Frw Diamond heights usata

bjol

Novellino
1 Febbraio 2016
5
0
Visita sito
Bici
K2 Exotec | Retrobike
Salve a tutti, vi chiedo lumi sulla mia prima BdC.
In un annuncio locale ho trovato una frw Diamond heights in carbonio anno 2013 con cambio 105 shimano "da poco sostituito catena cuscinetti movimento centrale e cuscinetto serie sterzo" foto http://s.sbito.it/images/29/29317653372254.jpgattorno ai €480,
Cosa ne pensate il prezzo è giusto? poi mio timore visto telaio in carbonio... che possa avere qualche lesione.
grazie
Ps. io sono 170cm la bici è una S
 
Ultima modifica:

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Il prezzo è basso... se poi ha le fulcrum racing zero, come da foto (ma dubito), quello richiesto è il valore delle ruote! Se è un annuncio locale, vai a vederla, cosi ti togli ogni dubbio. Certo che se ha cambiato tutte ste cose dopo due anni di uso, poteva anche cambiare il nastro manubrio, la cosa che costa meno di tutte!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Non è che 480 è il prezzo del solo telaio?
Mi sembra basso basso

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Devo precisare le ruote mi darebbe quelle originali non quelle della foto.
Sono nuovo non conosco ancora bene il regolamento del forum se posso dare i link di un annuncio...http://www.subito.it/vi/151810275.htm
Vedo che diffidate molto da questo annuncio :angrymod:
con le ruote originali il prezzo è corretto, per evitare rischi valla a prendere di persona così controlli anche l'usura e eventuali danni !
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Il prezzo ci sta,considerando le ruote originali che immagino siano delle normali entry level. Certo che se ti dava le ruote in foto sarebbe stata una potenziale truffa,quelle ruote da nuove costano forse più del prezzo della bici.
Comunque per gli annunci,la cosa ideale è vedere di persona il prodotto.
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Salve a tutti, vi chiedo lumi sulla mia prima BdC.
In un annuncio locale ho trovato una frw Diamond heights in carbonio anno 2013 con cambio 105 shimano "da poco sostituito catena cuscinetti movimento centrale e cuscinetto serie sterzo" foto http://s.sbito.it/images/29/29317653372254.jpgattorno ai €480,
Cosa ne pensate il prezzo è giusto? poi mio timore visto telaio in carbonio... che possa avere qualche lesione.
grazie
Ps. io sono 170cm la bici è una S

A parte il prezzo che è abbastanza buono (per non dire troppo;nonzo%), mi concentrerei sulle misure. La taglia S di per se non dice nulla, fatti dare le misure come nella foto e in base al tuo cavallo e altezza già puoi capire orientativamente se ci staio-o.
 

Allegati

  • telaiosumisura.gif
    telaiosumisura.gif
    4 KB · Visite: 20

bjol

Novellino
1 Febbraio 2016
5
0
Visita sito
Bici
K2 Exotec | Retrobike
Sicuramente è da vedere di persona... però a parte l'esterno (vernice o graffi o parti rotte ) non sono in grado di capire se è strausata o peggio ancora se ci sono lesioni sul telaio
Prezzo trattato da €580 a 480 (senza quelle ruote da foto)
Misura S io sono cavallo 79 alto 170, ho cercato le taglie sul sito Frw ... mi sembra tutto offline ;nonzo% cmq ho trovato un catalogo 2013, o riportato le misure.

Ps. le ruote originali da catalogo leggo Mavic Aksium WTS
 

Allegati

  • frw Diamond heights.jpg
    frw Diamond heights.jpg
    95,2 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
il prezzo è ottimo....guardala di persona,se una bici è molto usata la vedi!!guarda bene bene il telaio...se ha botte o segni...
diciamo che il suo valore sarebbe sui 1000..però contiamo che la bici ha qualche anno...montata entry....e questa marca non esiste più...quindi può anche starci...
 

pier63

Novellino
16 Dicembre 2009
33
0
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjamper - Orbea Alma M50 - FRW Diamond Heights
Posseggo la stessa bici dal 2013 montata uguale. Pagata nuova 1500 euro.
Considera che nel 2011 lo stesso telaio lo montava la frw napa valley e costava sui 3500 euro.
Nel mio caso ho avuto zero problemi in 12500km,per ora non ho sostituito nulla a parte la catena.
Il nastro del manubrio è sicuramente da sostituire.
Un mio conoscente nel 2014 l'ha pagata usata 800 euro.
A quel prezzo se è visivamente in buone condizioni è un buon affare.
 

pier63

Novellino
16 Dicembre 2009
33
0
Visita sito
Bici
Specialized Stumpjamper - Orbea Alma M50 - FRW Diamond Heights
Posseggo la stessa bici dal 2013 montata uguale. Pagata nuova 1500 euro.
Considera che nel 2011 lo stesso telaio lo montava la frw napa valley e costava sui 3500 euro.
Nel mio caso ho avuto zero problemi in 12500km,per ora non ho sostituito nulla a parte la catena.
Il nastro del manubrio è sicuramente da sostituire.
Un mio conoscente nel 2014 l'ha pagata usata 800 euro.
A quel prezzo se è visivamente in buone condizioni è un buon affare.
Forse però la taglia è un po piccola io sono 1.73 e ho una 54 che dovrebbe essere una M.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Sicuramente è da vedere di persona... però a parte l'esterno (vernice o graffi o parti rotte ) non sono in grado di capire se è strausata o peggio ancora se ci sono lesioni sul telaio
Prezzo trattato da €580 a 480 (senza quelle ruote da foto)
Misura S io sono cavallo 79 alto 170, ho cercato le taglie sul sito Frw ... mi sembra tutto offline ;nonzo% cmq ho trovato un catalogo 2013, o riportato le misure.

Ps. le ruote originali da catalogo leggo Mavic Aksium WTS

per le tue misure la S va bene, forse ci sarà da montare un attacco più corto (dalla foto non si capisce quanto è lungo quello montato)
se non ha danni evidenti ma solo i normali segni di usura è un buon prezzo !
 

bjol

Novellino
1 Febbraio 2016
5
0
Visita sito
Bici
K2 Exotec | Retrobike
grazie a tutti per i vs consigli!
non mi resta di vederla di persona...
[MENTION=6690]RoBart[/MENTION] [MENTION=20836]pier63[/MENTION] [MENTION=86424]Fabi00[/MENTION] l'unico dubbio la S va bene? o postato anche le misure frw, però non ci capisco di piantoni... credo che sia piantone C (500) ;nonzo%

ripeto le mie misure 170, cavallo 79 cm
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
grazie a tutti per i vs consigli!
non mi resta di vederla di persona...
[MENTION=6690]RoBart[/MENTION] [MENTION=20836]pier63[/MENTION] [MENTION=86424]Fabi00[/MENTION] l'unico dubbio la S va bene? o postato anche le misure frw, però non ci capisco di piantoni... credo che sia piantone C (500) ;nonzo%

ripeto le mie misure 170, cavallo 79 cm
si ma il piantone non è importante devi guardare l'orizzontale prima di tutto misura A 524,6 mm per la S che va bene per le tue misure