GF Liotto 2016

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
Ho visto adesso la nuova proiezione meteo... ma mettono nebbia tutta la mattina... :wacko:

Cioè... scusate.... io non abuserò di alcolici il sabato sera per non essere troppo in banana la mattina... io scapperò dal paesello per abbandonare il nebbione perenne che ci attanaglia.... per poi trovare.... LA NEBBIA :wacko:

Ma che accoglienza è questa... ?!?! :angrymod::mrgreen:

cambia sito
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ma va che ci asfalti tutti.
Il problema è capire in quanti siamo e di non andare in giro come pecore sennò dobbiamo conttatare anche [MENTION=11850]Serpe[/MENTION]cora. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In caso un cane da gregge ce l'ho, che dici [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], quasi quasi lo porto :eek:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.146
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ma va che ci asfalti tutti.
Il problema è capire in quanti siamo e di non andare in giro come pecore sennò dobbiamo conttatare anche [MENTION=11850]Serpe[/MENTION]cora. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In caso un cane da gregge ce l'ho, che dici [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], quasi quasi lo porto :eek:

Ma in cima le salite ci si aspetta vero? Altrimenti parto un paio d'ore prima x arrivare assieme a voi :-)
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Ciao a tutti,

vedo che nel percorso è previsto un tratto dell'ultima salita in ciottolato. Chiedo lumi sulle condizioni perché non lo ho mai fatto, nonostante sia salito ormai svariate volte da Brendola a Perarolo (ma sempre lungo la Provinciale).
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ma in cima le salite ci si aspetta vero? Altrimenti parto un paio d'ore prima x arrivare assieme a voi :-)

Posso avanzare una proposta mica tanto scema IMHO?
Perche non aspettarsi alla fine della discesa (o cmq dove ci sono dei bivi che possono far perdere le persona). Questo perchè se uno pensa di recuperare in discesa dovrebbe provare le traiettorie giuste. In salita si sale del propsio passo. Accetto critiche e commenti o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.008
968
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutti,

vedo che nel percorso è previsto un tratto dell'ultima salita in ciottolato. Chiedo lumi sulle condizioni perché non lo ho mai fatto, nonostante sia salito ormai svariate volte da Brendola a Perarolo (ma sempre lungo la Provinciale).

Fatto l'altro giorno se asciutto nessun problema e si "scorla" meno che fare il centro città
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Ma in cima le salite ci si aspetta vero? Altrimenti parto un paio d'ore prima x arrivare assieme a voi :-)

Posso avanzare una proposta mica tanto scema IMHO?
Perche non aspettarsi alla fine della discesa (o cmq dove ci sono dei bivi che possono far perdere le persona). Questo perchè se uno pensa di recuperare in discesa dovrebbe provare le traiettorie giuste. In salita si sale del propsio passo. Accetto critiche e commenti o-o

Sono d'accordo per entrambe le opzioni.

Come segno di riconoscimento posso confermare che porterò uno zainetto rosso.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
[MENTION=52649]trusto[/MENTION]

le previsioni se guardi ora sono cambiate :mrgreen: mettono sole o-oo-oo-o

'zzo avete fatto maledetti.... avete photoshoppato il sole sul sito delle previsioni? :-x:mrgreen:



Ma in cima le salite ci si aspetta vero? Altrimenti parto un paio d'ore prima x arrivare assieme a voi :-)

Vi presento la peggior specie del ciclista... quello del profilo basso (non delle ruote :-x)... ma cèvet sumàr! :mrgreen:


Posso avanzare una proposta mica tanto scema IMHO?
Perche non aspettarsi alla fine della discesa (o cmq dove ci sono dei bivi che possono far perdere le persona). Questo perchè se uno pensa di recuperare in discesa dovrebbe provare le traiettorie giuste. In salita si sale del propsio passo. Accetto critiche e commenti o-o

Azz.... adesso anche il recupero in discesa.... :wacko: :mrgreen:

Scherzi a parte... proviamo anche ad usare il buon vecchio sistema del conteggio: ci contiamo e poi nei punti critici ci ricontiamo x vedere se ci siamo tutti.o-o