e quindi come faccio a togliere i segmenti da Strava e usare quelli del Garmin?
nella finestra dei segmenti l'ingranaggio in alto a destra.
Tu avrai il contrario
carlo
e quindi come faccio a togliere i segmenti da Strava e usare quelli del Garmin?
nella finestra dei segmenti l'ingranaggio in alto a destra.
![]()
Tu avrai il contrario
carlo
scusami,ma come faccio a vedere questa finestra??io non la trovo.....
scusate ho 2 quesiti a cui non riesco a dare risposta
1) come si fa ad inviare le tracce dal pc al garmin 1000 via wifi ? con il cavo ci riesco ma il wifi mi funziona solo all' inverso (da garmin a pc) ?
2) come si visualizzano i segmenti su connect e come si inviano al garmin ? io non li ho nemmeno nella versione moderna
grazie per le vostre risposte

A me che dei segmenti non potrebbe importare meno, me li trovo sempre tra i piedi. Su GC icona in alto a sinistra (quella con tre linee orizzontali) > Lunga lista di opzioni, scorrere sino a Segmenti (da me e' l'ultima) > cliccandoci sopra si apre un'altra pagina coi segmenti nella mia zona e in alto a destra ho le magiche paroline "invia al dispositivo"
A me che dei segmenti non potrebbe importare meno, me li trovo sempre tra i piedi. Su GC icona in alto a sinistra (quella con tre linee orizzontali) > Lunga lista di opzioni, scorrere sino a Segmenti (da me e' l'ultima) > cliccandoci sopra si apre un'altra pagina coi segmenti nella mia zona e in alto a destra ho le magiche paroline "invia al dispositivo"Intendi in live tracking? Se da remoto qualcuno può visualizzare questi dati?Scusate una domanda,
vorrei sapere se il sw Garmin connect visualizza i dati di TSS e IF, VO2MAX, Potenza normalizzata, durante il suo utilizzo? Cioè non come informazioni visualizzabili in download dei dati ma in funzione durante l'uscita in bici.
Grazie
Ciao a tutti :)
ho acquistato un Garmin Edge 500 ma non riesco a collegarlo al programma Garmin Express..mi trova il dispositivo ma mi appare scritto: Impossibile aggiungere questo dispositivo perché i nostri server non sono disponibili al momento. E' successo anche a voi? Come avete risolto? Grazie mille :D

Sì ma per farlo devi aver disattivato i segmenti Strava. Qualche post fa dovresti trovare le indicazioniRagazzi due domande:
-Da qualche giorno mi succede che dopo aver salvato la corsa vado a visualizzarla sull'applicazione ma non mi dà più i segmenti....capita anche a voi?
-È possibile creare segmenti su Garmin Connect? Ho provato a smanettare sia sull'applicazione su cell che direttamente su GC da PC ma non ho trovato nulla![]()

Sì ma per farlo devi aver disattivato i segmenti Strava. Qualche post fa dovresti trovare le indicazioni![]()

Già fatto, ma non trovo nulla che mi permetta di crearli![]()

Ragazzi ma su GC è possibile in qualche modo lavorare sull'attività dividendola in segmenti e analizzandone le statistiche separatamente dal totale?
E nel caso non fosse possibile si può usare qualche altro programma senza impazzire attraverso le conversioni e gli spostamenti dei file importati?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk