Real turbo muin

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Confermo che il sensore di cadenza è incluso nella confezione.
Se non lo installi, il software determina le pedalate/minuto con un calcolo. Ovviamente sarà meno preciso.

Per la fascia cardio, ho una ANT (non ANT+) e non la rileva. L'assitenza Elite mi ha confermato che deve essere ANT+. Se il rullo è B+, allora legge anche le Bluetooth. Adesso ho acquistato una fascia ANT+ e domani provo il tutto.

In particolare vorrei fare il Training Test, per il quale è necessaria la fascia cardio.

Ho provato anche una video corsa.. carina. Soprattutto ti passa meglio il tempo :mrgreen:

o-o
credo che funzioni anche con i sensori Bluetooth... devo provare stasera... bisogna che organizzano qualcosa per fare qualche video corsa assieme... 😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
credo che funzioni anche con i sensori Bluetooth... devo provare stasera... bisogna che organizzano qualcosa per fare qualche video corsa assieme... 😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Se vedi la foto che ho postato in precedenza, sulla base del rullo c'è proprio l'etichetta che indica il Bluetooth. Questo dovrebbe assicurarne il funzioamento.

Certo, ci sono le Web Races o-o
Per adesso ho scaricato dei video MyReal, ma li devo provare ancora. :mrgreen:
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Se vedi la foto che ho postato in precedenza, sulla base del rullo c'è proprio l'etichetta che indica il Bluetooth. Questo dovrebbe assicurarne il funzioamento.

Certo, ci sono le Web Races o-o
Per adesso ho scaricato dei video MyReal, ma li devo provare ancora. :mrgreen:
certo... infatti l'ho preso apposta anche per questo motivo... però... non avendolo potuto provare... volevo solo sapere se qualcun'altro aveva già usato dei sensori Bluetooth... per il real video... se non sono quelli originali... sono di scarsa qualità... devo esplorare un po il tutto... 😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Cioè? Che vorresti fare.. non ho capito.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
volevo associare al rullo una fascia Bluetooth 4.0 e un sensore di cadenza... in pratica quelli. di polar... ma ho già verificato che non li legge... vabbe... ho già i sensori ANT +... era solo per non averli doppi... un'altra cosa invece... ho il cambio che fa rumore... come posso regalarlo senza compromettere anche la cambiata sulla ruota???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.875
707
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
credo proprio di si... basta che monti lo stesso pacco pignoni...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

si è compatibile con pacco pignoni Shimano 9/10/11 velocità..........ma domanda da novello del settore,cosa cambia dal modello turbo muin con perno passante che ho trovato su Lordgun per esempio??a parte il discorso dei sensori presenti nella versione smart b+........ma il perno passante a cosa serve?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
si è compatibile con pacco pignoni Shimano 9/10/11 velocità..........ma domanda da novello del settore,cosa cambia dal modello turbo muin con perno passante che ho trovato su Lordgun per esempio??a parte il discorso dei sensori presenti nella versione smart b+........ma il perno passante a cosa serve?
serve per certi modelli di cerchioni... ma non è il tuo caso... io l'ho montato ieri sera per la prima volta... funziona benissimo... ma il cambio fa rumore... e non so come fare per non compromettere la regolazione sulla ruota.... in teoria dovrebbe essere tutto uguale... sto sclerando perché non riesco ad usare il rullo così...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.875
707
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
serve per certi modelli di cerchioni... ma non è il tuo caso... io l'ho montato ieri sera per la prima volta... funziona benissimo... ma il cambio fa rumore... e non so come fare per non compromettere la regolazione sulla ruota.... in teoria dovrebbe essere tutto uguale... sto sclerando perché non riesco ad usare il rullo così...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

anche tu hai lo smart B+??strano il discorso del rumore perchè tutte le review che ho visto su Youtube sembra molto silenzioso,ultima domanda,com'è il software di Elite??ho visto che in teoria si può utilizzare questo rullo anche con il software di Bkool che è compatibile
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
anche tu hai lo smart B+??strano il discorso del rumore perchè tutte le review che ho visto su Youtube sembra molto silenzioso,ultima domanda,com'è il software di Elite??ho visto che in teoria si può utilizzare questo rullo anche con il software di Bkool che è compatibile
si... ho potuto solo fare qualche prova... 3 km dell'Alpe duez... sul software di Elite non mi esprimo... non l'ho ancora usato abbastanza... ho già scaricato un po' di video corse... ma fino a quando non sistemo il cambio... non posso fare un'allenamento serio,!!! il bello di real turbo muin è che è compatibile con tutte le piattaforme disponibili per i rulli... bkool... zswift... ifit... ecc ecc

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
si... ho potuto solo fare qualche prova... 3 km dell'Alpe duez... sul software di Elite non mi esprimo... non l'ho ancora usato abbastanza... ho già scaricato un po' di video corse... ma fino a quando non sistemo il cambio... non posso fare un'allenamento serio,!!! il bello di real turbo muin è che è compatibile con tutte le piattaforme disponibili per i rulli... bkool... zswift... ifit... ecc ecc

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Usa degli spessori sul pacco pignoni ( sulla ruota che usi o sul turbo muin... a seconda di dove serve). È un problema che può esserci anche su ruote con mozzi differenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi... qualcuno di voi ha montato spessori o ha usato qualche altro metodo x regolare il cambio sul turbo muin!??? se si... potete farmi sapere???monto sram force con pacco pignoni a 11 v 28 / 11...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

gennaio68

Novellino
23 Dicembre 2009
33
0
57
Lodi
Visita sito
ragazzi... qualcuno di voi ha montato spessori o ha usato qualche altro metodo x regolare il cambio sul turbo muin!??? se si... potete farmi sapere???monto sram force con pacco pignoni a 11 v 28 / 11...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
io ho il Real Turbomuin da 20gg e come scritto nel manuale non ho messo gli spessori visto che ho Shimano 11V, gli spessori servono se monti 10V, non ho nessun problema se non un piccolo rumore dato dalla catena che ha circa 10.000km , mentre sul Real ho montato un pacco pignoni nuovo. avendo il cambio elettronico ho fatto una piccola regolazione per usare il 34/28. Sulla ruota che uso su strada ho max. il 25.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io ho il Real Turbomuin da 20gg e come scritto nel manuale non ho messo gli spessori visto che ho Shimano 11V, gli spessori servono se monti 10V, non ho nessun problema se non un piccolo rumore dato dalla catena che ha circa 10.000km , mentre sul Real ho montato un pacco pignoni nuovo. avendo il cambio elettronico ho fatto una piccola regolazione per usare il 34/28. Sulla ruota che uso su strada ho max. il 25.
a me non va proprio... gira bene solo sul 3 marce... 28 24 11 sono inutilizzabili... su tutti gli altri gratta... uff

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk