cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
comunque tanti auguri di buon anno a tutti o-o


grazie a tutti per i consigli e le ''bacchettate'' ben meritate...

spero vivamente che il mio 2016 sia migliore del 2015.

un abbraccio
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
... obbiettivo raggiunto per questo 2015: --- 20500km in bici ---
non credo doppierò piu questo traguardo... ora punto ad altri obbiettivi, dove si ottengono risultati confrontandosi con altri e non solo con se stessi...

che il nuovo anno sia sempre migliore di quello passato
ringrazio ancora tutti voi per il supporto e l'aiuto che mi avete dato
ringrazio questa discussione che mi ha insegnato molto
ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere delle belle persone ed anche degli "amici virtuali" con i quali rido, scherzo e confronto ogni giorno (@stambe & [MENTION=13729]mardok80[/MENTION])

buon anno a tutti quanti voi "colleghi"
Davide
Grazie un buon anno anche a te davideo-oo-oo-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Antipasto
Tagliere di salumi trentini con formaggi mostarda e miele di montagna
Portata principale
500gr di costata di vitello veramente squisita insalata di rinforzo.
Dolce
Tiramisù

Crepi l'avarizia domani è un nuovo anno


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ieri sera fritto misto e un po di alcool ... mi sono tolto uno sfizio, adesso sotto con la dieta.
Mi ero ripromesso di uscire oggi e domani in bici ma ho preso un bel raffreddore di quelli potenti, meglio riposare e riprendere con la palestra lunedì :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io l ho iniziato con mezza fetta di panettone integrale con noci e fichi e 3 risette con ricotta e marmellata e 2 clementine
poi un ora di palestra
postwo con frullato 100ml latte + banana + 10g whey, 2 risette con miele e frittata con 100g albumi.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the nero, panino con marmellata, fetta di torta di mele, un'arancia

Bdc: 87 km, durante acqua, una banana

Pranzo: penne al pesto, piselli, zucchine al vapore, radicchio trevigiano alla griglia

Merenda: frutta fresca

Cena: pizza homemade con verdure!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi tutto a base di pesce...linguine con vongole...scampi al sugo....rana pescatrice...e 700 grammi di salmone affumicato (mangiato in 5)..3 bicchieri di un buon rosso locale

Per terminare 4 tette delle monache di una pasticceria di Altamura con un bicchiere di spumante

3da1cb5d24f40bec13e15468715bf9a7.jpg

ffa43b34d7d62d9aa9b0021b035198e6.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
uploadfromtaptalk1451676952744.jpg

6 etti di insalata di mare e mezzo kg di patate....
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che ne dici? :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.