GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.372
17.551
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io presticcio sicuramente


lo so' bene!!!!!!
tu sei un affezzionato!!!!! :rosik::mrgreen:

peccato solo tu abbia sbadatamente buttato lo scudetto di stoffa nella stufa :mrgreen:
pero' ho già chiesto di fartene avere un altro, da mettere sulla divisa!!!

so' anche che in segreto provi sempre l'iscirzione per la mediofondo televisiva che si svolge in terreno italico ma che loro non considerano tale :mrgreen::-x

il 13 scenderà la Principessa?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sempre che ci lamentiamo, non ci vai mai bene niente.

Se hanno deciso di spostare Laigueglia al posto di Alassio ci sarà un motivo. Hanno preferito mettere in concomitanza Alassio con Firenze per cercare di accontentare più gente possibile, visto che Alassio fa quasi la metà di partenti di Laigueglia (più o meno).

Discorso albergo, avete presente dove si trova Alassio e Laigueglia? Attaccate. non mi venite a dire che per voi è scomodo, fate un pò di riscaldamento prima di entrare in griglia e un pò di defaticamento post gara. Avete qualcuno che vi accomagna? con il bel tempo la passeggiata sul lungomare è gradevole e in 20 minuti si arriva.
Poi, se ancora non siete convinti, mandate una mail al CO e posticpate l'iscrizione per il prossimo anno.

Le gare liguri dopo una certa data (primavera, estate) penso siano difficili da gestire (tutta la gente che si sposta in massa per un week end) e, come fa notare qualcuno, sono anche belle all'inizio della stagione grazie al meteo gradevole.

Ultima cosa, e con questo finisco, ci iscriviamo con mesi di anticipo per avere una griglia favorevole, non considerando che potremmo avere impegni o altro che potrebbero farci saltare una gara. Dobbiamo tenere in considerazione che una gara, come in questo caso, potrebbe venir posticipata. Per ovviare al problema basta iscriversi qualche giorno prima e partire con la griglia che viene assegnata.

Ovviamente tutto secondo me, Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
lo so' bene!!!!!!
tu sei un affezzionato!!!!! :rosik::mrgreen:

peccato solo tu abbia sbadatamente buttato lo scudetto di stoffa nella stufa :mrgreen:
pero' ho già chiesto di fartene avere un altro, da mettere sulla divisa!!!

so' anche che in segreto provi sempre l'iscirzione per la mediofondo televisiva che si svolge in terreno italico ma che loro non considerano tale :mrgreen::-x

il 13 scenderà la Principessa?
Ihke nikte sprecth peudenmerdendoitch :-(
Il 13 pensò ci sia. Dovrebbe fare più caldo
Quando ci passi saluta stavolta
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sempre che ci lamentiamo, non ci vai mai bene niente.

Se hanno deciso di spostare Laigueglia al posto di Alassio ci sarà un motivo. Hanno preferito mettere in concomitanza Alassio con Firenze per cercare di accontentare più gente possibile, visto che Alassio fa quasi la metà di partenti di Laigueglia (più o meno).

Discorso albergo, avete presente dove si trova Alassio e Laigueglia? Attaccate. non mi venite a dire che per voi è scomodo, fate un pò di riscaldamento prima di entrare in griglia e un pò di defaticamento post gara. Avete qualcuno che vi accomagna? con il bel tempo la passeggiata sul lungomare è gradevole e in 20 minuti si arriva.
Poi, se ancora non siete convinti, mandate una mail al CO e posticpate l'iscrizione per il prossimo anno.

Le gare liguri dopo una certa data (primavera, estate) penso siano difficili da gestire (tutta la gente che si sposta in massa per un week end) e, come fa notare qualcuno, sono anche belle all'inizio della stagione grazie al meteo gradevole.

Ultima cosa, e con questo finisco, ci iscriviamo con mesi di anticipo per avere una griglia favorevole, non considerando che potremmo avere impegni o altro che potrebbero farci saltare una gara. Dobbiamo tenere in considerazione che una gara, come in questo caso, potrebbe venir posticipata. Per ovviare al problema basta iscriversi qualche giorno prima e partire con la griglia che viene assegnata.

