Brutta bestia quella di fare attivita per poi poter mangiare... brutta ma brutta bestia
quoto....Davide forse è l'unico che mi puo' capire un pochino visto che ci è passato (anche se in maniera molto più ''blanda'' rispetto a mè )
Brutta bestia quella di fare attivita per poi poter mangiare... brutta ma brutta bestia
Grazie un buon anno anche a te davide... obbiettivo raggiunto per questo 2015: --- 20500km in bici ---
non credo doppierò piu questo traguardo... ora punto ad altri obbiettivi, dove si ottengono risultati confrontandosi con altri e non solo con se stessi...
che il nuovo anno sia sempre migliore di quello passato
ringrazio ancora tutti voi per il supporto e l'aiuto che mi avete dato
ringrazio questa discussione che mi ha insegnato molto
ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere delle belle persone ed anche degli "amici virtuali" con i quali rido, scherzo e confronto ogni giorno (@stambe & [MENTION=13729]mardok80[/MENTION])
buon anno a tutti quanti voi "colleghi"
Davide





Comincio bene l'anno: 31 km run in 2h46'. Record di distanza.
E ora gambe sotto al tavolo![]()

Devo proprio dirvelo?
Tutto di più come se non ci fosse un domani.
BUON ANNO!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 138373
6 etti di insalata di mare e mezzo kg di patate....
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che ne dici? :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


in che senso?dico che... non mi tornano le quantità
speriam per te che sia cosi![]()