perfetto... posso quindi utilizzare quello del polar che ho sulla bici... o devo ogni volta installare quello ANT???Montando il sensore cadenza avresti la misura diretta anziché ricavata tramite software
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk