Lupi solitari della Brianza

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Per domani ho in mente: selvino da algua colle del Gallo ritornare e se ce la fo passo di
Ganda. Sempre se non sbaglio strada
...non la so.
Passando da clanezzo
 

thagul

Novellino
19 Aprile 2015
40
0
Oggiono (LC)
Visita sito
Bici
Look Carbon 461
Speriamo il tempo regga, vorrei sfruttare al massimo i 3 giorni a casa per Pasqua.
Il piano sarebbe di fare domani giro esterno del lago per festeggiare il compleanno, domenica e lunedì ghisallo o comunque più in zona
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Speriamo il tempo regga, vorrei sfruttare al massimo i 3 giorni a casa per Pasqua.
Il piano sarebbe di fare domani giro esterno del lago per festeggiare il compleanno, domenica e lunedì ghisallo o comunque più in zona

Come é andata sul lago?
Io mi sono fermato al colle del gallo.
Alla fine 122 sofferto tutto il giorno
 

thagul

Novellino
19 Aprile 2015
40
0
Oggiono (LC)
Visita sito
Bici
Look Carbon 461
Presente,appena iscritto da seveso
Benvenuto

Come é andata sul lago?
Io mi sono fermato al colle del gallo.
Alla fine 122 sofferto tutto il giorno
Da Como a Gravedona molto bene. A scendere da Colico un po' di vento contro, soprattutto da Mandello a Lecco, c'erano punti dove faticavo a fare i 20.
Alla fine 148, stanco ma non da buttare.

Ho visto il tuo giro, anche tu non hai scherzato oggi.
 

thagul

Novellino
19 Aprile 2015
40
0
Oggiono (LC)
Visita sito
Bici
Look Carbon 461
Forse potrebbe essere solo nuvoloso stando a quello che leggo stamattina.

Qualcuno è salito in Valsassina e Culmine di San Pietro di recente? Pensavo di passare di là la prossima volta che esco ma non conosco la situazione della strada
 

olileo

Pignone
11 Settembre 2014
252
3
Visita sito
Bici
carnielli corsa
Questa mattina in Brianza zona Monticello, tempo nuvoloso e coperto, tanto che sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro. Ma poi verso le 11,30 e' uscito un timidissimo sole, che mi ha accompagnato nel ritorno fino a Milano, dove ha perso completamente la sua timidezza ;-)
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Questa mattina in Brianza zona Monticello, tempo nuvoloso e coperto, tanto che sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro. Ma poi verso le 11,30 e' uscito un timidissimo sole, che mi ha accompagnato nel ritorno fino a Milano, dove ha perso completamente la sua timidezza ;-)



anchio oggi giro tra le nestre colline . nebbia a Giovenzana sole a Casatenovo
 

Marvjn

Novellino
15 Aprile 2016
12
0
Desio
Visita sito
Bici
Leri anni 80
Ciao a tutti piacere di conoscervi, sono nuovissimo (si fa per dire), ho comprato la bici oggi e presto mi vedrete in giro per la Brianza... soprattutto per adesso che sono un principiante, mi vedrete girovagando per Desio e Monza. Ciao spero di incontrare tutti per un giro...