Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Chiedo un vostro parere visto che è da diverso tempo che lui usate, sto provando ad installare i vector 2 appena acquistati, serrati con dinamometria a 40 N/m ho subito riscontrato problemi non riuscendo a completare la procedura di settaggio degli angoli ( inizio a pedalare a 80/90 rpm e dopo 10 minuti la procedura non è ancora completata ), ho provato ad aggiornarli con vector updater e praticamente mi dice che trova solamente il pedale destro.... c'è una via di uscita da sta situazione o si tratta di un difetto di fabbricazione ?
grazie a chi mi vorrà aiutare.

prova prima a fare la calibrazione statica con le pedivelle orizzontali, anche a me ogni tanto dava problemi, allora annullavo la calibrazione dinamica e facevo quella statica ed era tutto ok!
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Non mi permette di fare la calibrazione statica, quando provo a farla mi fa partire la rilevazione degli angoli

Semi ricordo bene si fa così
Annulla la dinamica, poi vai nella sezione sensori e li fai quella statica!
Prova così se non riesci dopo vado a vedere e ti dico,comunque sono sicuro al 90% che sia cosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
9 Ottobre 2012
55
2
Bassano del Grappa
www.strava.com
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Semi ricordo bene si fa così
Annulla la dinamica, poi vai nella sezione sensori e li fai quella statica!
Prova così se non riesci dopo vado a vedere e ti dico,comunque sono sicuro al 90% che sia cosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ho fatto così , però quando vado a fare la statica mi manda inautomatica a settare gli angoli
 
9 Ottobre 2012
55
2
Bassano del Grappa
www.strava.com
Bici
Giant TCR Advanced ISP
io proverei a scambiare i pod per vedere se e' un problema del pod stesso o dei pedali e riproverei a reinstallare il software con updater

ho provato a scambiare i pod e a mettere delle batterie nuove, ma quando tento di reinstallare i software con vector update continua a non trovarmi il pedale sinistro , sembrerebbe che il problema provenga dal pedale.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ho provato a scambiare i pod e a mettere delle batterie nuove, ma quando tento di reinstallare i software con vector update continua a non trovarmi il pedale sinistro , sembrerebbe che il problema provenga dal pedale.
Solo quando cerchi di aggiornarli non ti trova quello di sinistra?

Hai provato ad aggiornarli usando un Garmin?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Chiedo un vostro parere visto che è da diverso tempo che lui usate, sto provando ad installare i vector 2 appena acquistati, serrati con dinamometria a 40 N/m ho subito riscontrato problemi non riuscendo a completare la procedura di settaggio degli angoli ( inizio a pedalare a 80/90 rpm e dopo 10 minuti la procedura non è ancora completata ), ho provato ad aggiornarli con vector updater e praticamente mi dice che trova solamente il pedale destro.... c'è una via di uscita da sta situazione o si tratta di un difetto di fabbricazione ?
grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ho avuto stesso problema con un nuovo pod versione 1.mandato in assistenza e cambiato per un nuovo

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ma se inverto i pod è sempre il pedale sinistro che non mi trova
Hai pulito bene in contatto nel pedale? Ogni volta che li smonto, passo un cottonfioc con alchool per togliere lo sporco. Metto sempre un filo di grasso sulla filettatura e questo potrebbe entrare e impedire un buon contatto.

Beibo