Buongiorno a tutti!
Ecco qualche foto scattata ieri sera....ovviamente la luce naturale aiuterebbe a far risaltare meglio lo stacco opaco/lucido....ma dalle foto in primo piano si dovrebbe capire ugualmente l'effetto....a voi!
[MENTION=44472]Luca38[/MENTION] per quanto riguarda la pulizia....ovviamente dipende molto dalle strade che trovo (la settimana scorsa ho trovato strade bagnate e preso anche qualche goccia quindi mi è toccato lavarla subito perchè sembrava fossi uscito in mtb), ma da quando l'ho portata a casa (novembre scorso) l'ho lavata solo tre/quattro volte con acqua e sapone....a volte, quando presenta giusto un pò di fango nella parte posteriore del piantone o sotto al tubo obliquo passo appena con un panno e viene via tutto....il lucido da questo punto di vista aiuta!
PS: ovviamente è già in programma di prendere attacco Deda Superzero da abbinare a manubrio e reggisella....aspettavo solo di capire se mantenere la misura da 110 oppure se optare per un 120.
PS1: la scritta "superleggera" in rosso è stata provvisoriamente occultata con nastro isolante che sembra della stessa tonalità del manubrio....ma sto pensando anche di ripassarla con pennarello vernice nero lucido ()
PS2: ho fatto abbassare leggermente il manubrio....dal momento che rimanevano tre spessori da 1cm sopra all'attacco e il meccanico mi ha detto che poteva essere non ottimale per il funzionamento dell'expander ho detto: taglia 1cm e lascia 2cm.....bene....tagliato 2cm e lasciato 1cm! :angrymod:
a me piace parecchio

).....facci sapere come ti trovi....io mi trovavo bene con la Toupè di qualche anno fa, ma da quando l'hanno cambiata non ho più ritrovato il feeling del modello precedente perchè non riesco a scaricare bene la zona prostatica (niente che non mi consenta di percorrere lunghe distanze, ma sicuramente la sento di più).....ho già una Romin Evo 2016 pronta per essere testata....mi sembra che molti accorgimenti siano simili a quelli della Aspide Superleggera con il canale centrale più ampio e che arriva fino in punta, inoltre la Romin Evo è stata accorciata in punta di 1cm rispetto al modello precedente.....vedremo, intanto facci sapere qualcosa sulla tua nuova Aspide!