Maratona dles Dolomites 2016

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
l scusate capisco la rabbia di chi non e' stato estratto,anche io con la 9colli ho sbagliato a prendere il giorno di ferie per attaccarmi al pc,l'ho preso il giorno dopo he letto male il regolamento quindi ammen no sono riuscito a farlo durante le ore di lavoro
...adesso sono stato ripagato sono stato sorteggiato alla Maratona cercavo qualche consignio su dove dormire grazie la partenza e ' a La Villa giusto alle 5.30,,,?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andrea100

I tuoi sembrano piuttosto capricci.
Io non sono stato estratto nè l'anno scorso, nè quest'anno, ma non faccio i capricci.

Rispetto e per certi versi ammiro la chiarezza delle regole della MdD e la trasparenza nell'applicarle, soprattutto rispetto ad altre realtà italiane.

E tanto per chiarezza...

gli imbucati che sono soliti infilarsi dietro il fine gara, non sono rispettosi delle regole, nè degli iscritti, perchè cmq - in un modo o nell'altro - usufruiscono di servizi non pagati.

I 2/3 degli iscritti che solitamente arrivano dietro il fine gara...quei servizi invece li hanno pagati...


anche questo è facile da comprendere
__________________
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
l scusate capisco la rabbia di chi non e' stato estratto,anche io con la 9colli ho sbagliato a prendere il giorno di ferie per attaccarmi al pc,l'ho preso il giorno dopo he letto male il regolamento quindi ammen no sono riuscito a farlo durante le ore di lavoro
...adesso sono stato ripagato sono stato sorteggiato alla Maratona cercavo qualche consignio su dove dormire grazie la partenza e ' a La Villa giusto alle 5.30,,,?

Partenza da La Villa alle 6.30, alle 6:15 chiudono le griglie, di solito la terza e quarta griglia alle 5:45 sono già belle piene, se la cosa può interessare.

Su dove dormire hai l'imbarazzo della scelta, vai su solo o con la famiglia? Io con due figli piccoli sono sempre andato a S.Cassiano, malgrado molti dicano sia la più scomoda mi sono sempre trovato benissimo, poi molto dipende dallo spirito con cui ognuno approccia le cose :-)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
francamente trovo assurdo continuare a piagnucolare per non essere stati estratti.

primo punto: le richieste sono superiori alle disponibilità, quindi qualcuno resterà fuori.
secondo punto: il criterio per selezionare chi partecipa può essere di tutti i tipi, ma scontenterà gli esclusi, comunque.
terzo punto: ovviamente si dà per scontato che non ci siano inciuci, ma tutte le operazioni siano regolari.

morale, volevo partecipare quest'anno a 3 GF:
- la strade bianche (iscritto senza problemi)
- la nove colli (iscritto al click day senza problemi)
- la maratona delle dolomiti (scartato dal sorteggio)

fermo restando che spero di trovare un pacchetto da qui a luglio, qualora non ci riuscissi, rimanderò all'anno prossimo e magari farò una GF a giugno-luglio in sostituzione.

Se non riuscissi a partecipare alla maratona, comunque, l'anno prossimo proverò direttamente col pacchetto, perchè la voglio fare.

Insomma è più giusto il sorteggio o il click day? pagare fior di soldi o affidarsi alla dea bendata? corrompere il funzionario :mrgreen: o denunciare tutti alla magistratura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

dai, come si dice dalle mie parti, a chi tocca non s'ingrugna o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
p.s: La MdD di tutte le GF che ho fatto è la meno "gara", quindi a chi dice di lasciare a casa i panzoni faccio presente che in futuro ritengo molto più credibile e probabile che si vada verso 9.000 iscrizioni con pacchetto-hotel e cancellazione della classifica, piuttosto che il contrario...o-o

9000 iscrizioni pacchetto-hotel può darsi

cicloturistica...non credo, inevitabilmente sarebbe come scendere di categoria. che non è competitiva dipende moltissimo da che che posizione ci si trova. dal sella in poi chi è un po' avanti testa bassa e menare.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
confermo sono nella lista ho ricevuto anche l'email!!!!bastano 18000Km per fine anno?per affrontare questa Gf? ho gia circa 15000Kmper adesso!!!
poi volevo chiedere dove posso prenotare che zona non distante dalla partenza, o un gruppo o collega che condivide una camera in zona mi date info e' la prima volta che sono baciato dalla fortuna!!!! mi rispondete grazie !!

cioè sei già in piena preparazione per una gf da fare a luglio ?
sei in anticipo di almeno 2 mesi
non so come sia la tua primavera ma occhio che arrivi la stracotto :mrgreen::mrgreen:
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
francamente trovo assurdo continuare a piagnucolare per non essere stati estratti.