Ovviamente tutto secondo me, Fabio

Così dicendo ti fai un mucchio di nemici.(io me +1no:-) )
Soprattutto quando dici che i gran fondisti si devono fare km e km faticosissimi per arrivare al luogo di partenza che pregiudicherebbero irrimediabilmente la loro prestazione.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Così dicendo ti fai un mucchio di nemici.(io me +1no:-) )
Soprattutto quando dici che i gran fondisti si devono fare km e km faticosissimi per arrivare al luogo di partenza che pregiudicherebbero irrimediabilmente la loro prestazione.

guarda hulk, ho un brutto difetto. Dico sempre quello che penso...:mrgreen:

Comunque tutto questo lamentarsi probabilmente è per quello, la loro prestazione verrà irrimediabilmente stravolta in quel tratto "spacca gambe" che divide Alassio da Laigueglia....;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non potendo partecipare vendo pettorale per gf Lagueglia

Solo per chiarire le cose, si hanno pochissime possibilità:
1)chi iscritto ad Alassio e non può partecipare perché rinviata si fa il laigueglia allo stesso costo risparmiando 5€
2)si fa il laigueglia 15 GG dopo
3)si rimanda l'iscrizione al prossimo anno
4)si sposta l'iscrizione su QUALSIASI prova del GS Alpi senza altri costi
Penso che di scelte ce ne sono a iosa per tutti i gusti. Se non è venire incontro alle esigenze dei partecipanti questo non so cosa sia.
In altre manifestazioni al più direbbero : prova annullata causa maltempo. Saluti.
Nella migliore delle ipotesi 50% del costo mantenuto per il prossimo anno.
Quindi, non riferito a te beninteso, ma in generale evitiamo di lamentarci e sparare stupidate a vanvera.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
guarda hulk, ho un brutto difetto. Dico sempre quello che penso...:mrgreen:

Comunque tutto questo lamentarsi probabilmente è per quello, la loro prestazione verrà irrimediabilmente stravolta in quel tratto "spacca gambe" che divide Alassio da Laigueglia....;nonzo%

Il mio stesso pessimo difetto.
Quel tratto è tremendo, forse 2 o 3 km con nmila metri di dislivello che spaccherebbero le gambe a chiunque.
E se penso che buona parte dei partecipanti parcheggia in quel tratto.......
A me viene da pensare che se uno si preoccupa di questa strada.........
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.526
2.452
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Inutile ironia a parte, il problema vero (per me è molti che la pensano come me) è il fatto di aver coinvolto la GF di Alassio. Io ho sottoscritto un contratto quando mi sono iscritto alla GF di Alassio, nel quale si diceva che si sarebbe corso il 13/3 e che la gara si sarebbe svolta in qualsiasi condizione atmosferica, salvo calamità naturali o cause non imputabili all'organizzazione.
Ora unilateralmente si cambiano i termini del "contratto" per interessi di bottega.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Inutile ironia a parte, il problema vero (per me è molti che la pensano come me) è il fatto di aver coinvolto la GF di Alassio. Io ho sottoscritto un contratto quando mi sono iscritto alla GF di Alassio, nel quale si diceva che si sarebbe corso il 13/3 e che la gara si sarebbe svolta in qualsiasi condizione atmosferica, salvo calamità naturali o cause non imputabili all'organizzazione.
Ora unilateralmente si cambiano i termini del "contratto" per interessi di bottega.

Ok, capisco. Ma mi sembra che ci si stia lamentando più che altro per una questione di principio.

Non ti piace che Alassio sia il 17, il CO ti da la possibilità di scegliere liberamente cosa fare.
-correre ugualmente il 17
-tenere l'iscrizione per il prossimo anno
-correre un'altra gara del gs alpi senza aggiungere soldi
-penso anche il rimborso della quota in caso le scelte precedenti non siano accettate.

