Buondì a tutti.Buondì brutta gente ... tutto bene???
Alla fine sabato mattina son partito solo soletto alle 7.50 e strada facendo ho meso a fuoco l'itinerario da seguire ... ho finito per fare uno dei tanti percorsi dell' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] Tour of Brianza ... quello che passa da Costa Lambro per sbucare a Barzanò ... quello in cui ci eravamo persi il [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] in una delle sue prime uscite con noi ...
Beh ... tutto sommato ho pedalato anche benino, freddo ma sopportabile ... una brevissima sosta alla Villa Reale per vedere se partiva qualche gruppetto cui attaccarmi per qualche km, ma niente ... c'erano soltanto 5-6 MAMIL intenti a fare stretching in attesa dei rispettivi mates ...
Quindi alla fine poco meno di 90 km insolitaria ... poco meno di 30 di media e via ... rientrato a casa bello soddisfatto
Ecco qui: https://connect.garmin.com/modern/activity/970752344
E voi??? Alla fine che avete fatto????
Buona settimana a tutti quanti e a presto!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie di avermi dato credito per il tragitto:eek:
Sabato, dopo un open day scolastico, mi sono ritagliato un'oretta e mezza nel pomeriggio.
Ieri la compagnia dell'sssss ha compreso [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] e [MENTION=53988]Carmain[/MENTION]
(avrò quotato giusto?
). Partenza super comoda alle 9, ma ancora fresca, mi viene la stupenda idea di cambiare giro e passare da Monza .... maporcazozzaimpestata non mi sono scordato del Rally di Monza? Dalla Villa a Biassono auto in coda
Passato il delirio abbiamo fatto un classico corto invernale Carate-renate-Cremella-Barzanò-Casatenovo con rientro da Valaperta. 75km in simpatia di buon passo senza ammazzarci. Se non avessimo fatto il tratto del Parco di Monza a passo d'uomo probabilmente avremmo chiuso vicino ai 30 di media.
Buona settimana

, porcawacca l'anno prossimo vi seguo in moto.