MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.562
- 928
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E' antivento?
Grazie. Io ho già una maglia serie 500 del 2014 ma non protegge a sufficienza dal vento freddo, secondo te questa 520 è migliore a tal fine?
L'avevo già scritto un pò di tempo fa, ma mi ripeto volentieri.
E' fatta con due tessuti diversi che garantisco un'ottima traspirabilità ma al tempo stesso una perfetta resistenza all'aria. Nella parte frontale, nonchè sulla parte superiore delle braccia, il tessuto è spesso e antivento, con interno felpato. La parte inferiore delle braccia e la zona centrale della schiena è invece un tessuto elastico molto traspirante che permette perfettamente al corpo di espellere il calore senza bagnarsi di sudore.
Io la trovo veramente ottima, tra l'altro l'ho usata tutto l'inverno con temperature fino a 3/4° con soltanto una maglia termica sotto, guanti e scaldacollo.
Proprio perchè in fine serie due settimane fa ho deciso che non potevo lasciare che finissero senza prenderne un'altra. Il Castelli Gabba è un prodotto che ovvia alle stesse esigenze, ma mi sono trovato così bene con questa maglia Btwin che non capisco cosa possa offrire di più una Gabba (a quel prezzo) se non la stilosità
Ribadisco, ci ho fatto giri da 5 ore a gennaio... Non la passeggiatina al sole all'ora di pranzo con la moglie. Pienamente soddisfatto su quel prodotto Btwin 
Dubito che tu abbia mai provato la maglia 520 da quello che scrivi!!