico problema è che non riesco a connetterlo al software dello smartphone, si attiva come connessione BT con il cell ma quando lancio il software Engage non lo trova e lo disconnette. Vero è che ho un Asus Zenfone 2 con Lollipop e anche con altri device ha qlc prb. La risoluzione delle foto....è decente video non ancora provati. Questa sera dovrei riuscire a fare un uscita di corsa....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie delle info...sono interessato anche io all'acquisto,ma ero prima curioso di avere qualche feedback di utilizzo da qcno che gia' lo utilizza,vista la scarsa diffusione del prodotto qui da noi...tra l'altro ho il tuo stesso telefono anche...tienimi aggiornato se riesci ad accoppiarlo...io lo userei solamente in bdc,ma tu che lo utilizzi anche x la corsa...com'e' il fattore peso??...si sentono molto indossati per un po??...puo' essere una valita alternativa ad un normale gps da manubrio tipo Garmin o pone dei limiti??...la batteria??...durata??...qualita' lente??...o-o
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ho fatto 3 uscite di corsa per un totale di circa 35km, e ora ho un opinione più concreta dei Jet. Gli occhiali si indossano con estrema facilità e hanno tutto sommato delle buone regolazioni; nasello e aste, pertanto correndo non c'è alcun problema neanche con il sudore sono sufficientemente stabili. Il visore è sempre ben vesibile con le informazioni impostate e le pagine sono facili da fa scorrere anche coorendo, un pò meno la gestione della macchina fotografica e videocamera. L autonomia ..beh mi ha un poò deluso, con sensore cardio e gps attivato sono arrivati a 3 1/2 circa, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La precisione del gps è in linea con il gamin fenix 3, nelle tre uscite siamo mediamente a 70/90 mt di differenza sun 10km. Il conteggio delle calorie invece è ottimisticamente elevato sempre rispetto al Fenix di un 27/30% in più. In BDC non li ho ancora provati per avverse condizioni meteo, ma sicuramente prima ci prendo confidenza usandoli per running, da escludere l'uso in MTB, almeno per me, perchè il visore copre un area piuttosto importante della visuale. In breve ..è un bel prodotto ben integrato con il software per lo smartphone e la piattaforma web. A proposito la connessione con lo smartphone avviene perfettamente, i problemi riscontrati erano dati dal fatto che avevo appena fatto l'upgrade del firmware e non avevo riavviato il jet. Il fix gps è abbastanza veloce, meno di un minuto a freddo. La qualità delle lenti è ottima, almeno di quelle trasparenti le scure non le ho ancora provate. Come prima conclusione il device è sicuramente ottimo per chi non ha necessità di programmi di allenamento o altre funzioni specifiche. Altre impressioni a seguire!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Bärele;5393719 ha scritto:
Ho fatto 3 uscite di corsa per un totale di circa 35km, e ora ho un opinione più concreta dei Jet. Gli occhiali si indossano con estrema facilità e hanno tutto sommato delle buone regolazioni; nasello e aste, pertanto correndo non c'è alcun problema neanche con il sudore sono sufficientemente stabili. Il visore è sempre ben vesibile con le informazioni impostate e le pagine sono facili da fa scorrere anche coorendo, un pò meno la gestione della macchina fotografica e videocamera. L autonomia ..beh mi ha un poò deluso, con sensore cardio e gps attivato sono arrivati a 3 1/2 circa, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La precisione del gps è in linea con il gamin fenix 3, nelle tre uscite siamo mediamente a 70/90 mt di differenza sun 10km. Il conteggio delle calorie invece è ottimisticamente elevato sempre rispetto al Fenix di un 27/30% in più. In BDC non li ho ancora provati per avverse condizioni meteo, ma sicuramente prima ci prendo confidenza usandoli per running, da escludere l'uso in MTB, almeno per me, perchè il visore copre un area piuttosto importante della visuale. In breve ..è un bel prodotto ben integrato con il software per lo smartphone e la piattaforma web. A proposito la connessione con lo smartphone avviene perfettamente, i problemi riscontrati erano dati dal fatto che avevo appena fatto l'upgrade del firmware e non avevo riavviato il jet. Il fix gps è abbastanza veloce, meno di un minuto a freddo. La qualità delle lenti è ottima, almeno di quelle trasparenti le scure non le ho ancora provate. Come prima conclusione il device è sicuramente ottimo per chi non ha necessità di programmi di allenamento o altre funzioni specifiche. Altre impressioni a seguire!

Questo secondo me è un aspetto importante, pensi che anche durante l'uso su strada il visore possa coprire una buona fetta della visuale? ;nonzo%;nonzo%
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Bärele;5393719 ha scritto:
Ho fatto 3 uscite di corsa per un totale di circa 35km, e ora ho un opinione più concreta dei Jet. Gli occhiali si indossano con estrema facilità e hanno tutto sommato delle buone regolazioni; nasello e aste, pertanto correndo non c'è alcun problema neanche con il sudore sono sufficientemente stabili. Il visore è sempre ben vesibile con le informazioni impostate e le pagine sono facili da fa scorrere anche coorendo, un pò meno la gestione della macchina fotografica e videocamera. L autonomia ..beh mi ha un poò deluso, con sensore cardio e gps attivato sono arrivati a 3 1/2 circa, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. La precisione del gps è in linea con il gamin fenix 3, nelle tre uscite siamo mediamente a 70/90 mt di differenza sun 10km. Il conteggio delle calorie invece è ottimisticamente elevato sempre rispetto al Fenix di un 27/30% in più. In BDC non li ho ancora provati per avverse condizioni meteo, ma sicuramente prima ci prendo confidenza usandoli per running, da escludere l'uso in MTB, almeno per me, perchè il visore copre un area piuttosto importante della visuale. In breve ..è un bel prodotto ben integrato con il software per lo smartphone e la piattaforma web. A proposito la connessione con lo smartphone avviene perfettamente, i problemi riscontrati erano dati dal fatto che avevo appena fatto l'upgrade del firmware e non avevo riavviato il jet. Il fix gps è abbastanza veloce, meno di un minuto a freddo. La qualità delle lenti è ottima, almeno di quelle trasparenti le scure non le ho ancora provate. Come prima conclusione il device è sicuramente ottimo per chi non ha necessità di programmi di allenamento o altre funzioni specifiche. Altre impressioni a seguire!

Io volevo prenderli, purtroppo non hanno il mount per le lenti correttive. Spero lo facciano.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Io volevo prenderli, purtroppo non hanno il mount per le lenti correttive. Spero lo facciano.
.. io li uso con le lenti a contatto... come del resto anche gli altri Oakley... Ho buttato troppi soldi per trovare dei compromessi con le attività sportive e gli occhiali da usarci... e le lentible uso esclusivamente quando faccio attività.. le tollero solo per poche ore...