Ciao ragazzi li consigliate ad uno che usa il powertap G3?
Ho bisogno di un altro sensore per la bici da crono[/QUOTE
Consigliatissimo!!
Ciao ragazzi li consigliate ad uno che usa il powertap G3?
Ho bisogno di un altro sensore per la bici da crono[/QUOTE
Consigliatissimo!!
Ti avevo contattato di persona in pvt un mesetto fa x avere un tuo parere personale sul bepro....é dopo un mese di utilizzo sono pienamente soddisfatto dell'acquisto...questo è un po anche grazie a tè ��...e come dici tu qualità/prezzo/ affidabilità siamo vicini al topAnche io non posso che consigliarli, come qualità/prezzo secondo me siamo al top.
Ho letto da qualcuno che tra 172.5 175 millimetri cambi poco, dipende cosa si intende per poco.
La potenza rilevata è direttamente proporzionale alla lunghezza settata, in quanto viene usato come parametro per calcolare la velocità di rotazione dei pedali (= velocità angolare x lunghezza pedivella), e la potenza è a sua volta proporzionale a questa velocità (=forza x velocità).
Quindi è importante settare il giusto valore di lunghezza, pena la differenza di un 1.5% circa ogni 2.5mm
Ti avevo contattato di persona in pvt un mesetto fa x avere un tuo parere personale sul bepro....é dopo un mese di utilizzo sono pienamente soddisfatto dell'acquisto...questo è un po anche grazie a tè ��...e come dici tu qualità/prezzo/ affidabilità siamo vicini al top

Scusate dove li avete ordinati?
Scusate dove li avete ordinati?
[MENTION=6637]o.simo[/MENTION] chiedo lumi in merito al prodotto, nello specifico che tensione di chiusura alla tacchetta della scarpa hanno?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
non so che tensionatura ha ma il questo è il registro che c'è sul pedale
![]()
Per la prima volta ieri il garmin mi segnalava batteria scarica sensore di potenza ho voluto vedere quanto durasse ancora la carica della batteria dal momento in cui appare il messaggio ,visto che il manuale dava 6 ore di autonomia .....risultato: ho fatto due giri con temperature molto fredde che dovrebbero incidere sulla durata della batteria in totale 7 ore di bici e il misuratore funzionava ancora sempre più soddisfatto di questo prodotto!
ma sei sicuro che quella segnalazione di batteria sia dei pedali?
a me sembra che è la carica residua del garmin e non dei pedali
Grazie mille. Sarebbe da capire se una chiusura al massimo corrisponde a X Nm come per esempio i Look lamina rossa (16 Nm) o gialla 12Nm