Ecco la mia triban 3 cosa ve ne pare? Aspetto solo di montare un reggisella con inclinazione maggiormente regolabile!
Ecco la mia triban 3 cosa ve ne pare? Aspetto solo di montare un reggisella con inclinazione maggiormente regolabile!

Col cambio di componenti hai riscontrato differenze significative?Hai lasciato I comandi del Sora?Ecco la mia triban 3 cosa ve ne pare? Aspetto solo di montare un reggisella con inclinazione maggiormente regolabile!
Sembra più scattante con le f4 i tempi però nei segmenti strava rimangono sempre scadenti ihihih
Per migliorare i tempi o aumenti il tuo allenamento, o monti il motore elettrico, o affitti le gambe di qualcun altro :-)
io penso che con la TREK riuscivo a trasferire alla ruota quei 10/15W piu efficientemente che con la triban 3.
tutto sta nei materiali, trasmissione, ruote etc.
adesso il mio esempio e' un po estremo, ma riporta come con un power meter, queste differenze si vedono.
Beibo
Quindi mi consigli di cambiare bici per andare piu' forte, o di tenere la Triban per avere una scusa quando arrivo 254-simo?
![]()
ah ah.
tu pero non hai la triban 3 se non sbaglio. qualcosina di meglio che una guarnitura cinese e un cambio 8v con catenone, se non sbaglio?
Beibo
dite che arriveranno ai decathlon italiani queste scarpe gialle?
http://www.btwin.com/fr/chaussant-v...ute/19243-chaussures-velo-500-jaune-fluo.html

Buondì a tutti.
Sono nuovo del forum , è da un pò che leggo i commenti ma mi sono registrato solo ora.
Non so se scrivo nel posto giusto, nel caso spostatemi pure il post.
Arrivo subito al punto, sono tentato dall'acquisto della ULTRA 700 AF, in alluminio/carbonio.
Qualcuno di voi B'twiniani ce l'ha? Come vi sembra? Premetto che vado in bdc da un paio d'anni, la bici che uso attualmente è la triban 3 bianca tutta in alluminio, e vorrei un modello superiore..
Scusate se rompo ancoraBuondì a tutti.
Sono nuovo del forum , è da un pò che leggo i commenti ma mi sono registrato solo ora.
Non so se scrivo nel posto giusto, nel caso spostatemi pure il post.
Arrivo subito al punto, sono tentato dall'acquisto della ULTRA 700 AF, in alluminio/carbonio.
Qualcuno di voi B'twiniani ce l'ha? Come vi sembra? Premetto che vado in bdc da un paio d'anni, la bici che uso attualmente è la triban 3 bianca tutta in alluminio, e vorrei un modello superiore..