Chiedo un vostro parere visto che è da diverso tempo che lui usate, sto provando ad installare i vector 2 appena acquistati, serrati con dinamometria a 40 N/m ho subito riscontrato problemi non riuscendo a completare la procedura di settaggio degli angoli ( inizio a pedalare a 80/90 rpm e dopo 10 minuti la procedura non è ancora completata ), ho provato ad aggiornarli con vector updater e praticamente mi dice che trova solamente il pedale destro.... c'è una via di uscita da sta situazione o si tratta di un difetto di fabbricazione ?
grazie a chi mi vorrà aiutare.
prova prima a fare la calibrazione statica con le pedivelle orizzontali, anche a me ogni tanto dava problemi, allora annullavo la calibrazione dinamica e facevo quella statica ed era tutto ok!

