Garmin Connect e Garmin Express

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
e quindi come faccio a togliere i segmenti da Strava e usare quelli del Garmin?

nella finestra dei segmenti l'ingranaggio in alto a destra.

SegmentsGC.JPG

Tu avrai il contrario

carlo

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
48
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
scusate ho 2 quesiti a cui non riesco a dare risposta

1) come si fa ad inviare le tracce dal pc al garmin 1000 via wifi ? con il cavo ci riesco ma il wifi mi funziona solo all' inverso (da garmin a pc) ?

2) come si visualizzano i segmenti su connect e come si inviano al garmin ? io non li ho nemmeno nella versione moderna

grazie per le vostre risposte

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
scusate ho 2 quesiti a cui non riesco a dare risposta

1) come si fa ad inviare le tracce dal pc al garmin 1000 via wifi ? con il cavo ci riesco ma il wifi mi funziona solo all' inverso (da garmin a pc) ?

2) come si visualizzano i segmenti su connect e come si inviano al garmin ? io non li ho nemmeno nella versione moderna

grazie per le vostre risposte

1) Non uso il wifi, ma a me risulta che il 1000 possa solo caricare le attivita' su GC e scaricare gli eventuali aggiornamenti firmware.

2) ;nonzo%;nonzo% A me che dei segmenti non potrebbe importare meno, me li trovo sempre tra i piedi. Su GC icona in alto a sinistra (quella con tre linee orizzontali) > Lunga lista di opzioni, scorrere sino a Segmenti (da me e' l'ultima) > cliccandoci sopra si apre un'altra pagina coi segmenti nella mia zona e in alto a destra ho le magiche paroline "invia al dispositivo"

carlo

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
48
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
2) ;nonzo%;nonzo% A me che dei segmenti non potrebbe importare meno, me li trovo sempre tra i piedi. Su GC icona in alto a sinistra (quella con tre linee orizzontali) > Lunga lista di opzioni, scorrere sino a Segmenti (da me e' l'ultima) > cliccandoci sopra si apre un'altra pagina coi segmenti nella mia zona e in alto a destra ho le magiche paroline "invia al dispositivo"

carlo[/QUOTE]

mi dice questo:

Stai utilizzando Live Segments. Scorri i segmenti e analizza i progressi utilizzando lapp Strava sul tuo dispositivo mobile oppure visita il sito Web Strava.com.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Garmin Connect sembrerebbe apposto, dopo la tragica giornata di ieri; se si hanno problemi con connect mobile, sappiate che dagli USA suggeriscono di disinstallare e reinstallare l'APP. Io ho provato, ed effettivamente (ed incredibilmente) tutto ha ricominciato a funzionare come e più veloce di prima.

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Sera a tutti, ho un piccolo ma fastidioso bug, praticamente carico direttamente da cell le attività in GC, poi le modifico o da cell o da GC per cambiare il tipo di attività (in automatico ciclismo) e ovviamente nome dell'attività.
Ora questa mi si presenta corretta ovunque all'interno del sito tranne che nella pagina RAPPORTI (quella dove si possono visualizzare grafici delle varie attività ed altro), nella quale mi trovo diversi allenamenti ancora sotto la categoria ciclismo....

C'è una soluzione ? qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ?
Grazie mille del'attenzione :)

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Scusate una domanda,

vorrei sapere se il sw Garmin connect visualizza i dati di TSS e IF, VO2MAX, Potenza normalizzata, durante il suo utilizzo? Cioè non come informazioni visualizzabili in download dei dati ma in funzione durante l'uscita in bici.
Grazie

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusate una domanda,

vorrei sapere se il sw Garmin connect visualizza i dati di TSS e IF, VO2MAX, Potenza normalizzata, durante il suo utilizzo? Cioè non come informazioni visualizzabili in download dei dati ma in funzione durante l'uscita in bici.
Grazie
Intendi in live tracking? Se da remoto qualcuno può visualizzare questi dati?

mark18102

Novellino
7 Maggio 2014
5
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao a tutti :)
ho acquistato un Garmin Edge 500 ma non riesco a collegarlo al programma Garmin Express..mi trova il dispositivo ma mi appare scritto: Impossibile aggiungere questo dispositivo perché i nostri server non sono disponibili al momento. E' successo anche a voi? Come avete risolto? Grazie mille :D

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ciao a tutti :)
ho acquistato un Garmin Edge 500 ma non riesco a collegarlo al programma Garmin Express..mi trova il dispositivo ma mi appare scritto: Impossibile aggiungere questo dispositivo perché i nostri server non sono disponibili al momento. E' successo anche a voi? Come avete risolto? Grazie mille :D

Succede anche a me ho contattato la garmin. Sul le ho provate tutte disinstallazione programma cambiato PC cambiato account esecuzione programma come amministratore

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ragazzi due domande:
-Da qualche giorno mi succede che dopo aver salvato la corsa vado a visualizzarla sull'applicazione ma non mi dà più i segmenti....capita anche a voi?
-È possibile creare segmenti su Garmin Connect? Ho provato a smanettare sia sull'applicazione su cell che direttamente su GC da PC ma non ho trovato nulla ;nonzo%

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi due domande:
-Da qualche giorno mi succede che dopo aver salvato la corsa vado a visualizzarla sull'applicazione ma non mi dà più i segmenti....capita anche a voi?
-È possibile creare segmenti su Garmin Connect? Ho provato a smanettare sia sull'applicazione su cell che direttamente su GC da PC ma non ho trovato nulla ;nonzo%
Sì ma per farlo devi aver disattivato i segmenti Strava. Qualche post fa dovresti trovare le indicazioni ;)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Già fatto, ma non trovo nulla che mi permetta di crearli ;nonzo%

Prova un passetto alla volta whisp

1) Impostazioni privacy: Vuoi partecipare ai segmenti = Sì

2) Attività > Nome attività

3) In fondo alla pagina tre tab:Statistiche - Tempi Intermedi - Segmenti

4) Appare la lista dei segmenti già esistenti e, sulla destra, un bel segno + con "Crea segmento"

carlo

taurusblack

Novellino
27 Luglio 2014
37
0
Bologna
Visita sito
Bici
Target C-1
Ragazzi ma su GC è possibile in qualche modo lavorare sull'attività dividendola in segmenti e analizzandone le statistiche separatamente dal totale?
E nel caso non fosse possibile si può usare qualche altro programma senza impazzire attraverso le conversioni e gli spostamenti dei file importati?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Ragazzi ma su GC è possibile in qualche modo lavorare sull'attività dividendola in segmenti e analizzandone le statistiche separatamente dal totale?
E nel caso non fosse possibile si può usare qualche altro programma senza impazzire attraverso le conversioni e gli spostamenti dei file importati?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Personalmente premo il tasto lap ad inizio e fine dei tratti che mi interessano così in GC mi trovo tutti i numeri già separati tratto per tratto oltre che il totale.