Insomma, nessuno ti costringe.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Inutile ironia a parte, il problema vero (per me è molti che la pensano come me) è il fatto di aver coinvolto la GF di Alassio. Io ho sottoscritto un contratto quando mi sono iscritto alla GF di Alassio, nel quale si diceva che si sarebbe corso il 13/3 e che la gara si sarebbe svolta in qualsiasi condizione atmosferica, salvo calamità naturali o cause non imputabili all'organizzazione.
Ora unilateralmente si cambiano i termini del "contratto" per interessi di bottega.

Perché. Tu fai gli interessi degli altri o i tuoi?
Si protestasse così per le innkull8 che ci fanno tutti i giorni.....
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.526
2.452
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ok, capisco. Ma mi sembra che ci si stia lamentando più che altro per una questione di principio.

Non ti piace che Alassio sia il 17, il CO ti da la possibilità di scegliere liberamente cosa fare.
-correre ugualmente il 17
-tenere l'iscrizione per il prossimo anno
-correre un'altra gara del gs alpi senza aggiungere soldi
-penso anche il rimborso della quota in caso le scelte precedenti non siano accettate.

Insomma, nessuno ti costringe.o-o

Ho iniziato a fine ottobre a programmare la stagione 2016, una stagione lunga, impegnativa e complessa. Ora a 10 giorni da un evento che ritengo importante, visto che fa parte di un circuito a cui tengo in modo particolare, si cambiano le carte in tavola, senza alcuna ragione. Più che una questione di principio è una questione di correttezza.

[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ognuno fa i suoi interessi ma no devono essere a scapito di quelli altrui.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, ma chi si era già iscritto deve iscriversi nuovamente per la nuova data del 13 marzo? Lo chiedo perché se verifico l'iscrizione sul portale di mysdam risulto inserito ma non ho più il numero di gara
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.283
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ho iniziato a fine ottobre a programmare la stagione 2016, una stagione lunga, impegnativa e complessa. Ora a 10 giorni da un evento che ritengo importante, visto che fa parte di un circuito a cui tengo in modo particolare, si cambiano le carte in tavola, senza alcuna ragione. Più che una questione di principio è una questione di correttezza.


[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ognuno fa i suoi interessi ma no devono essere a scapito di quelli altrui.


Ok, capisco, dalle tue parole, che è una questione di principio lamentarsi, come molti che si lamentano qui dentro. Hanno posticipato la gara per "forze maggiori" (allerta meteo) e anni deciso il "male minori". Mettere in concomitanza Alassio con Firenze vuol dire che meno gente dovrà rinunciare a una delle due corse (visto che Laigueglia fa quasi il doppio dei partenti di Alassio).

Comunque, toglimi una curiosità, visto che per te Alassio è una corsa "Importante", l'anno scorso hai partecipato, come ti sei classificato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.818
12.418
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho iniziato a fine ottobre a programmare la stagione 2016, una stagione lunga, impegnativa e complessa. Ora a 10 giorni da un evento che ritengo importante, visto che fa parte di un circuito a cui tengo in modo particolare, si cambiano le carte in tavola, senza alcuna ragione. Più che una questione di principio è una questione di correttezza.

[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ognuno fa i suoi interessi ma no devono essere a scapito di quelli altrui.

La tua polemica,secondo me,al limite, potrebbe essere ritenuta giusta, se sei uno di quelli che lotta per la vittoria o per il podio di quella gara o quel circuito...altrimenti è una polemica sterile...anzi,essendo più avanti nella stagione e con temperature si presume più alte e gradevoli,non potrai che andare più forte e fare una gara migliore ad Alassio.
o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi io arriverei il sabato in tarda mattinata, vorrei ritirare il pettorale e poi andare a san remo per stare da parenti e ritornare la domenica mattina. Sabato avrò la bici in auto e ritirando il pettorale vorrei stare tranquillo visto gli ultimi avvenimenti, mi date qualche consiglio dove fermarmi per lasciare l'auto?