Izoard XP - Primi 1000 km

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Il tuo mezzo ti regalerà molte soddisfazioni e, oltretutto, può essere usato anche nelle gf se equipaggiato con buone ruote.

Io ho fatto due GF quest'anno e con ruote inferiori alle sue,non mi hanno mica cacciato (anzi in salita mi lasciavo dietro tanta gente le cui ruote costavano quanto tutta la mia bici) o-o


Comunque bella bici, uno del mio gruppo ha il modello di qualche anno fa e mi piace molto.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Io ho fatto due GF quest'anno e con ruote inferiori alle sue,non mi hanno mica cacciato (anzi in salita mi lasciavo dietro tanta gente le cui ruote costavano quanto tutta la mia bici) o-o


Comunque bella bici, uno del mio gruppo ha il modello di qualche anno fa e mi piace molto.

D' accordissimo. Non occorre affatto avere telai da millemila euro ľizoard era tanta sostanza e poca spesa....però per molti se non hai una xy mod dse del 2025 non vai da nessuna parte
 

SPACCAFUMO

Pignone
3 Aprile 2011
198
5
Visita sito
Bici
EMONDA SL6 DISC
Io ho il modello 2011 montato completamente Campagnolo Athena 11v, sostituito la piega con una palmare, ruote Fulcrum f3, e sella Prologo scratch.
Ho superato da poco 26000 Km, le mie impressioni sono che nel complesso sia una buona bicicletta, economica nella sua categoria, ma priva di punti deboli.
Dico la verità, mi verrebbe voglia di cambiarla con una bcd più raffinata, ma ho la paura se non quasi la certezza di rimpiangerla qualora dovessi sostituirla.
 

Tresiba

Novellino
24 Novembre 2015
42
2
Palermo
www.strava.com
Bici
Wilier Izoard XP 2015
D' accordissimo. Non occorre affatto avere telai da millemila euro ľizoard era tanta sostanza e poca spesa....però per molti se non hai una xy mod dse del 2025 non vai da nessuna parte

Ciò non toglie che per il piacere di averla, potendo, comprerei la zerosette. Senza ovviamente aspettarmi di compensarci i 30 kili che mi porto sulla groppa. :mrgreen:
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.517
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
[MENTION=32662]SPACCAFUMO[/MENTION]

beh può essere, dipende sempre dalle tue velleità e dalla bici con cui la cambieresti
Ma se il tuo pensiero è la cambio perche vado più veloce....
mmm allora penso che te ne pentiresti , se lo fai per le sensazioni di guida e per l' estetica può essere di no.
[MENTION=87122]Tresiba[/MENTION]

ovvio il top di gamma gratifica e non c'è nulla di male.. dico solo che da un punto di vista pratico se anche tu pesassi 70 kg anzichè 100 il cambio della bici non lo sentiresti se non per sensazioni , non certo per tempi.

fra l' altro sbirciando il sito wilier fra gli outletiene ancora venduta la zero 9... gran bella bici all' epoca era una copia della zero 7 prodotta con un carbonio meno nobile che la portava a pesare ben 990 gr anziche 799 della zero 7