Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
stamani ho provato un allenamento custom , sostanzialmente l'ho trovato funzionale , avevo anche trainerroad attivo ma non c'è stata la necessita di usarlo. Peccato che due volte si è inchiodato tutto per una 45ina di secondi ..

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Io sto beneficiando dei due nei gratis eppure mi arrivano da Zwift mail in cui si dice che ci sono prole mi con il pagamento... Ed ho fornito i dati della mia carta che è tutto regolare, e' capitato anche a voi?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

No per ora tutto ok.. ho anche collegato l'account di Strava ed ho ottenuto i 2 mesi bonus.. hai risolto?

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
stamani ho provato un allenamento custom , sostanzialmente l'ho trovato funzionale , avevo anche trainerroad attivo ma non c'è stata la necessita di usarlo. Peccato che due volte si è inchiodato tutto per una 45ina di secondi ..

Non male.. ma io rimango dell'idea che TR sia più completo, fatto meglio e più adatto alle mie esigenze.. per ora.. nel futuro si vedrà..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Non male.. ma io rimango dell'idea che TR sia più completo, fatto meglio e più adatto alle mie esigenze.. per ora.. nel futuro si vedrà..

stamani ci ho riprovato , viene bene :mrgreen:, ho creato il workout in TR e zwift fatti partire insieme e messo TR ridotto horizontal nella schermata di Zwift ...diciamo che non mancava niente :mrgreen: o-o

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Penso anch'io sia a scomparsa..però che pizza.. non é giusto che wahoo ed elite abbiano la loro fissa e tacx invece é da selezionare ogni volta :angrymod:

Si lunedì ero io.. o-o
Sprigionavi watt che era una bellezza :mrgreen:
Adesso dovrei sprigionare watt più realistici ;-) Almeno spero.

Vorrei rifare il FTP test. Su Zwift con il Tacx Neo (o cmq con qualsiasi Smart Trainer) va lasciata la spunta su Erg Mode? O per il test va tolta?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
alla fine sei riuscito ad utilizzarlo?
ho provato poco fa a connettermi per vedere se a me dava problemi, ma connesso come 'just watch' e nessun problema..

Si connesso dopo 2 ore, ho fatto il 3° workout però che pizza mi sono cambiato 2 volte.....e poi mi sono visto anche NARCOS per gasarmi.....poi ho una domanda che farò su anche Zwift Italia ...per il 23 come ci si posizione sulla LINEA DI PARTENZA senza far chiudere la sessione? Ci si posiziona e si attende l'arrivo di tutti, e poi via? Chi si prende la " FATICA" di guidare il gruppo? Io sono INSTABILE.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:dai [MENTION=38767]matte86[/MENTION] vedo che sei un buon pedalatore...la prendi tu la " L " di leader?

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ieri sera ho fatto 100 km,ho trovato 4/5 persone con zbdc vicino al nome,quando ho preso Nicola eravamo insieme a Jens Voigt! Mi sono successe due cose strane,un olandese che girava a 200 watt senza pedalare e a fine giro sono caduto nel mare e non sono più riuscito ad uscire...hahahahah

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Ieri sera ho fatto 100 km,ho trovato 4/5 persone con zbdc vicino al nome,quando ho preso Nicola eravamo insieme a Jens Voigt! Mi sono successe due cose strane,un olandese che girava a 200 watt senza pedalare e a fine giro sono caduto nel mare e non sono più riuscito ad uscire...hahahahah

Penso di aver fatto qualche centinaio di metri con te! (sono A.Barra)o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
alla fine sei riuscito ad utilizzarlo?
ho provato poco fa a connettermi per vedere se a me dava problemi, ma connesso come 'just watch' e nessun problema..

Involontario la copia di PERO' CHE PIZZA!!!! io ho visto gli avatar blu fare dei cerchi impazzendo sul percorso....molto più bella la salita di Watopia al contrario...tirando un poco le somme dopo 3 settimane di lavoro 6 gg su 7 ho notato una stabilita del peso sui 70...ora altro giro di vite per arrivare a 68 e lavorando con una FTP a 275 ho notato una crescita muscolare positiva.
Devo dire che usato a dovere Zwift aiuta molto.

Niko_la

Novellino
9 Febbraio 2015
45
1
Visita sito
Bici
_
Eravate treni. Confermo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Involontario la copia di PERO' CHE PIZZA!!!! io ho visto gli avatar blu fare dei cerchi impazzendo sul percorso....molto più bella la salita di Watopia al contrario...tirando un poco le somme dopo 3 settimane di lavoro 6 gg su 7 ho notato una stabilita del peso sui 70...ora altro giro di vite per arrivare a 68 e lavorando con una FTP a 275 ho notato una crescita muscolare positiva.
Devo dire che usato a dovere Zwift aiuta molto.

Ho visto pure io un sacco di avatar blu che facevano dei cerchi,al 96 km è successo pure a me,sono finito nel lago e giravo come una trottola ;nonzo%

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Ho finalmente provato "l'ebrezza" dello smart trainer. La lettura del wattaggio drasticamente ridimensionata rispetto ai valori sballati di Zwift del turbo muin.
Devo prendere confidenza con la erg mode nei workout. E cavolo se è duro adesso lo strappetto di Richmond... Forse per allenarsi in modalità libera è meglio watopia
Sabato se piove (anzi forse nevica) ci sarò anche io. Però le 13 per me sono un pochino tarde, magari mi faccio un poco di km prima e poi vi rimango dietro appena partite fino al momento del mio pranzo :-)
[MENTION=49203]Matteo86[/MENTION] mi dispiace che ti becco sempre quando faccio dei workout :-D Ho rifatto (incasinato) un ftp test, lo rifarò a breve con più criterio.
Non so se hai letto i miei msg in Zwift, ma si ora abbiamo lo stesso "mezzo" :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ho finalmente provato "l'ebrezza" dello smart trainer. La lettura del wattaggio drasticamente ridimensionata rispetto ai valori sballati di Zwift del turbo muin.
Devo prendere confidenza con la erg mode nei workout. E cavolo se è duro adesso lo strappetto di Richmond...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io trovo duro il secondo strappo,quello di 30 secondi,una volta stavo bevendo,non ho cambiato e ho dovuto farlo con il 50 x 14...a momenti mi fermo....adesso puoi capire xche dico che i tempi sono diversi con un rullo normale e senza PM,a continuare a cambiare ti passa ancora di più

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Io trovo duro il secondo strappo,quello di 30 secondi,una volta stavo bevendo,non ho cambiato e ho dovuto farlo con il 50 x 14...a momenti mi fermo....adesso puoi capire xche dico che i tempi sono diversi con un rullo normale e senza PM,a continuare a cambiare ti passa ancora di più
Ah, ma ne ero consapevole anche prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.