Ciao a tutti
Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato molto....
Ho trovato su internet un programma per calcolare la potenza, che forse molti di voi conosceranno.
Su una salita lunga e abbastanza dura 9.6km al 7.5% con punte del 14 ha calcolato 305watt in 46 minuti di salita che fanno 4.01 w/kg visti i miei 76kg.
Su una salita breve di 1.6km al 7.25% ha calcolato 455watt fanno 5,98 w/hg, con una vam di 1392. Su questa stessa salita si corre una gara prof(la coppa bernocchi) e il tempo impiegato in un passaggio è stato di poco inferiore ai 4 minuti, ovvero 571 watt ed una vam di 1740.
La mia domanda è questa: questi valori sono plausibili, anche se da brendere con le molle, o sono completamente sballati?
Grazie
marco
Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato molto....
Ho trovato su internet un programma per calcolare la potenza, che forse molti di voi conosceranno.
Su una salita lunga e abbastanza dura 9.6km al 7.5% con punte del 14 ha calcolato 305watt in 46 minuti di salita che fanno 4.01 w/kg visti i miei 76kg.
Su una salita breve di 1.6km al 7.25% ha calcolato 455watt fanno 5,98 w/hg, con una vam di 1392. Su questa stessa salita si corre una gara prof(la coppa bernocchi) e il tempo impiegato in un passaggio è stato di poco inferiore ai 4 minuti, ovvero 571 watt ed una vam di 1740.
La mia domanda è questa: questi valori sono plausibili, anche se da brendere con le molle, o sono completamente sballati?
Grazie
marco