primo punto: le richieste sono superiori alle disponibilità, quindi qualcuno resterà fuori.
secondo punto: il criterio per selezionare chi partecipa può essere di tutti i tipi, ma scontenterà gli esclusi, comunque.
terzo punto: ovviamente si dà per scontato che non ci siano inciuci, ma tutte le operazioni siano regolari.

morale, volevo partecipare quest'anno a 3 GF:
- la strade bianche (iscritto senza problemi)
- la nove colli (iscritto al click day senza problemi)
- la maratona delle dolomiti (scartato dal sorteggio)

fermo restando che spero di trovare un pacchetto da qui a luglio, qualora non ci riuscissi, rimanderò all'anno prossimo e magari farò una GF a giugno-luglio in sostituzione.

Se non riuscissi a partecipare alla maratona, comunque, l'anno prossimo proverò direttamente col pacchetto, perchè la voglio fare.

Insomma è più giusto il sorteggio o il click day? pagare fior di soldi o affidarsi alla dea bendata? corrompere il funzionario :mrgreen: o denunciare tutti alla magistratura :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

dai, come si dice dalle mie parti, a chi tocca non s'ingrugna o-o



Sono d'accordo, inutile lamentarsi contro la sorte.
L'anno scorso sono riuscito a fare Novecolli e Dolomiti, quest'anno al Clickday sono rimasto fuori, ora non sono stato estratto, mi rimane il terzo obiettivo, la Oeztaler, speriamo almeno in quella estrazione.
D'altronde se la richiesta è alta qualcuno scontento ci sarà sempre, io x esempio cosa dovrei preferire, Click day o estrazione??? Sono fuori con ambedue i sistemi !!!!
Mi metto il cuore in pace, sono iscritto in liste di delusi che aspettano un pettorale e vedremo.
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
maurocip - cactaceo
Concordoo-o
Per quanto mi riguarda obiettivo 2016 era partecipare a Nove Colli ed a Maratona delle Dolomiti.
Iscritto alla prima tramite click day (senza problemi), alla seconda acquistando pacchetto / Holimites (non senza difficoltà).
In entrambi i casi ci ho provato adeguandomi ai regolamenti in essere, lamentarsi ex post perché è andata male ha poco senso
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Comunque per regolarizzare l'iscrizione ci vogliono 110 euro, non 80 come leggevo qualche post addietro. E non mi sembra che la cosa ne abbia spaventati molti.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sono d'accordo, inutile lamentarsi contro la sorte.
L'anno scorso sono riuscito a fare Novecolli e Dolomiti, quest'anno al Clickday sono rimasto fuori, ora non sono stato estratto, mi rimane il terzo obiettivo, la Oeztaler, speriamo almeno in quella estrazione.
D'altronde se la richiesta è alta qualcuno scontento ci sarà sempre, io x esempio cosa dovrei preferire, Click day o estrazione??? Sono fuori con ambedue i sistemi !!!!
Mi metto il cuore in pace, sono iscritto in liste di delusi che aspettano un pettorale e vedremo.

Al massimo vira sulla Vasaloppet :-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque saranno 110 euri ma spesi bene, anche perchè maglia e smanicato sono di ottima fattura e coprono già ampiamente il costo, anche se ne ho un cassetto pieno di magliette legate ad eventi :angrymod:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
9000 iscrizioni pacchetto-hotel può darsi

cicloturistica...non credo, inevitabilmente sarebbe come scendere di categoria. che non è competitiva dipende moltissimo da che che posizione ci si trova. dal sella in poi chi è un po' avanti testa bassa e menare.

Intendevo dire che la percentuale di chi "fa la gara" alla MdD è molto più bassa che in qualsiasi altra GF e che quindi farebbero il pieno anche se la classifica fosse non per tempo ma per ordine alfabetico.
Poi che ci sia chi fa la gara è ovvio, solo che a differenza delle altre manifestazioni in questo caso non sono quelli che "fanno andare il carrozzone"...o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Intendevo dire che la percentuale di chi "fa la gara" alla MdD è molto più bassa che in qualsiasi altra GF e che quindi farebbero il pieno anche se la classifica fosse non per tempo ma per ordine alfabetico.
Poi che ci sia chi fa la gara è ovvio, solo che a differenza delle altre manifestazioni in questo caso non sono quelli che "fanno andare il carrozzone"...o-o

si si nessuno fa la gara, come nessuno vota pd :mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, partendo dietro ho passato tante persone e la maggior parte aveva "posture" da gara, non da cicloturistica.
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
A marzo credo che proverò a prendere un pettorale solidale se ci riesco..... è troppo grande la voglia di partecipare anche xchè visti i miei problemi di salute (nulla di gravissimo) credo che questa sia l'ultima stagione granfondistica!!!
 
Ultima modifica: